4
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

Adolfo - Il Segreto

Adolfo - Il Segreto

Non saranno soltanto i problemi coniugali tra la “sua” amata Marta (Laura Minguell) e Ramon (Pablo Gomez-Pando) a turbare Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) nelle puntate de Il Segreto in onda nel mese di aprile. Grazie al fratello Tomas (Alejandro Vergara), il “marchesino” scoprirà infatti di essere figlio di Jean Pierre (Virgil Mathet), l’amante segreto di mamma Isabel (Silvia Marsò), e non di Simon Castro, come ha sempre creduto. Una notizia che farà infuriare Adolfo e lo costringerà ad avere un duro confronto con i suoi genitori. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 4 e 11 aprile 2021

Manuela confessa a Encarnación di non aver mai perso la memoria e che sa che donna Begoña ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta, ma promette di non dire niente per tutelare la sicurezza di Manuela. Hipólito è nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, ma trova comunque il tempo di cerare scompiglio con Onesimo e le sue api. Tra Marta e Ramón va sempre peggio e il clima alla Villa è glaciale. Adolfo e Ramón inoltre rischiano continuamente di attaccarsi. Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto. Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione. Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verità e decide di dirgli che Jean Pierre è suo padre.

Il Segreto: anticipazioni domenica 18 e 25 aprile 2021

Adolfo è sconvolto quando scopre che Jean Pierre è suo padre. Il ragazzo non esita dunque ad andare a La Habana per chiedere spiegazioni ad Isabel. Tra i due lo scontro è inevitabile, tant’è che Adolfo comunica a Jean Pierre di non volere avere a che fare con lui e che si considererà sempre figlio di Simon Castro. Francisca intanto spera che Raimundo rinunci al desiderio di farla finita. Urrutia non riesce a trovare un lavoro. Le poche offerte che gli arrivano sono irrisorie e non gli consentono di mantenere la sua famiglia. Encarnacion lo invita ad essere paziente ma, al tempo stesso, gli comunica le sue preoccupazioni per Alicia, che ormai lavora giorno e notte al municipio e continua ad essere minacciata di morte dagli Arcangeli. In questo senso, don Filiberto insiste per attentare alla vita della ragazza, dato che considera pericolose le sue posizioni repubblicane, ma Isabel comunica sia a lui, sia a Tomas che per il momento gli Arcangeli hanno deciso di interrompere i loro incontri segreti per non dare troppo nell’occhio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo


Jean Pierre - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel riceve la visita di Jean Pierre, il suo amante francese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.