23
febbraio

Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Immaturi - La Serie

Immaturi - La Serie

Si avvicinano gli esami di maturità per gli Immaturi di Canale 5, che nonostante l’età sono ancora troppo presi dalle proprie vicende personali per dedicarsi seriamente allo studio. Ma non è che gli altri adulti della serie sappiano comportarsi molto meglio, basti pensare al professore di matematica Daniele (Daniele Liotti), che, dopo un lungo corteggiamento nei confronti di Francesca (Nicole Grimaudo), la lascerà all’improvviso perchè angosciato dalla sua originale dipendenza. I dettagli a seguire nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 2 marzo 2018.

Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Gli “immaturi” sono ammessi agli esami, ma ora dovranno impegnarsi molto di più, altrimenti saranno dolori, gli ricorda severa la Preside. Nonostante questo monito, i “vecchi” liceali si concentrano quasi unicamente sulle loro questioni sentimentali. Piero (Luca Bizzarri) si dimostra dispiaciuto per quanto è successo con Claudia (Ilaria Spada), ma lei non vuole proprio più saperne, deve piuttosto occuparsi di Simona (Mihaela Dorlan) che è in seria difficoltà. Daniele (Daniele Liotti) lascia di punto in bianco Francesca (Nicole Grimaudo), dopo aver scoperto che la dipendenza di cui soffre è quella sessuale, e la cosa lo rende insicuro.

Serena (Sabrina Impacciatore) si accorge di amare Gigi (Paolo Calabresi), riesce anche a riconquistarlo e a farsi perdonare, ma poco dopo, quando scopre di essere incinta, l’avvenimento li trova spiazzati e si separano nuovamente. Anche Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono di nuovo soltanto amici. Nella sua solita veste di persona fidata, Lorenzo scopre che Flavio (Massimiliano Franciosa), l’uomo con cui si accompagna Luisa, la tradisce con superficialità. Lorenzo però si blocca mentre sta per rivelarlo alla sua amica speciale: Luisa gli ha appena confessato felice di aver accettato la proposta di matrimonio di Flavio.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) si allontana definitivamente da sua moglie, e decide di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia), nonostante la loro differenza d’età. Va meglio anche per Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano) che si ritrovano per caso e il loro sentimento puro e sincero esplode nuovamente. Dopo un confronto con Virgilio, Piero capisce che negli ultimi anni si è comportato male con troppe persone, ed è giusto che ora la paghi. Ma la stessa sera di questo ragionamento finalmente adulto, scopre che l’integerrima Russo si esibisce come ballerina di pole dance in un locale per soli uomini.



Articoli che potrebbero interessarti


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi
Immaturi: anticipazioni ultima puntata di venerdì 9 marzo 2018


Don-Matteo 11 - Carlo Conti
Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.