13
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’

Altrimenti ci arrabbiamo - Rai1

La prima sfida è andata alla concorrenza (23.3% vs 17.36%) ma per la seconda Milly Carlucci affila le armi e si affida a un ospite internazionale, roba da Amici insomma. Ad Altrimenti ci arrabbiamo ci sarà Michael Bublè che, oltre a presentare in esclusiva il brano “It’s A Beautiful Day”, dovrà scegliere quale vip salvare tra quelli a rischio esame di riparazione. Solo uno tra Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita e Nino Frassica riuscirà a superare lo scoglio dell’esame di riparazione ma, visto che il buonismo va di moda (citofonare The Voice), gli altri due rimarranno comunque in gara.

Nessuna eliminazione, quindi, nel nuovo talent di Rai1 ma solo un vincitore proclamato nell’ultima puntata. Gli abbinamenti disciplina-celebrità rimangono gli stessi della prima puntata, con il rischio di assistere quindi a un deja-vu. Si rivedrà la tuffatrice Tania Cagnotto eseguire break dance, il comico Nino Frassica suonare la batteria. Il conduttore Amadeus cimentarsi nella beat boxe. Il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente eseguire il Rap. L’ attrice Nicoletta Romanoff alle prese con la ginnastica ritmica. Il super chef Gianfranco Vissani muoversi a ritmo di Tip Tap.

Maria Grazia Cucinotta cimentarsi nel Rock. L’idolo della soap “Violetta”, Pablo Espinosa ballare l’Hip Hop. L’attore di “Ad un passo dal cielo”, Gabriele Rossi, riproporre il faticosissimo Wushu. Ed, infine, Attilio Romita del TG1, nelle vesti di un percussionista da strada. Le celebrità cercheranno di non deludere il loro rispettivi professori che altrimenti si arrabbiano: Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini, Aurora Giammarioli, i componenti della Baby Rock Band, i piccoli Funkyds, Noemi Franco e il team dei Bungt Bangt & Friends.

La giuria composta da Ricky Tognazzi, Cristina Parodia e Teresa Mannino giudicherà la performance di ciascun vip in gara, tenendo conto anche della sintonia e dell’affiatamento stabilitasi con il proprio insegnate.

Altrimenti ci arrabbiamo riuscirà a prendersi una rivincita contro il talent di Canale5?



Articoli che potrebbero interessarti


Milly-Carlucci
PREMIO MARGUTTA: RICONOSCIMENTI ALLA CARLUCCI PER ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E ALL”ECLETTICO’ FABIO TROIANO


carlucci_altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI


Maria De Filippi e Luciana Littizzetto
SE LUCIANA LITTIZZETTO VA AD AMICI E LA RAI SI DANNEGGIA DA SOLA


Altrimenti ci arrabbiamo- Michael Bublè ospite della seconda puntata
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY RISPONDE A MARIA CON MICHAEL BUBLE’

16 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

13 aprile 2013 alle 12:25

Strano, Milly sta solo sperimentando….non vuole mica vincere contro Amici?
Ma sperimentare non significa capire se il format piace? Non dovrebbero servire questi grandi ospiti…..



2. Ale ha scritto:

13 aprile 2013 alle 12:26

Non credo proprio che riuscirà a riprendersi la rivincita forse aumenterà di 1 o 2 punti di share se va bene ma nn batterà mai la corazzata di amici xche e’ un format troppo debole



3. Marco89 ha scritto:

13 aprile 2013 alle 12:35

Non voglio essere accusato di faziosità, ma secondo me il programma cala. Magari mi sbaglio ma io non credo che Bublè possa spostare le masse, soprattutto su Raiuno. Vedremo domani, fatto sta che la curva sett scorsa era calante e il programma rimane inguardabile. La Cucinotta è stata di una pena tremenda, pagata per non cantare nemmeno al microfono. Dispiace che si perdano tempo e soldi per fesserie del genere.



4. gè95 ha scritto:

13 aprile 2013 alle 12:44

peggio della scorsa settimana la carlucci non puo fare, secondo me farà un 18%
amici invece guardando anche gli ascolti delle papere ieri credo calerà ad un 21%



5. laura. ha scritto:

13 aprile 2013 alle 13:47

hahahahaahhaahha ma che vuole rimontare stasera crollera miseramente a 3.5 se gli va bene vedendo la curva di settimana scorsa ci sara un crollo credo



6. rien ha scritto:

13 aprile 2013 alle 13:50

Contro i potenti mezzi della boss di canale con il pubblico affiliato annesso, nulla si può, o quasi. Tra l’altro Bublè è pure un promozione, non ci sono proprio soldi anche Gigi Proietti previsto per la seconda puntata è saltato. Se manterrà gli ascolti della prima puntata sarà già un “miracolo”, ma con questi presupposti (e con i superospiti star dall’altra parte) la vedo dura.



7. Carly ha scritto:

13 aprile 2013 alle 15:21

Assurdo solo pensare di accostarsi ad AMICI ,quel poco che ho visto (durante la pubblicità ad AMICI) l ho trovao un format vec chio ,come è vecchio il modo di condurre di Milly,i piccolini imboccati insomma in una sola parola INGUARDABILE ….



8. LOLLY ha scritto:

13 aprile 2013 alle 15:24

nn se po’ vedè …. una purga :D



9. Ciro ha scritto:

13 aprile 2013 alle 15:52

Per me 3 mil e mezzo e il 17,50%!!!



10. alex ha scritto:

13 aprile 2013 alle 16:09

Ma sempre a criticare state?..il programma e` un esperinenti..basato su unformat stranieto…e` vero e` un programma semplice e.a tratti noioso…ma cmq gradevole…non a tutti piace amici,specialmente quest anno con questa nuova orribile firmula stile the voice
Peccato,per il cast sprecato…sarebbe stato perfetto per ballando 9..oppure potevano riproporre notti sul ghiaccio…tu che ne dici dm?



11. rien ha scritto:

13 aprile 2013 alle 16:35

Purtroppo “il parlar male” è nella logica di chi è “cresciuto” con i programmi di Maria, in cui la litigata becera e sguaiata è fondamentale, la fa da padrona, è il “pane” per il programma.



12. alex ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:13

Bravo rien :)



13. gè95 ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:14

clamoroso: nella terza puntata di amici la prima eliminata è Angela
scandaloso che emma e i prof bianchi abbiano preferito lorella e moreno a lei



14. Davide Maggio ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:23

gè95: ti ho detto che secondo me vincerà Moreno ;-)



15. gè95 ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:28

Davide Maggio
probabilmente hai ragione ma far uscire Angela alla terza puntata è una cosa inconcepibile, è bravissima



16. Davide Maggio ha scritto:

13 aprile 2013 alle 20:29

ge95: vieni nel live di Amici. E’ gia’ stato pubblicato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.