19
dicembre

GREY’S ANATOMY: LA7 TAGLIA IL FINALE DELL’EPISODIO DI IERI E SI SCUSA CON GLI SPETTATORI

Grey's Anatomy - Episodio 8x22

Diciamo che con Grey’s Anatomy La7 ha messo a segno un bel colpaccio. Gli episodi dell’ottava stagione (in prima tv free dopo il passaggio della scorsa stagione su Fox Life) dopo un inizio stentato e un ascolto che non riusciva a decollare facendo segnare uno share inferiore al 3% hanno man mano conquistato sempre più affezionati e nelle ultime settimane sono riusciti anche a superare la soglia del milione di spettatori. Ieri sera, ad esempio, complice anche lo scarso appeal delle proposte mandate in onda dalle reti concorrenti, il ventunesimo e il ventiduesimo episodio hanno fatto segnare una media di 1.154.000 spettatori per uno share del 4.12%.

All’onore di possedere i diritti di una serie così importante corrisponde però l’onere di garantire al prodotto un trattamento di tutto rispetto. E se, da un lato, fino a questo momento gli spettatori più affezionati non sono incorsi in cambi di palinsesto o di orario e in brusche sospensioni della messa in onda, ieri sera è accaduto un fatto che ha letteralmente fatto inviperire tutti coloro i quali erano sintonizzati in trepidante attesa del finale dell’episodio 8×22 dal titolo Lascia passare i brutti momenti.

La7 ha infatti bruscamente interrotto la messa in onda della parte conclusiva della puntata, omettendo la trasmissione degli ultimi tre minuti e scatenando così le proteste dei telespettatori che non hanno potuto vedere chi, tra gli specializzandi alle prese con l’esame finale, non è riuscito a superare l’ostacolo. Resosi conto dell’errore (anche in virtù delle segnalazioni arrivate sui social network), La7 si è scusata con tutti coloro i quali erano all’ascolto e ha così deciso di trasmettere la parte mancante sul proprio sito ufficiale.

Lo stesso profilo twitter di La7 comunica altresì di aver previsto per martedì prossimo, 25 dicembre, uno speciale di Grey’s Anatomy nel quale verranno trasmessi gli episodi a tema natalizio delle precedenti stagioni in attesa del gran finale dell’ottava serie previsto la sera di capodanno, il 1° gennaio 2013 alle 21.10.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GREY'S ANATOMY: LA7 TAGLIA IL FINALE DELL'EPISODIO DI IERI E SI SCUSA CON GLI SPETTATORI
DMLIVE24: 3 GIUGNO 2013. VINCI LASCIA MEDIASET, GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA PUNTATA SU LA7


GREY'S ANATOMY 8 su la7
GREY’S ANATOMY 8: COME ANDRA’ IL DEBUTTO SU LA7?


greys_la7
LA7 PUNTA IN ALTO CON CROZZA, MICHELE SANTORO E GREY’S ANATOMY


Grey's Anatomy 8 su La7
GREY’S ANATOMY: IL MEDICAL DRAMA LASCIA ITALIA1 E APPRODA IN PRIMA TV SU LA7

3 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 18:21

e’ propio necessario mandare il finale di stagione propio a capodanno?? un altro giorno non era possibile??



2. Dynit ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 18:34

Sto seguendo fin dall’inizio gli episodi dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy su La7 e sinceramente ieri sono rimasto un po’ interdetto dal fatto che hanno interrotto l’episodio proprio a pochi minuti dalla fine. Diciamo che dall’ultima scena vista si capisce chi non ha passato l’esame, sta di fatto che con l’interruzione c’è stato impedito di vedere la reazione di colui che non è passato.

Capisco che hanno un palinsesto e degli orari da rispettare però non si può fare così. Preferirei che evitassero di fare il riassunto iniziale (in cui, tra l’altro, vengono inseriti degli spezzoni degli episodi ancora inediti) in modo che così non debbano ricorrere a sfumare gli ultimi minuti della trasmissione!



3. matteo quaglia ha scritto:

19 dicembre 2012 alle 18:42

non credo che c’entri il riassunto senno’ questo problema si sarebbe ripresentato altre volte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.