25
marzo

Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018

Furore 2 - Raffaella Di Caprio

Furore 2 - Raffaella Di Caprio

Tra le protagoniste femminili del secondo capitolo di Furore c’è la giovanissima Raffaella Di Caprio, ventiquattro anni, quinta classificata a Miss Italia 2012 (qui la sua foto all’epoca). Quell’edizione fu vinta da Giusy Buscemi, diventata un volto popolare della fiction italiana grazie a Don Matteo prima e Il Paradiso delle Signore poi, ed ora tocca alla Di Caprio tentare la stessa strada, partendo da Giovanna Minutillo, il personaggio che interpreta nella fiction Ares.

Giovanna è una ragazza napoletana che ha scoperto all’improvviso di non conoscere la propria vera identità. Alla morte dei genitori ha saputo di essere stata portata via alla sua vera madre e la ricerca delle sue origini l’ha condotta fino a Lido Ligure, luogo in cui è ambientata la fiction. Lì ha incontrato Franco e se ne è innamorata, ma l’amore per l’uomo la spingerà a fare un voto come una novella Lucia Mondella, che potrebbe separarli per sempre.

I dettagli nelle anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda su canale 5 la sera di Pasqua.

Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018

Franco (Francesco Ferdinandi) viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio), per mantenere il voto fatto al suo capezzale, è costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio, induce Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ad un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze. Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di servire la sua vendetta, distruggendo la felicità di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2
Furore 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 8 aprile 2018


Furore 2  - Adua Del Vesco
Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.