8
ottobre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29/09-5/10/2014). PROMOSSI GIUSY VERSACE E SOPHIA LOREN, BOCCIATI TU SI QUE VALES E SUPERMAX TV

Tu si que vales

Promossi

9 a Giusy Versace. L’aspirante ballerina è protagonista di un toccante momento a Ballando con le stelle. Una concorrente provetta – che auspichiamo possa farsi strada senza l’ausilio di favoritismi – ma anche e soprattutto uno straordinario esempio di vita.

8 a Sophia Loren. Ospite di Che Tempo Che Fa, la più famosa delle attrici italiane ripercorre i suoi primi 80 anni, tra vita pubblica e privata.

7 al ritorno di Suor Cristina. Universal sta dimostrando di tenere al progetto e il tempo intercorso tra la vittoria a The Voice e l’uscita dell’album potrebbe rivelarsi prezioso.

6 a Infinity che si aggiudica Breaking Bad e Mad Men, due serie cult che a livello di immagine e di pubblico potrebbero lasciare il segno. Peccato comunque che il non abbonato non possa visionare (o almeno non possa farlo agevolmente) il catalogo senza essere iscritto.

Bocciati

5 a Domenica In. Lo sforzo c’è stato, attendiamo che l’idea di fondo trovi una declinazione senza sbavature (per maggiori info clicca qui).

4 a Tú sí que vales. Comprensibile il tentativo di staccarsi da Italia’s got talent, meno comprensibile l’aver pensato ad un meccanismo che sfiora l’antitelevisivo (per maggiori info clicca qui).

3 alla stagione sottotono de La7. Se pure Maurizio Crozza e, in particolare, Michele Santoro calano c’è da preoccuparsi. Del resto quando si costruisce un palinsesto squilibrato verso un unico tipo di tv, legato per di più alle contigenze, il rischio di alternare alti e bassi è da mettere in conto.

2 a “Le Immigrate“, o meglio “Miracolate” per usare le parole de “I Coreografi”, di Pechino Express. Saranno pure simpatiche e avvenenti ma solo una grande botta di fortuna le ha portate avanti nel gioco.

1 a SuperMax Tv. Portare la radio in tv non è un’impresa facile (e nemmeno necessaria), se poi si piazza il programma dalle fattezze low cost in una fascia oraria difficile e su una rete generalista che in daytime ha un pubblico diverso rispetto a quello al quale il programma dovrebbe rivolgersi la frittata è fatta.



Articoli che potrebbero interessarti


STEFANO DE MARTINO E LORELLA CUCCARINI_02
Pagelle TV della Settimana (10-16/05/2021). Promossi Loren e Cuccarini. Bocciati Lea T e la sconfitta della Pausini


sophia loren edoardo ponti
Pagelle TV della Settimana (7-13/12/2020). Promossi Sophia Loren e Il Collegio. Bocciati Vittoria Schisano e Roberto Bolle


detto fatto
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2020). Promossi Ficarra e Picone e Tú sí que vales. Bocciati i palinsesti di Canale 5 e la Rai sul caso Detto Fatto


Verissimo chiambretti
Pagelle TV della settimana (7-13/09/2020). Promossi Chiambretti e Techetechetè. Bocciati Palinsesti Mediaset e variazioni di Rai 1

7 Commenti dei lettori »

1. feel ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 11:38

Be’, io in classifica con un voto alto avrei messo anche Milly Carlucci per aver battuto la concorrenza e per aver messo in piedi un cast allettante e interessante…



2. rien ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 11:51

Mi preme fare una correzione: Sofia Loren con Gina Lollobrigida la più famosa delle attrici.



3. anastasia ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 12:49

Questa volta il voto basso, a prescindere, alla De Filippi non è stato difficile da argomentare: sta volta lo avrei dato pure io! Settimana facile per voi questa! Se TSQV rimane così e fa questi risultati avete 10 settimane in cui siete apposto.



4. gio ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 15:26

le immigrate miracolate non sono manco simpatiche e avvenenti, le modelle Francesca Fioretti e l’amica Ariadna Romero che sono arrivate in finale l’anno scorso invece si che sono state simpatiche, oltre che vere gnocche e piene di grinta a differenza di ste due che stanno antipatiche al pubblico che lo voleva fuori già dalla prima puntata….per il resto concordo con tutti i voti, avrei dato un voto 10 a Vanessa Incontrada per il successo della fiction di rai1, a mediaset si staranno magnando i gomiti che ora farà itg su sky, ora infatti ne approfittano mandanso subito in onda la fiction angeli



5. Groove ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 18:06

D’accordo con i voti, e sopratutto con il 4 a TSQV! Diciamoci la veritá, sono stati un pó frettolosi e hanno sottovalutato troppe cose, tralasciando il fatto che era la prima puntata, e dimenticando gli ascolti certamente si poteva confezionare meglio questo programma, e una puntata zero dove poter visionare vari errori e difetti la potevano pure fare!!!



6. lordchaotic ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 18:12

Io non capisco il 6 ad Infinity e soprattutto quando dite che il non abbonato non può vederle agevolmente… Infinity è un servizio a pagamento se non lo sapete O.o



7. Mattia Buonocore ha scritto:

8 ottobre 2014 alle 19:40

@lordchaotic prima di abbonarsi un utente dovrebbe avere la possibilità di visionare il catalogo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.