14
febbraio

GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA STAGIONE SU LA7d

Grey's Anatomy

Di nuovo la prima stagione, ma altra rete. Continuano i salti di stagione e di canale per Grey’s Anatomy che, dopo l’ottava stagione inedita in chiaro mandata in onda da la7, oggi approda su La7d con la prima stagione, dopo che i primi episodi erano stati mandati in onda, con scarso successo, da La7… a tentativi. Sia prima sia dopo la messa in onda dell’ottava stagione inedita. Evidentemente lo spettatore si è confuso.

Chi si è approcciato alla serie da poco potrà quindi fare un salto nel passato e ripercorrere, puntata dopo puntata (si riprende con la sesta), le vicende che coinvolgono i medici del Seattle Grace e, soprattutto, scoprire come è nato l’amore tra Derek e Meredith, su cui inevitabilmente ci si concentra durante la prima stagione e per ricordare i personaggi che poi, puntata dopo puntata, serie dopo serie, ci hanno lasciato in maniera più o meno traumatica.

La madre di Meredith è ancora viva ma ormai vive in in una casa di riposo e a stento riconosce la figlia. Troveremo Izzie Stevens, personaggio interpretato dalla ormai reginetta delle commedie sentimentali americane, Katherine Heigl, il dottor Burke, cardiochirurgo di fama mondiale, che intreccerà una relazione complicata con una delle tirocinanti, George O’Malley, lo specializzando simpatico e un po’ imbranato e, alla fine del nono episodio, l’ultimo della prima stagione, entrerà in scena Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh, moglie “semi separata” di Derek e rivale quindi di Meredith. L’attrice lascerà poi Grey’s Anatomy per dar vita allo spin off Private Practice.

La serie, “scaricata” da Italia 1 dopo la fine della settima stagione perché ritenuta troppo costosa rispetto ai risultati raggiunti, è stata comprata da la7 che il 23 ottobre dello scorso anno ha mandato in onda il primo episodio dell’ottava stagione, con risultati che per l’intero ciclo di episodi si attestano intorno al 4% di share. Il pubblico del canale intellettuale e radical chic che, a livello di serie tv, può vantare  il precedente illustre di aver mandato in onda la prima puntata in Italia di Sex and The City (quando era ancora TMC) si è quindi aperto al “seriale”. Anche se l’ormai famoso taglio degli ultimi dieci minuti dell’ultima puntata dell’ottava stagione i fan più accaniti difficilmente lo dimenticheranno!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GREY'S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA STAGIONE SU LA7d
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Sarah-Paulson
Serie tv news: Il Trono di Spade 7, True Detective, Lucifer, Feud, The Knick, Bones e Grey’s Anatomy


Victoria _ jenna coleman e tom hughes
Victoria: il ritratto ambizioso di un’icona reale sbarca su LaEffe

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2013 alle 18:35

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.