18
marzo

Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018

Furore 2  - Adua Del Vesco

Furore 2 - Adua Del Vesco

Il cuore della fiction Furore sta tutto in quello di Marisella, la ragazza che all’inizio della seconda stagione ha perso il suo amato Vito ed ora sta scoprendo di amare il fratello di lui, Saro, con tutti i pettegolezzi e le inquietudini che questo sentimento può scatenare. A prestarle il volto, ora come nella prima serie, Adua Del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko. I due ufficialmente stanno insieme da più di due anni, ossia da quando si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio.

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Furore 2, in onda domenica prossima su Canale 5, nella quale Marisella dichiarerà apertamente il suo amore per Saro, scatenando la dura reazione della sorella Giuseppina, che con lui era fidanzata.

Furore 2: anticipazioni sesta puntata di domenica 25 marzo 2018

Mentre Giovanna (Raffella Di Caprio) riesce a scoprire la veritaàsu Anna (Giusi Cataldo) e sulla A che porta incisa sul fianco, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo Calligaris (Remo Girone) e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato. Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) si arrende al sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra) e decide di tornare a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole: la decisione scatena l’ira di Giuseppina (Clotilde Esposito), pronta a tutto per vendicarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.