6
marzo

Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

Alicia - Il Segreto

Alicia - Il Segreto

L’epilogo de Il Segreto è sempre più vicino. Nelle puntate in onda a marzo della soap opera spagnola, una delle grandi protagoniste sarà la giovane Alicia Urrutia (Roser Tapias) che, dopo essere stata eletta sindachessa di Puente Viejo, verrà minacciata continuamente di morte dal gruppo antirepubblicano degli Arcangeli. Tuttavia, nonostante gli inviti dei genitori Encarnacion (Arantxa Aranguren) e Jesus (Angel Hector Sanchez) e del capitan Huertas (Carles Sanjaime), la ragazza deciderà coraggiosamente di non lasciare l’incarico e continuerà a lottare contro il regime. Ecco le anticipazioni delle prossime domeniche.

Il Segreto: anticipazioni domenica 7 marzo 2021

Adolfo e Ramón arrivano a fare a pugni per via della tensione che si è creata da quando Ramón ha scoperto che il figlio che aspetta Marta, non è suo, ma di Adolfo. Vengono fermati dalle mogli e da Manuela e poi ripresi da don Ignacio che cerca spiegazioni. Nessuno, però, rivela niente. Urrutia torna libero grazie all’amnistia concessa dal governo repubblicano. Rivedendo don Ignacio, mette subito in chiaro che i loro percorsi, da ora, si divideranno per sempre. Francisca accetta di far visitare Raimundo dal Dottor Clemente, che però consiglia altre visite specialistiche. Il Capitan Huertas è impegnato nelle ricerche di Maqueda, che da quando ha parlato con Jean Pierre, l’amante di donna Isabel, risulta scomparso. Gli Arcangeli decidono di alzare la posta e programmano un attacco ancora più eclatante di quello de La Puebla. Donna Begoña, tentando di consolare Rosa, le dice che è ora che faccia di tutto per riprendere in mano le redini della sua vita. Donna Begoña, se da una parte impone alla famiglia di mantenere una facciata di surreale unione e serenità, dall’altra istiga Rosa, già instabile di suo, dicendole che dovrebbe eliminare ogni ostacolo o persona che le impedisce di essere felice. Rosa sembra voler prendere il consiglio della madre alla lettera e minaccia Marta. Ramón è sempre più cupo e freddo, oltre che violento con Marta, ma ancora nessuno confessa quale sia il vero motivo che ha scatenato questa situazione. Onesimo, convinto di poter aiutare don Raimundo con le sue doti da psichiatra, convince donna Francisca a permettergli di fare una diagnosi. Come sempre, crea scompiglio nell’emporio, stavolta portando delle api che intende allevare proprio nel negozio. Hipólito, dopo le pressanti richieste di Dolores, cede e decide di recarsi alla Punta del Descalabro, dove cresce un fiore miracoloso che dovrebbe guarire Belen, tormentata dalle coliche ormai da giorni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 marzo 2021

Alicia, aggredita nella piazza del paese mentre tornava a casa, viene salvata da un misterioso uomo mascherato. Nessuno sa di chi si tratti, ma il Capitan Huertas lo ritiene un pericolo perché, pur avendo salvato Alicia, ritiene sospetto che si trovasse al posto giusto, al momento giusto e armato di pistola. Hipólito, dopo aver ceduto alle pressanti richieste di Dolores, parte per la Punta del Descalabro, per cercare il fantomatico fiore che, secondo la madre, dovrebbe guarire Belen. In casa Solozábal c’è molta tensione, sia tra Ramón e Adolfo, sia tra le due sorelle maggiori, con Rosa che non fa che stuzzicare Marta. Inoltre, donna Begoña guarda Manuela con sospetto sempre crescente. Francisca, ripensando alla diagnosi che Onesimo aveva fatto su Raimundo, realizza che il marito sbatte le palpebre volontariamente, nel tentativo di comunicare e scopre che, effettivamente, è così.

Il Segreto: anticipazioni domenica 21 marzo 2021

Tomas non riesce ad instaurare un rapporto pacifico con Jean Pierre, tant’è che Isabel si trova ad interrompere una loro discussione nel salone de La Habana. Poco dopo, Tomas ripensa a tutti gli ultimi avvenimenti e si preoccupa per Alicia, che gli Arcangeli hanno di fatto condannato a morte per via delle sue posizione contro la repubblica. Anche Huertas è preoccupato per la Urrutia e la porta a pensare che ci saranno per lei future rappresaglie. La ragazza però è intenzionata a proseguire, senza alcun tipo di freno, la sua nuova attività di sindachessa. Francisca comincia a notare dei segni di miglioramento in Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni domenica 28 marzo 2021

Pablo e Carolina sono dispiaciuti dall’allontanamento di Jesus e Encarnacion dalla quotidianità della villa, motivo per il quale si presentano dai due per capire se esiste per le loro famiglie una possibilità di riappacificazione. Don Filiberto, intanto, comincia a pensare che sia stato Tomas a tradire gli Arcangeli per salvare la vita di Alicia, ma il marchesino nega ogni suo coinvolgimento nella questione. Sbattendo le palpebre degli occhi quando Francisca si ferma su alcune lettere di un abbecedario, Raimundo riesce a comunciare alla consorte di non avere mai smesso di amarla. Begona non sopporta più le interferenze di Manuela e, convinta che voglia rubarle sia il suo ruolo di moglie di Ignacio, sia di madre di Carolina, Rosa e Marta, la affronta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo


Jean Pierre - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel riceve la visita di Jean Pierre, il suo amante francese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.