14
aprile

TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA

Silvia Alonso e Alex Garcia ospiti-concorrenti di Pasapalabra (Passaparola)

Update: La settima puntata di Tierra de Lobos 2 è rinviata al 28 aprile (per saperne di più clicca qui). Amori proibiti, travolgenti passioni, duelli, intrighi e vendette sono come di consueto al centro della proposta domenicale di Rete4. Proseguono, infatti, tra una censura e l’altra, sulla rete diretta da Giuseppe Feyles le vicende di Tierra de Lobos 2 – L’Amore e il Coraggio. Protagonisti i due giovani e aitanti fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde), il fratellastro Aníbal (Antonio Velázquez,) sino ad oggi cresciuto sotto la tutela dello spietato Antonio Lobo (Juan Fernández), e le tre figlie di quest’ultimo, Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajano) e Nieves (Dafne Fernández).

Sorprese e colpi di scena animeranno naturalmente anche il settimo appuntamento della serie prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV in onda domenica 21 aprile come sempre in prima serata. Nel nuovo episodio dal titolo Senza respiro, Almudena dice a Cesar che il bambino è figlio suo, ma nessuno deve saperlo, nel frattempo Rosa, presa in ostaggio da Ugarte, si salva grazie all’intervento di Elena. Ugarte riesce a scappare, viene inseguito da Roman, Cesar e Anibal. Lotta con Cesar e lo ferisce, ma Anibal salva il fratello e uccide Ugarte.

Il Generale San Cristobal arriva a Tierra de Lobos chiedendo spiegazioni sulla sparizione di Ugarte. Anibal confessa di averlo ucciso. A sorpresa il Generale non si adira e sembra contento di essersi liberato del genero. Le ferite di Cesar sono in via di guarigione. Lola e Jean Marie, felici di essersi ricongiunti, decidono di sposarsi.

Il Generale annuncia la partenza dell’esercito e la fine dello stato di guerra. Rimarrà’ il tenente Ruiz per garantire l’ordine. Viene anche restaurato l’ordine giuridico precedente all’occupazione e quindi tutti i documenti redatti in questo periodo, compreso quello in cui Cesar rilevava i debiti del villaggio, vengono annullati. Herminia ed Anselmo chiedono soldi a Cesar a nome del villaggio per comprare le sementi. Cesar risponde di essere al verde, ma Roman si offre di correre la spaccaossa, una corsa a cavallo senza esclusione di colpi che verra’ disputata a breve in un paese vicino: in palio ci sono mille peseta. Sara’ pero’ Cesar ad assicurarsi la vincita.

Tre tizi misteriosi dall’aspetto poco raccomandabile fermano un uomo fuori Tierra de Lobos e, dopo avergli chiesto informazioni su Cesar, lo uccidono per rubargli il cavallo. Lobo impone ad Anibal di dare a Nieves l’anello che ha comprato lui mentre i tre uomini, che si rivelano essere ex compagni di rapine dei Bravo, arrivano alla Quebrada.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

5 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

16 aprile 2013 alle 10:15

ci dovrebbero essere altre scene tra isabel e cristina..ma di sicuro verrà tagliato tutto…
firmate la petizione che trovate su Google per bloccare o almeno protestare contro queste continue censure



2. silvia ha scritto:

25 aprile 2013 alle 12:01

cosi’ non va bene ed e’ 1 presa di giro… abbiamo visto la fiction a pezzi e bocconi doveva essere la puntata n9 e non e’ nemmeno la 7ma… poi sempre lei salta…



3. silvia ha scritto:

25 aprile 2013 alle 12:01

cosi’ non va bene ed e’ 1 presa di giro… abbiamo visto la fiction a pezzi e bocconi doveva essere la puntata n9 e non e’ nemmeno la 7ma… poi sempre lei salta…



4. Monica ha scritto:

25 aprile 2013 alle 23:12

Io per la disperazione, stanca di rete 4 e dei continui cambi di programma dell’ultimo minuto.. mi sono guardata la puntata in spagnolo di telecinco.
In Italia si continua a speculare su omicidi e roba del genere, senza rispetto per nessuno! E poi tagliano le scene lesbo. La censura gliela darei io alle trasmissioni tipo quella sul caso Sara Scazzi! Un po’ di rispetto x favore! Vergogna!!!



5. emy ha scritto:

26 aprile 2013 alle 09:09

ah io cosi come tante altre persone oltre a firmare la petizione che torvate in Google, abbiamo inviato diverse mail di protesta sia sul rito di rete 4 che su quello di quarto grado.. vi invito a farlo.so ke neanche ci rispondono xò almeno vedono che non siamo pecore ke ci beviamo tutto quel che ci passano.inoltre nelle mail di protesta abbiamo inviato i vari link di articoli spagnoli dove viene scritto ke in italia vengono tagliate le scene.. facendo sempre le figure di m…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.