2
maggio

Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa

Emilia - Il Segreto

Emilia - Il Segreto

Cosa nasconde Emilia Ulloa (Sandra Cervera)? E’ quello che comincerà a chiedersi Matias (Ivan Montes), nelle puntate de Il Segreto in onda ogni domenica alle 14,10, nel mese di maggio. La donna si mostrerà infatti reticente a mettersi in contatto con i parenti rimasti a Cuba, al fine di informarli delle condizioni di salute di Raimundo (Ramon Ibarra), e tale atteggiamento insospettirà Matias e la moglie Marcela (Paula Ballesteros). Ecco le anticipazioni.

Il Segreto – puntata 2320 (2^e 3^ parte) – anticipazioni domenica 2  e 9 maggio 2021

Adolfo, dopo aver saputo da Tomás che Jean Pierre è suo padre, decide di affrontare la marchesa per scoprire la verità. Lei rimane sconvolta, dando al figlio la conferma che cercava. Manuela convince don Ignacio a dare la sua benedizione a Pablo e Carolina, affinché i due possano sposarsi. Urrutia è sempre più agitato perchè non riesce a trovare lavoro. Ogni prospettiva, infatti, sembra infinitamente peggiore del suo vecchio lavoro alla fabbrica. Alicia, intanto, è sempre più spaventata e teme di poter essere attaccata di nuovo dagli Arcangeli. Le api di Onesimo, istigate da Hipólito, gettano Puente Viejo nel caos, pungendo molti dei paesani. Donna Isabel, che ha ricevuto istruzioni dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli, convoca Tomás e don Filiberto per comunicargli i loro nuovi piani. Ramón, tenendo in braccio Marta priva di sensi, chiede aiuto disperato.

Il Segreto – puntata 2321 – anticipazioni domenica 16, 23  e 30 maggio 2021

Le grida di Ramon svegliano la famiglia Solozabal, però il ragazzo non sa spiegare per quale motivo Marta ha perso i sensi. Manuela, cosciente del fatto che il ragazzo ha picchiato la moglie, lo rimprovera e gli intima di non avvicinarsi a lei per nessun motivo. Marta viene immediatamente visitata dal dottor Clemente, che non può fare nulla per evitare che perda il bambino che ha in grembo. Isabel intanto comunica a Tomas e don Filiberto che, per il momento, gli Arcangeli hanno deciso di sospendere le loro riunioni. Matias propone ad Emilia di inviare un telegramma a Cuba per informare Alfonso, Maria e Gonzalo delle condizioni di salute di Raimundo, ma la donna si mostra nervosa ad affrontare l’argomento. Alicia chiede al padre Jesus di darle il nome della persona che l’ha assunto con delle pessime condizioni di lavoro. Begona non esita ad uccidere Ramon per impedirgli di fare ulteriormente del male a Marta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo


Jean Pierre - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel riceve la visita di Jean Pierre, il suo amante francese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.