
18
marzo
Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018

Furore 2 - Adua Del Vesco
Il cuore della fiction Furore sta tutto in quello di Marisella, la ragazza che all’inizio della seconda stagione ha perso il suo amato Vito ed ora sta scoprendo di amare il fratello di lui, Saro, con tutti i pettegolezzi e le inquietudini che questo sentimento può scatenare. A prestarle il volto, ora come nella prima serie, Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko. I due ufficialmente stanno insieme da più di due anni, ossia da quando si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio.
A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Furore 2, in onda domenica prossima su Canale 5, nella quale Marisella dichiarerà apertamente il suo amore per Saro, scatenando la dura reazione della sorella Giuseppina, che con lui era fidanzata.
Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018
Mentre Giovanna (Raffella Di Caprio) riesce a scoprire la veritaàsu Anna (Giusi Cataldo) e sulla A che porta incisa sul fianco, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo Calligaris (Remo Girone) e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato. Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) si arrende al sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra) e decide di tornare a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole: la decisione scatena l’ira di Giuseppina (Clotilde Esposito), pronta a tutto per vendicarsi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.