15
marzo

Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te

Furkan Palali (US Fascino)

Furkan Palali (US Fascino)

Per il nono e ultimo appuntamento della ventisettesima edizione di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha scelto di affidarsi ancora una volta a Terra Amara, la dizi turca campione d’ascolti. Domani sera, sabato 16 marzo 2024, tra gli ospiti del people show ci sarà infatti Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella produzione turca. Oltre a lui, per dare vita a due sorprese, la cantante Elisa.

Ex coach di Amici, Elisa è già stata ospite di C’è Posta Per Te. Quello di Furkan Palali è invece un esordio nello show del sabato sera di Canale 5. Con la sua ospitata, Maria De Filippi chiude quindi il cerchio, visto che nel corso della prima puntata di questa edizione ha ospitato Murat Ünalmış, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş, volti di Demir Yaman, Mujgan Hekimoglu e Yilmaz Akkaya nelle avventure ambientate a Cukurova.

Con una media, nelle prime otto puntate pari a 4.595.000 telespettatori e il 30,30% di share, C’è Posta per Te ha sempre vinto la gara degli ascolti del sabato sera. Dalla prossima settimana, ad ereditare lo slot sarà il serale di Amici, con 15 allievi in gara.

Elisa (US Fascino)

Elisa (US Fascino)



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.