Ora in tendenza

Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

di Roberto Mallò

04/04/2021 - 13:39

Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre
Adolfo - Il Segreto
Adolfo - Il Segreto

Non saranno soltanto i problemi coniugali tra la “sua” amata Marta (Laura Minguell) e Ramon (Pablo Gomez-Pando) a turbare Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) nelle puntate de Il Segreto in onda nel mese di aprile. Grazie al fratello Tomas (Alejandro Vergara), il “marchesino” scoprirà infatti di essere figlio di Jean Pierre (Virgil Mathet), l’amante segreto di mamma Isabel (Silvia Marsò), e non di Simon Castro, come ha sempre creduto. Una notizia che farà infuriare Adolfo e lo costringerà ad avere un duro confronto con i suoi genitori. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 4 e 11 aprile 2021

Manuela confessa a Encarnación di non aver mai perso la memoria e che sa che donna Begoña ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta, ma promette di non dire niente per tutelare la sicurezza di Manuela. Hipólito è nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, ma trova comunque il tempo di cerare scompiglio con Onesimo e le sue api. Tra Marta e Ramón va sempre peggio e il clima alla Villa è glaciale. Adolfo e Ramón inoltre rischiano continuamente di attaccarsi. Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto. Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione. Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verità e decide di dirgli che Jean Pierre è suo padre.

Il Segreto: anticipazioni domenica 18 e 25 aprile 2021

Adolfo è sconvolto quando scopre che Jean Pierre è suo padre. Il ragazzo non esita dunque ad andare a La Habana per chiedere spiegazioni ad Isabel. Tra i due lo scontro è inevitabile, tant’è che Adolfo comunica a Jean Pierre di non volere avere a che fare con lui e che si considererà sempre figlio di Simon Castro. Francisca intanto spera che Raimundo rinunci al desiderio di farla finita. Urrutia non riesce a trovare un lavoro. Le poche offerte che gli arrivano sono irrisorie e non gli consentono di mantenere la sua famiglia. Encarnacion lo invita ad essere paziente ma, al tempo stesso, gli comunica le sue preoccupazioni per Alicia, che ormai lavora giorno e notte al municipio e continua ad essere minacciata di morte dagli Arcangeli. In questo senso, don Filiberto insiste per attentare alla vita della ragazza, dato che considera pericolose le sue posizioni repubblicane, ma Isabel comunica sia a lui, sia a Tomas che per il momento gli Arcangeli hanno deciso di interrompere i loro incontri segreti per non dare troppo nell’occhio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.