27
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: VIRTUDES MUORE PER MANO DI RAIMUNDO

Il Segreto - Virtudes e Gerardo

Abbiamo già avuto modo di parlare di Sebastian Ulloa, personaggio de Il Segreto che, arrivato in sordina per venire a far visita al padre Raimundo e alla sorella Emilia, è poi rimasto ritagliandosi uno spazio importante nella narrazione. La vita del giovane ingegnere sta infatti tenendo banco in queste settimane, sia dal punto di vista professionale che privato.

Il Segreto: Sebastian è ancora in carcere

Dopo essere entrato in affari con Donna Franciscia, cosa che ha fatto infuriare Raimundo portando padre e figlio a non parlarsi per molto tempo, Sebastian si è finalmente accorto che la donna lo ha solo usato: lo ha ospitato a casa sua quando non sapeva dove andare, gli ha apparentemente dato fiducia ma il suo vero scopo era quello di aprire il conservificio e poi trovare il modo di sbarazzarsi di lui rilevando le sue quote.

A darle una mano, anche se inconsapevolmente, è arrivata colei che attenterà alla sua vita, ovvero Virtudes. Il vecchio amore di Sebastian, che lo ha coinvolto in un giro di anarchici e lo ha preso in giro solo per favorire il marito Gerardo, ha commesso un furto per il quale è stato accusato lui e non sta facendo nulla per farlo uscire dal carcere. Non essendo però disposta ad ammettere che la colpa di quella situazione è solo sua, deciderà di scaricarla su Donna Francisca e vendicarsi, finendo per soccombere per mano di… Raimundo! A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, 18 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 28 novembre 2013 (qui le anticipazioni di domenica 1 dicembre)

Sebastián è addolorato per la morte di Virtudes e non riesce a darsi pace. Raimundo ed Emilia sono preoccupati per lui e sono convinti della sua innocenza, anche se, a quanto pare, ci sono delle prove a suo sfavore. Donna Francisca decide di diseredare Tristán e offre del denaro a Pepa affinché annulli il loro fidanzamento. Ma, il loro amore non ha prezzo, infatti sono sempre più decisi a partire e ricominciare una vita insieme. Hipólito dorme nella baracca dove alloggiava Soledad. In paese lo adorano tutti e continuano a chiedergli consigli. Juan non riesce ad accettare il fatto che Soledad non vuole vederlo più e cerca in ogni modo di riconquistare il suo amore.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni


Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)
Il Segreto: Dolores vuole a tutti i costi che Gracia resti incinta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.