
9
giugno
FABRIZIO FRIZZI A DM: “CONTI LASCIA L’EREDITA’? NON LO SAPEVO”. “ANCORA NON SO SE IO CI SARO’”

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, L'Eredità
“Non lo sapevo“. L’addio di Carlo Conti all’Eredità ha lasciato quasi sorpreso anche Fabrizio Frizzi. Segno che la decisione del conduttore toscano sia arrivata quasi inaspettata anche a Viale Mazzini. Da noi contattato per un commento a caldo sulla scelta del collega (nominato oggi direttore artistico di Radio Rai), Frizzi ha detto di non esserne ancora al corrente, e ci ha dato una sua primissima impressione.
“Non lo sapevo. Qualunque passo faccia, Carlo mi vede complice perché gli sono sempre molto grato. Spero che si diverta molto in questa nuova responsabilità perché immagino che, se l’ha presa, vuol dire che avrà un grande stimolo a far bene, altrimenti non avrebbe accettato. Più di questo non posso dire, perché lo sto scoprendo adesso“
ha detto Frizzi a DavideMaggio.it. Nelle passate stagioni del popolare game show di Rai1, il conduttore si è avvicendato al collega toscano al timone del programma, che ora proseguirà senza Conti ma – come precisato dal DG Rai Antonio Campo Dall’Orto – non cambierà format.
“Carlo non ha obblighi nei miei confronti e giustamente sta facendo le sue scelte importanti” ha aggiunto Frizzi, che ha da sempre un ottimo rapporto con il neo-designato direttore artistico di Radio Rai. Nella prossima stagione Conti rinuncerà ai suoi impegni quotidiani in tv e sull’Eredità non vi è ancora nulla di definito. A cominciare, appunto, dal nome del conduttore cui sarà affidato il game show, che – in teoria – potrebbe essere per tutta la stagione lo stesso Frizzi.
Tuttavia, le dichiarazioni del DG Rai (“il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, ci sta lavorando”) farebbero supporre che l’assegnazione non sia così automatica e che potrebbero arrivare sorprese. Lo stesso Frizzi, del resto, ci ha detto di essere in attesa di comunicazioni più dettagliate al riguardo. “Sapremo tutto il 28 giugno, quando la Rai presenterà i suoi programmi, e lo saprò anch’io” ha dichiarato con prudenza il conduttore a DavideMaggio.it.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

Magari potrebbero alternarsi con una donna, come succedeva ai tempi di “Luna park”, anche se lì c’era un conduttore diverso ogni giorno


2. Dalila ha scritto:
Direi che con gli ottimi risultati raggiunti,battendo sostanzialmente,sempre la concorrenza,fossi in Fabiano lo riconfermerei senza alcun dubbio.


Io continuerei sulla strada dell’alternanza, magari proponendo un volto giovane, nuovo (uomo o donna che sia).
Cosa che, a mio parere, andava fatta già quando arrivò Frizzi.
Essendo il programma collaudato, quindi non a rischio “Flop”, lo userei come palestra per nuovi volti,


4. Michele ha scritto:
E’ troppo chiedere un conduttore che metta un po’ di brio? Frizzi è bravo, ma alla lunga stanca. E infatti nell’ultimo anno Canale 5 si è avvicinata al punto da effettuare qualche sorpasso.


5. Claudio ha scritto:
Circola la notizia che la prossima stagione de L’eredità sarà condotta da Frizzi in staffetta con Amadeus.


6. kalinda ha scritto:
Che Insinna riesca a mettere le mani pure sull’eredità?


7. pappy ha scritto:
Frizzi è bravissimo, molto meglio di Conti, spero rimanga lui almeno per tutto il prossimo anno, se lo merita. Poi magari si può pensare ad eventuali staffette.


8. Fix ha scritto:
@pappy In molti esaltano Conti ma a me non pare niente di che,il suo modo di condurre è schematico e non sa improvvisare e al massimo fa qualche risata fintissima qua e la.


9. W. Raiuno ha scritto:
Secondo indiscrezioni, Frizzi già dà settembre sarà l’unico al
timone dell’eredità, in alternativa a gennaio forse si fa il
nome di Flavio Insinna


10. emilia ha scritto:
Frizzi è stato bravissimo dunque perchè sostituirlo anche parzialmente?
Sarebbe un grave errore…la trasmissione ne perderà, e il pubblico e lo stesso Frizzi ne rimarrebbero sicuramente delusi!


11. Maria ha scritto:
Come Mai anno tolto la scossa era un bel divertimento


12. matusalemme ha scritto:
Beh, viste le ultime scelte della Rai, se dovessero “alternare” Frizzi con un “giovane emergente in rampa di lancio” costui sarebbe sicuramente Flavio Insinna, con Gigi D’Alessio a condurre il gioco dei pacchi…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tore ha scritto:
9 giugno 2016 alle 18:12