12
ottobre

Grey’s Anatomy passa in esclusiva su Disney+. La stagione 18 da mercoledì 27 ottobre

Grey's Anatomy 18

Sarà a trasmettere in esclusiva per l’Italia la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy,  caratterizzata da grandi ritorni e da colpi di scena. Dopo il lancio negli Stati Uniti lo scorso 30 settembre, il popolare medical drama debutterà nel nostro Paese da mercoledì 27 ottobre prossimo.

Disney+ avrà dunque la prima visione assoluta dei nuovi episodi, a differenza di quanto era accaduto con le precedenti stagioni trasmesse invece su Fox, e prima ancora su Fox Life, segnando nel corso delle varie stagioni record d’ascolti per la piattaforma satellitare. Le nuove puntate segneranno un’importante evoluzione nella trama della serie, dopo le vicissitudini della diciassettesima stagione incentrate per lo più su dramma della pandemia. Stavolta – come vi avevamo anticipato – le novità riguarderanno innanzitutto la protagonista Meredith (l’attrice Ellen Pompeo), che dovrà fare i conti con lo spettro della madre Ellis Grey (Kate Burton), genio della medicina e genitrice difficile.

Ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio: il dottor Alan Hamilton, interpretato da Peter Gallagher. Tra i grandi ritorni nel cast, quello dell’attrice Kate Walsh, interprete della dottoressa Addison Forbes Montgomery. La donna sarà presente in più di un episodio e contribuirà ad aprire nuovi sbocchi narrativi nel medical drama.

Intanto, gli appassionati di Grey’s si domandano già se la diciottesima stagione della serie sarà l’ultima. Al riguardo, però, non vi sono certezze: già in altre occasioni infatti gli sceneggiatori avevano dato prova di riuscire a trovare ulteriori snodi e colpi di scena in grado di prolungare le vicissitudini del medical.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


italia's got talent
Disney+: arriva il piano con pubblicità – Costi e listino


I Leoni di Sicilia
I Leoni di Sicilia su Disney+ dal 25 ottobre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.