3
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE SI UBRIACA. ARRIVA LA HOPE’S BEDROOM?

Beautiful: Brooke ubriaca

Scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6786 – lunedì 3 novembre 2014

Bill (Don Diamont) si reca da Rick (Jacob Yong) per parlargli di sua madre e per raccontargli che Ridge (Thorsten Kaye) l’ha lasciata perche’ si e’ innamorato di Katie (Heather Tom). Gli racconta anche che Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ disperata e che si e’ messa a bere. Lui vorrebbe starle vicino, ma lei non glielo permette. Quindi ora, tutti insieme, devono far il possibile per aiutarla. Brooke, nel frattempo, ripensa con dolore a Stephanie e si dispera perche’ ora che lei non c’e’ piu’, non puo’ avere il suo aiuto e il suo sostegno.

Beautiful anticipazioni puntata 6787 – martedì 4 novembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ molto depressa per la relazione di Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) e si ubriaca pesantemente. A Rick (Jacob Young) confessa che non sara’ mai in grado di guidare la famiglia Forrester, come aveva promesso a Stephanie. Wyatt (Darin Brooks) convince Hope (Kimberly Matula) ad apparire come modella per una nuova linea di lingerie, la “Hope’s Bedroom”, e presentera’ la sua proposta alla riunione della Forrester. Aly (Ashlyn Pearce) e’ sempre piu’ malata e Thorne (Winsor Harmon) cerca di calmarla, ma si scopre che la sua ossessione per Hope e’ dettata da una forma di psicosi: Aly ha continue visioni di Darla (Schae Harrison), la madre defunta, che le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntata 6788 – mercoledì 5 novembre 2014

Wyatt (Darin Brooks), alla riunione alla Forrester, cerca di tranquillizzare Aly (Ashlyn Pearce) dicendole che sta facendo tutto nell’interesse dell’azienda e scopre la figura di Hope (Kimberly Matula) in lingerie, suggerendo che la HFTF si adegui ad un messaggio di sensualita’ e liberta’. Aly e’ disgustata da quello che sta succedendo e, quando ha la visione di Darla (Schae Harrison) che la incarica di proteggere la famiglia dallo scandalo, chiede a Hope se e’ d’accordo con tutto questo. Wyatt si arrabbia e pretende che Aly venga allontanata dalla riunione. RJ (Mace Coronel), tornato a casa, chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) di Ridge (Thorsten Kaye). Brooke e’ costretta a dirgli che non c’e’ e cerca di spiegargli la sua separazione da Ridge. E poi, per consolarsi, si versa ancora da bere.

Beautiful anticipazioni puntata 6789 – giovedì 6 novembre 2014

Aly (Ashlyn Pearce) chiede di interrompere la riunione per parlare sola con Hope (Kimberly Matula) e poterle spiegare il suo punto di vista sulla linea “Hope’s bedroom”. Hope accetta e le due parlano fino a che Hope non decide di seguire il consiglio di Aly e non sviluppare una linea di intimo per donna. Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) vanno su tutte le furie. Liam (Scott Clifton) assiste alla scena e, piu’ tardi, raggiunge Hope nel suo ufficio e si complimenta con lei per la sua scelta e la sua coerenza. Poi la bacia e Quinn li vede.

Beautiful anticipazioni puntata 6790 – venerdì 7 novembre 2014

Bill (Don Diamont) e’ sempre piu’ determinato a riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma si trova di fronte al costante rifiuto della donna che piu’ che mai vuole riunirsi a Ridge (Thorsten Kaye). Anche Wyatt (Darin Brooks) si trova a dover gestire i turbamenti amorosi di Quinn (Rena Sofer), decisa a conquistare Bill. Brooke, nel frattempo, cerca di ricompattare la famiglia, come avrebbe fatto Stephanie.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Ridge


beautiful-anticipazioni-tomba-stephanie
Beautiful anticipazioni: Ridge chiede a Brooke di sposarlo sulla tomba di Stephanie


Beautiful Anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Quinn sfila in passerella


Beautiful anticipazioni maya e nicole
Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.