13
novembre

CHE DIO CI AIUTI 3: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – GIOVEDI 20 NOVEMBRE 2014

Che Dio ci aiuti 3

Proseguono nel giovedì sera di Rai 1 le avventure di Suor Angela e dell’Angolo divino, il bar che la monaca aveva aperto nel convento di Modena e che ha portato con sé fino a Fabriano. L’arrivo della troupe di Che Dio ci aiuti 3 con ogni probabilità ha giovato all’economia del posto, non solo per l’indotto legato alla presenza di tanti ospiti ma anche per la visibilità che la fiction ha offerto al territorio.

Che Dio ci aiuti 3: gli sketch pre-puntata mostrano le Marche

Aldilà dei luoghi mostrati nel corso delle puntate e delle location necessarie a raccontare le indagini di Suor Angela e le storie private delle sue ragazze, le Marche sono ben visibili negli sketch che Rai 1 trasmette prima di ogni puntata e che hanno per protagoniste proprio Azzurra (Francesca Chillemi), Margherita (Miriam Dalmazio) e Nina (Laura Galvan) insieme a Guido (Lino Guanciale). Se la prima è interessata solo allo shopping e alle attrazioni mondane, il resto del gruppo si muove esplorando le bellezze naturali del territorio e raccontandole ai telespettatori.

Il tutto si conclude ogni volta con l’eterna attesa di Suor Angela che, come sempre in ritardo, non riesce mai a raggiungerli perdendosi le “gite” e riuscendo a malapena ad arrivare in tempo per l’inizio della puntata. Un modo simpatico di mostrare il territorio, coniugando fiction e realtà. A seguire le anticipazioni della nona puntata in onda giovedì prossimo.

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni nona puntata – 20 novembre 2014

3×17 Il prezzo della vendetta: Rosa segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse, Rosa non è disposta ad ascoltare. Nina e Azzurra, intanto, sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido…

3×18 L’amore imperfetto: Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi: suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello, col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere…

Che Dio ci aiuti 3

[Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 puntata per puntata]

[Che Dio ci aiuti 3: la trama]

[Che Dio ci aiuti 3: tutti i protagonisti]

[Che Dio ci aiuti 3: il trasferimento a Fabriano]

[Clicca qui per l'intervista a Miriam Dalmazio]

[Clicca qui per l'intervista a Lino Guanciale]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Che Dio ci aiuti ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.