9
giugno

FABRIZIO FRIZZI A DM: “CONTI LASCIA L’EREDITA’? NON LO SAPEVO”. “ANCORA NON SO SE IO CI SARO’”

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, L'Eredità

Non lo sapevo“. L’addio di Carlo Conti all’Eredità ha lasciato quasi sorpreso anche Fabrizio Frizzi. Segno che la decisione del conduttore toscano sia arrivata quasi inaspettata anche a Viale Mazzini. Da noi contattato per un commento a caldo sulla scelta del collega (nominato oggi direttore artistico di Radio Rai), Frizzi ha detto di non esserne ancora al corrente, e ci ha dato una sua primissima impressione.

Non lo sapevo. Qualunque passo faccia, Carlo mi vede complice perché gli sono sempre molto grato. Spero che si diverta molto in questa nuova responsabilità perché immagino che, se l’ha presa, vuol dire che avrà un grande stimolo a far bene, altrimenti non avrebbe accettato. Più di questo non posso dire, perché lo sto scoprendo adesso

ha detto Frizzi a DavideMaggio.it. Nelle passate stagioni del popolare game show di Rai1, il conduttore si è avvicendato al collega toscano al timone del programma, che ora proseguirà senza Conti ma – come precisato dal DG Rai Antonio Campo Dall’Orto – non cambierà format.

Carlo non ha obblighi nei miei confronti e giustamente sta facendo le sue scelte importanti” ha aggiunto Frizzi, che ha da sempre un ottimo rapporto con il neo-designato direttore artistico di Radio Rai. Nella prossima stagione Conti rinuncerà ai suoi impegni quotidiani in tv e sull’Eredità non vi è ancora nulla di definito. A cominciare, appunto, dal nome del conduttore cui sarà affidato il game show, che – in teoria – potrebbe essere per tutta la stagione lo stesso Frizzi.

Tuttavia, le dichiarazioni del DG Rai (“il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, ci sta lavorando”) farebbero supporre che l’assegnazione non sia così automatica e che potrebbero arrivare sorprese. Lo stesso Frizzi, del resto, ci ha detto di essere in attesa di comunicazioni più dettagliate al riguardo. “Sapremo tutto il 28 giugno, quando la Rai presenterà i suoi programmi, e lo saprò anch’io” ha dichiarato con prudenza il conduttore a DavideMaggio.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

12 Commenti dei lettori »

1. Tore ha scritto:

9 giugno 2016 alle 18:12

Magari potrebbero alternarsi con una donna, come succedeva ai tempi di “Luna park”, anche se lì c’era un conduttore diverso ogni giorno



2. Dalila ha scritto:

9 giugno 2016 alle 18:25

Direi che con gli ottimi risultati raggiunti,battendo sostanzialmente,sempre la concorrenza,fossi in Fabiano lo riconfermerei senza alcun dubbio.



3. osservo ha scritto:

9 giugno 2016 alle 19:25

Io continuerei sulla strada dell’alternanza, magari proponendo un volto giovane, nuovo (uomo o donna che sia).

Cosa che, a mio parere, andava fatta già quando arrivò Frizzi.

Essendo il programma collaudato, quindi non a rischio “Flop”, lo userei come palestra per nuovi volti,



4. Michele ha scritto:

9 giugno 2016 alle 19:38

E’ troppo chiedere un conduttore che metta un po’ di brio? Frizzi è bravo, ma alla lunga stanca. E infatti nell’ultimo anno Canale 5 si è avvicinata al punto da effettuare qualche sorpasso.



5. Claudio ha scritto:

9 giugno 2016 alle 19:41

Circola la notizia che la prossima stagione de L’eredità sarà condotta da Frizzi in staffetta con Amadeus.



6. kalinda ha scritto:

9 giugno 2016 alle 21:50

Che Insinna riesca a mettere le mani pure sull’eredità?



7. pappy ha scritto:

10 giugno 2016 alle 11:45

Frizzi è bravissimo, molto meglio di Conti, spero rimanga lui almeno per tutto il prossimo anno, se lo merita. Poi magari si può pensare ad eventuali staffette.



8. Fix ha scritto:

10 giugno 2016 alle 18:32

@pappy In molti esaltano Conti ma a me non pare niente di che,il suo modo di condurre è schematico e non sa improvvisare e al massimo fa qualche risata fintissima qua e la.



9. W. Raiuno ha scritto:

11 giugno 2016 alle 17:02

Secondo indiscrezioni, Frizzi già dà settembre sarà l’unico al
timone dell’eredità, in alternativa a gennaio forse si fa il
nome di Flavio Insinna



10. emilia ha scritto:

14 giugno 2016 alle 16:36

Frizzi è stato bravissimo dunque perchè sostituirlo anche parzialmente?
Sarebbe un grave errore…la trasmissione ne perderà, e il pubblico e lo stesso Frizzi ne rimarrebbero sicuramente delusi!



11. Maria ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 16:25

Come Mai anno tolto la scossa era un bel divertimento



12. matusalemme ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 19:02

Beh, viste le ultime scelte della Rai, se dovessero “alternare” Frizzi con un “giovane emergente in rampa di lancio” costui sarebbe sicuramente Flavio Insinna, con Gigi D’Alessio a condurre il gioco dei pacchi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.