23
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL DRAMMA DI BROOKE!

Katherine Kelly Lang

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate 6422-6423, in onda domani, di Beautiful. Brooke (Katherine Kelly Lang), tornata sola dal viaggio di nozze, fa visita a Katie (Heather Tom) per conoscere il nipotino. Brooke, però lascia intendere che, durante la luna di miele con Ridge (Ron Moss), è successo qualcosa. Intanto alla Forrester Creations tutti attendono con ansia che Eric (John McCook) annunci chi sarà il nuovo amministratore delegato ad interim deciso da Ridge.

A sorpresa viene nominato Thomas (Adam Gregory), ma, in seguito all’annuncio, ha una brutta lite con Rick (Jacob Young). I due vengono alle mani e, durante la colluttazione, Rick cade dalla finestra dell’ufficio di Ridge. Il giovane non si è fatto niente di grave ma l’episodio porta Caroline (Linsey Godfrey) alla decisione di lasciare Thomas. Eric (John McCook) confida a Stephanie di avere molti dubbi sulla decisone di Ridge (Ron Moss) di nominare Thomas, e non Rick, amministratore delegato ad interim.

Brooke (Katherine Kelly Lang) è sconvolta e racconta a Katie (Heather Tom) che Ridge si è infuriato con lei e se n’è andato, dopo aver scoperto che lei gli aveva mentito quando gli ha detto di non avere avuto nessun contatto telefonico con Deacon (Sean Kanan).

[PER SCOPRIRE IL NUOVO SCANDALOSO AMORE DI BROOKE CLICCA QUI]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton
Beautiful anticipazioni: Brooke cornuta, Katie la mette in guardia


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Quinn e Ridge scoperti? Nel frattempo Brooke si riavvicina a Bill


beautiful anticipazioni  thomas e sally spectra
Beautiful Anticipazioni: alla Forrester arriva Coco Spectra per rubare i modelli


Beautiful - Ivy schiaffeggia Quinn
Beautiful anticipazioni: Ridge bacia Quinn e dubita del suo futuro con Brooke, mentre Ivy li scopre e schiaffeggia la «zia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.