9
giugno

CARLO CONTI LASCIA L’EREDITA’

Carlo Conti

Carlo Conti lascia L’Eredità. L’annuncio è stato dato stamane nel corso della conferenza stampa con cui è stata ufficializzata la nomina del conduttore a nuovo direttore artistico di Radio Rai. A precisarlo è stato il Direttore Generale di Viale Mazzini, Antonio Campo Dall’Orto, dichiarando che il presentatore toscano lascerà i propri impegni quotidiani – come L’Eredità, appunto – ma manterrà i suoi programmi di prime time.

Probabilmente dovrò rinunciare all’Eredità” gli ha fatto eco Carlo Conti, che debuttò alla guida del game show preserale di Rai1 nel 2006 prendendo il testimone da Amadeus, passato a Mediaset.

Orfano del suo conduttore, il programma, leader di fascia, non cambierà comunque format ma – ha spiegato Campo Dall’Orto – “subirà come sempre quei piccoli aggiustamenti come ogni anno“. Ancora massimo riserbo sul presentatore che sostituirà Conti: “il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, ci sta lavorando” ha detto il DG Rai al riguardo. Ricordiamo che nelle ultime stagioni Carlo Conti si avvicendava a Fabrizio Frizzi alla conduzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

3 Commenti dei lettori »

1. Nikniko ha scritto:

9 giugno 2016 alle 17:10

Frizzi è in pole position! Lo trovò a volte un po’ sbadato, ma mi piace troppo la sua risata quando un concorrente al vero o falso dà una risposta palesemente sbagliata. È una risata che sa di naturalezza più che di presa per i fondelli



2. ciak ha scritto:

11 giugno 2016 alle 13:55

io dico FRIZZI… oppure Baudo
ma se proprio decidono di mettere amadeus lascino al posto de l’eredità REAZIONE A CATENA… che trovo molto più sprint…



3. lory ha scritto:

11 giugno 2016 alle 23:51

L’importante è che non ci vada Flavio Insinna. Bene sarebbero Amadeus e Frizzi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.