8
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY RISPONDE A MARIA CON MICHAEL BUBLE’

Michael Bublé

Se da una parte Maria De Filippi schiera star internazionali del calibro di Harrison Ford e Michael Douglas, che se non fosse per Olga Fernando non saprebbero nemmeno di prendere parte a un talent show o chi sia Emma Marrone, dall’altra parte, Milly Carlucci è pronta a difendere il suo nuovissimo Altrimenti ci arrabbiamo con un ospite d’eccezione: il cantante Michael Bublé.

Dopo un tiepido debutto, la signora del sabato di Rai1 non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero alle registrazioni di Amici e punta, nella seconda puntata del 13 aprile, su un volto dal sapore internazionale, in grado di calamitare l’attenzione di giovani e maturi. Dopo il siparietto di qualche anno fa con Fiorello, dove ha avuto modo di mostrare la sua verve ironica e genuina, il cantante canadese si prepara a calcare il palco dell’Auditorium del Foro Italico di Roma dove, con ogni probabilità, promuoverà la sua ultima fatica discografica disponibile dal 16 aprile: To be loved.

L’esperienza dell’ultimo Festival di Sanremo targato Fazio e Littizzetto, ci ha insegnato a non conferire un valore abnorme alla partecipazione di ospiti stranieri, normalmente strapagati per offrire pochi istanti di intrattenimento e lapidarie “frasucce” di circostanza, ma – si sa – anche il pubblico vuole la sua parte e non importa se Ford abbia ormai appeso al chiodo il cappello di Indiana Jones da quasi vent’anni, che Douglas abbia finalmente dimenticato la Catherine Tramell di Basic Instinct o che Michael Bublé sia arrivato in anticipo questo Natale. I divi sono lì semplicemente per lasciarsi ammirare e rendere il programma un posto migliore. Sarà sempre così?

Visti i recenti momenti di imbarazzo degli ospiti di Amici o il frettoloso congedo di cantanti internazionali dopo l’esibizione in un vespaio di programmi d’intrattenimento, sembra che prendere parte a uno show sia, per quanto semplice e indolore, a volte un po’ complicato. Complicato per non avere la minima idea dello show in questione, complicato per sforzarsi di capire l’italiano e complicato per il rischio di ledere un’immagine faticosamente costruita che possa, in pochi attimi, infrangersi in mille pezzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Altrimenti ci arrabbiamo_prima puntata
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’


Tim Summer Hits - Tg1
Il Summer Hits di Rai 2 in anteprima al Tg1 – Video


TALENT SHOW GIURIA
5 STAR INTERNAZIONALI PER UN TALENT SHOW (ITALIANO)


Milly-Carlucci
PREMIO MARGUTTA: RICONOSCIMENTI ALLA CARLUCCI PER ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E ALL”ECLETTICO’ FABIO TROIANO

10 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 20:27

Bastaaaaa! Ma perchè insistono con gli ospiti stranieri! Cosa volete che interessi al pubblico che ha seguito la prima della Carlucci se c’ è Bublè, il quale tra l’ altro, doveva pure andare ad Amici. Possibile che tutti puntano su questi nomi? Non capiscono un accidente, sembrano inebetiti e forse, pure Bublè verrà pagato dalla Rai, senza un reale motivo visto che lo show della Carlucci è terrificante e non serve un nome come Bublè a ripristinare il tutto. Poi la Carlucci dirà che ha i soldi delle pubblicità, sarà pure vero, non crocifiggo lei, però rimane il fatto che son soldi buttati che invece potrebbero far comodo alle casse della Rai ( quella della pubblicità intendo).
Mitico Raimondo che nel 98 liquidò Madonna con due parole: esagerato ma mitico! Da prendere ad esempio, in questi tempi soprattutto!



2. Francesco ha scritto:

8 aprile 2013 alle 20:43

Ma Buble nn doveva essere ospite di Amici?



3. Master ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:11

“Noi costiamo quanto una puntata di Amici” ( cit.)!



4. Modem ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:34

E meno male che la Carlucci nn era in sfida ed era solo un esperimento!!! Vabbè Bublè è in promozione!!



5. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:37

Francesco, si anche ad Amici.



6. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:37

Master, Bublè è in promozione.



7. Marco89 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:56

Beh allora se è in promozione è tutto un altro discorso. Credo che serva comunque a poco, anzi, tolgo il credo.



8. pedro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 22:24

Mi sa che questo sabato darò un’occhiata a entrambi i talent, per cercare di capire cosa fanno tutti questi VIP ai due talent.



9. Peppe93 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 23:08

Brava Mily, ottima mossa



10. Peppe93 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 23:08

*Milly



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.