Ora in tendenza

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’

di Thomas Tonini

13/04/2013 - 12:01

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’
Altrimenti ci arrabbiamo - Rai1

La prima sfida è andata alla concorrenza (23.3% vs 17.36%) ma per la seconda Milly Carlucci affila le armi e si affida a un ospite internazionale, roba da Amici insomma. Ad Altrimenti ci arrabbiamo ci sarà Michael Bublè che, oltre a presentare in esclusiva il brano “It’s A Beautiful Day”, dovrà scegliere quale vip salvare tra quelli a rischio esame di riparazione. Solo uno tra Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita e Nino Frassica riuscirà a superare lo scoglio dell’esame di riparazione ma, visto che il buonismo va di moda (citofonare The Voice), gli altri due rimarranno comunque in gara.

Nessuna eliminazione, quindi, nel nuovo talent di Rai1 ma solo un vincitore proclamato nell’ultima puntata. Gli abbinamenti disciplina-celebrità rimangono gli stessi della prima puntata, con il rischio di assistere quindi a un deja-vu. Si rivedrà la tuffatrice Tania Cagnotto eseguire break dance, il comico Nino Frassica suonare la batteria. Il conduttore Amadeus cimentarsi nella beat boxe. Il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente eseguire il Rap. L’ attrice Nicoletta Romanoff alle prese con la ginnastica ritmica. Il super chef Gianfranco Vissani muoversi a ritmo di Tip Tap.

Maria Grazia Cucinotta cimentarsi nel Rock. L’idolo della soap “Violetta”, Pablo Espinosa ballare l’Hip Hop. L’attore di “Ad un passo dal cielo”, Gabriele Rossi, riproporre il faticosissimo Wushu. Ed, infine, Attilio Romita del TG1, nelle vesti di un percussionista da strada. Le celebrità cercheranno di non deludere il loro rispettivi professori che altrimenti si arrabbiano: Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini, Aurora Giammarioli, i componenti della Baby Rock Band, i piccoli Funkyds, Noemi Franco e il team dei Bungt Bangt & Friends.

La giuria composta da Ricky Tognazzi, Cristina Parodia e Teresa Mannino giudicherà la performance di ciascun vip in gara, tenendo conto anche della sintonia e dell’affiatamento stabilitasi con il proprio insegnate.

Altrimenti ci arrabbiamo riuscirà a prendersi una rivincita contro il talent di Canale5?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’"

  1. Davide Maggio probabilmente hai ragione ma far uscire Angela alla terza puntata è una cosa inconcepibile, è bravissima

    1. ge95: vieni nel live di Amici. E' gia' stato pubblicato.

  2. clamoroso: nella terza puntata di amici la prima eliminata è Angela scandaloso che emma e i prof bianchi abbiano preferito lorella e moreno a lei

    1. gè95: ti ho detto che secondo me vincerà Moreno ;-)

  3. Bravo rien :)

  4. Purtroppo "il parlar male" è nella logica di chi è "cresciuto" con i programmi di Maria, in cui la litigata becera e sguaiata è fondamentale, la fa da padrona, è il "pane" per il programma.