29
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD PERDE IL BAMBINO

Il Segreto - Alejandra Onieva (Soledad)

Le ospitate italiane degli interpreti de Il Segreto cominciano a farsi preoccupanti per il destino dei loro personaggi. La scorsa settimana, infatti, Xosé Barato è stato nel salotto di Verissimo insieme a Silvia Toffanin e dopo pochi giorni è andata in onda su Canale 5 la scena della morte del dottor Alberto Guerra, il personaggio che ha interpretato nella telenovela. Precedentemente, era stato ospite Jonas Berami e il suo Juan ha appena tentato il suicidio.

Il Segreto: Soledad perde il bambino di Juan

Il rotocalco del sabato pomeriggio sta per mettere a segno un altro colpo importante, ovvero l’intervista (la cui data di messa in onda non è stata ancora ufficializzata) ad Alejandra Onieva, che ne Il Segreto interpreta la triste e sfortunata Soledad Montenegro. L’annuncio del suo arrivo in Italia coincide proprio con un momento molto buio della vita del suo personaggio che, certo, non ha mai avuto particolari motivi per sorridere: nella puntata in onda ieri Soledad è caduta dalle scale durante un litigio con il marito fedifrago Juan e quella caduta si rivelerà fatale.

Soledad perderà infatti il bambino che aspetta e scaricherà la colpa proprio su Juan, rendendo sempre più inverosimile un loro riavvicinamento. La storia tra i due ex innamorati terrà banco nella serata di domenica 1 dicembre 2013, quando Canale 5 trasmetterà nuovamente tre episodi della telenovela spagnola in prima serata. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni di domenica 1 dicembre 2013

Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastián. Hipólito sembra accettare l’incarico di sindaco, ma quando vede Pedro deluso e tradito, vi rinuncia e riconsegna l’incarico al padre. Pepa e Tristán continuano le ricerche di Martín, senza alcun risultato, cosi’ tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Juan, respinto da Soledad, accusa la sua stessa famiglia di non permettergli di sapere niente sulla moglie e prova a scappare di casa. Donna Francisca sospetta che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin; nel frattempo l’orgoglio nei confronti della levatrice e’ cosi’ forte che la donna rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad. Anche la ragazza, pero’, non e’ certo da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce persino di affrontare una discussione che riguardi Juan. Nel frattempo, Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei e Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastián. Tristán e Pepa sono impegnati nelle ricerche del piccolo Martin, mentre la moglie del Sindaco coltiva sogni di gloria e vuole a tutti i costi acquistare un’automobile con il denaro del municipio. Soledad non si sente bene e Tristán, contro la volontà di Francisca, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. Pepa si rende conto che la gravidanza è a rischio, pertanto consiglia a Soledad di rimanere a riposo.

Nel frattempo, Raimundo confessa a suo figlio di aver ucciso Virtudes. Sebastián rimane talmente addolorato da non riuscire nemmeno a reagire. Lo stesso Raimundo si reca poi da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio. Francisca ringrazia lui per averle salvato la vita, ma quando sembra che il rapporto tra loro possa essere piu’ pacifico, Raimundo mette in chiaro che sono ancora nemici. Dolores continua a martellare il marito con la storia dell’automobile. Pedro riceve una lettera da un certo Andre’s Almagro per andare a La Puebla. Dopo esserci stato, riferisce alla moglie che ci sono degli acquirenti che vorrebbero comprare delle terre lasciate in eredita’ proprio a Dolores da una sua prozia. Pedro chiede 5000 peseta e loro concordano senza ritrattare. Dolores allora sgrida il marito, sostenendo che si e’ fatto ingannare, perché sicuramente gli avrebbero dato di più. Ramiro consiglia ad Alfonso di farsi avanti con Emilia, anche se il fratello ormai è abbattuto. Il comandante Sanz assicura Tristán e Pepa che, anche se le ricerche non stanno portando a niente, presto riusciranno a fermare Carlos e a riprendere il bambino. Durante un ulteriore controllo sulle condizioni della gravidanza, Soledad inizia a sentirsi male…

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo 4
IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Fernando Coronado a Verissimo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN ACCUSA SOLEDAD DI CORTEGGIARE SUO FRATELLO RAMIRO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.