7
febbraio

Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Ramon - Il Segreto

Ramon - Il Segreto

Doccia gelata in arrivo per Ramon Solozabal (Pablo Gomez-Pando). Nelle puntate de Il Segreto in onda le prossime domeniche pomeriggio alle 14.15, l’uomo si troverà infatti ad ascoltare per caso una conversazione tra la moglie Marta (Laura Minguell) e il cognato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e capirà che è quest’ultimo il padre del bambino che la donna ha in grembo. Una consapevolezza che sconvolgerà Ramon, al punto tale da renderlo un uomo violento, quando avrà la certezza del fatto che Marta l’ha sposato, ingannandolo, soltanto per nascondere la paternità del suo bambino ed ingannare, di conseguenza, anche la sorella Rosa (Sara Sanz). Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 7 febbraio 2021

Raimundo, forse a causa dello stress per lo scontro tra Emilia e Francisca, ha una forte crisi e, colto da convulsioni, viene portato all’Ospedale de La Puebla. Pablo, che ha scoperto di non essere figlio di don Ignacio, sfugge a Carolina, che teme che lui possa scappare, non capendo perché, ora che potrebbero stare insieme, lui sia così distante. Tra Tomás e Alicia c’è l’ennesimo confronto. Questo porta il ragazzo ad accettare la proposta di don Filiberto e ad entrare nella società segreta degli Arcangeli. Lázaro Campuzano, in paese per vendicare la morte del fratello, scopre dove vive donna Francisca e si introduce in casa sua. Adolfo, convinto che il figlio che aspetta Marta sia suo, decide di affrontarla. La costringe a parlare, alla Villa, ma i due non si accorgono della presenza di Ramón, che potrebbe aver sentito tutto il discorso. Ramón, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta, non sia il suo. Così, alla fine, decide di affrontarla, per farla confessare. Pablo, dopo aver scoperto di non essere il figlio di don Ignacio, sorprende Carolina con un anello di fidanzamento e i due festeggiano l’evento insieme a tutta la famiglia. Donna Begoña, però, non è affatto contenta e, inoltre, sente che qualcosa non va tra Marta e Rosa. Tomás entra ufficialmente nella Società degli Arcangeli e, alla cerimonia di iniziazione, scopre che uno dei membri è la madre, donna Isabel. Onesimo ottiene finalmente il patrocinio del Comune per la sua iniziativa. Donna Francisca e Emilia, riavvicinatesi dopo il ricovero di Raimundo, pensano di vedere in lui qualche minimo segno di miglioramento. Lázaro Campuzano, dopo essersi introdotto in casa della Montenegro, raggiunge la camera da letto, dove si appresta ad uccidere Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni domenica 14 febbraio 2021

Donna Francisca, che ha sorpreso Lázaro Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo nel sonno, riesce a convincerlo che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello. Si offre di aiutarlo a rintracciare i veri colpevoli e lo prende a lavorare per sé. Alla Villa, il clima é sempre più teso, ma la verità su i chi sia il figlio di Marta ancora non viene detta ufficialmente. Donna Begoña, che intuisce che qualcosa non va, pressa Rosa. I Mirañar tornano a Puente Viejo, ma Dolores è disperata per la nipotina che, rimasta a Siviglia, soffre di coliche. La colpa, secondo lei, è solo della nonna materna. Iñigo, insospettito dal comportamento di Antoñita, decide di spiarla e, arrivato al padiglione, vede Jean Pierre, l’amante della marchesa. Si concludono le elezioni per la carica di sindaco di Puente Viejo. E’ Alicia a vincerle, con profondo disappunto di don Filiberto.

Il Segreto: anticipazioni domenica 21 febbraio 2021

Iñigo decide di affrontare Jean Pierre per chiarire la sua posizione nei confronti di Isabel. Dopo il confronto con il francese, il capomastro sparisce però nel nulla, destando parecchia preoccupazione in Tomas. Marta cerca ad ogni costo di rappacificarsi con Ramon, ma lui non vuole sentire ragioni e le recrimina di averlo soltanto ingannato per nascondere di essere incinta di Adolfo, il marito di sua sorella Rosa. Manuela sente le urla dei due sposi e prova a farsi dire, senza successo, la verità da Marta. Messa alle strette da Adolfo e Tomas, preoccupati dalla sparizione di Iñigo, Isabel parla apertamente ai figli del suo rapporto ventennale con Jean Pierre. Nonostante gli inviti del capitan Huertas a stare in allarme per eventuali rappresaglie degli Arcangeli, Alicia vuole svolgere il suo compito di sindachessa nel migliore dei modi. Raimundo continua a non dare segni di miglioramento.

Il Segreto: anticipazioni domenica 28 febbraio 2021

Isabel è più che mai convinta del fatto che Iñigo sia fuggito da Puente Viejo poiché non poteva sopportare l’idea di vederla felice al fianco di Jean Pierre. Una tesi che sembra convincere anche lo straniero, che la invita a voltare pagina e a scordarsi del suo sottoposto. Grazie alla proclamazione della Repubblica, Alicia scopre che Jesus riceverà presto l’amnistia e potrà quindi uscire di prigione. La tensione tra Marta e Ramon è sempre più evidente e Begoña comincia a sospettare qualcosa, a differenza di Ignacio, che ritiene non sia giusto intromettersi negli affari della loro figlia e del suo neo marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Jean Pierre - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel riceve la visita di Jean Pierre, il suo amante francese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.