19
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 19 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 7 - Per una madre e Le Ombre del Cuore - 1^ TV

Per una madre: torna a Gubbio la madre del piccolo Agostino. La donna, accusata dell’omicidio di un trafficante d’armi, è ospite della canonica, ma chiede a don Matteo di non rivelare la sua identità al bambino, suscitando la disapprovazione di Natalina. Intanto l’amore tra Patrizia e Tommasi cresce e i due cominciano a frequentarsi, tentando però di tenere il maresciallo all’oscuro di tutto. Le ombre del cuore: Tommasi e Patrizia sono decisi a comunicare ufficialmente la notizia del loro fidanzamento, ma come dirlo al maresciallo? Intanto il cast di una soap opera di successo si trasferisce a Gubbio per le riprese del centesimo episodio, quando il cattivo dello show viene trovato morto in circostanze misteriose.

Raidue, ore 21.05: Annozero

La puntata di stasera è intitolata Complotti e Porcate. Il Presidente del Senato Schifani, in modo irrituale ha detto: o la maggioranza e’ compatta o si va alle elezioni. Il processo breve, con il rischio della prescrizione di molti processi di grande rilevanza, le riforme istituzionali condivise, il caso Cosentino hanno aperto una frattura tra Fini e Berlusconi. Il governo rischia effettivamente di cadere o le parole di Schifani sono interpretabili come un richiami rivolto al Presidente della Camera per rientrare nei ranghi della maggioranza? C’e’ davvero il rischio di un ricorso alle urne e di una scissione politica all’interno del Pdl? C’e’ un complotto per far cadere Berlusconi, come sostiene Il Giornale di Feltri o sono insinuazioni interessate, “porcate” come sono state definite? Ospiti in studio la neopresidente del Partito Democratico Rosy Bindi, Flavia Perina deputata del Pdl e direttore del Secolo d’Italia, il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il senatore Gaetano Quagliariello del PdL e il magistrato Antonino Ingroia.

Raitre, ore 21:10: Today You Die

Titolo originale: Today you die. Regia: Don E. Fauntleroy; Interpreti: Steven Seagal, Anthony “Treach” Criss; Genere: Azione; Anno: USA 2004; Durata: 92′. Trama: Scott (Steven Segal), un pilota Nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista al mafioso Max Gilardi. Durante un rapina messa a segno da Bruno, il supervisore di Scott, le guardie rimangono uccise e Scott è costretto a darsi alla fuga ad altissima velocità a bordo di un blindato. Durante l’inseguimento la polizia cerca di fermare i rapinatori con ogni mezzo e Scott rimane gravemente ferito, risvegliandosi privo di memoria in ospedale. L’agente dell’FBI Harding lo mette sotto torchio ma Scott non parla, viene condannato e messo in prigione. Forse si tratta veramente di amnesia o forse sta proteggendo un segreto.

 

Canale 5, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas – 1^ TV

Matrimonio alle Bahamas è un film di Claudio Risi del 2007, con Raffaello Balzo, Anna Maria Barbera, Massimo Boldi, Everlayn Borges, Jean-Paul Chreky, Estefania Crespo, Tosca D’Aquino, Araba Dell’Utri, Donald French, Biagio Izzo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 16.11.2007. Trama: Valentina è una bella ragazza che si è appena laureata in economia e vince una borsa di studio di un anno per l’Università di Miami. La ragazza parte accompagnata da suo padre Cristoforo, che è milanese ma è lavora come tassista a Roma. Al suo ritorno nella capitale, Oscar trova suo cognato oscar e la fidanzata Rosy agli arresti domiciliari per tentata rapina. I due sono stati accolti in casa dalla moglie del tassista che non ha saputo rifiutare loro un rifiuto. Intanto a Miami, Valentina si innamora di Bob, un suo compagno di studi italo-americano. Il ragazzo è seriamente innamorato di lei e decide di presentarla ai suoi genitori: Al DiGiacomo, ricco agente di borsa, e la signora Patricia, una snob ossessionata dallo shopping. La famiglia e gli amici di Valentina vengono invitati tutti alle Bahamas per il matrimonio, a spese di DiGiacomo, e restano senza parole…

Italia1, ore 21.10: Dr House - Zoppo ma … in gamba (3×02) – Replica

 

In ospedale arriva un bambino che soffre di improvvise emorragie e visioni in cui si vede rapito dagli alieni ed usato come cavia da esperimenti. House, che comincia a soffrire di nuovo a causa della gamba e sfiduciato per l’opposizione della Cuddy alla terapia che lui aveva proposto nel precedente episodio per il paziente sulla sedia a rotelle, decide di non occuparsi del caso. Intanto nel cuore del bambino viene trovato del DNA differente e la Cuddy rivela ad House, per convincerlo a curare il giovane paziente, di aver sottoposto l’uomo tetraplegico alla terapia indicata dallo stesso Greg senza però dirglielo.

 

Italia1, ore 22.00: Grey’s Anatomy - Vorrei che tu fossi qui (5×10) e Compassione per il Diavolo (5×11) – 1^ TV

Vorrei che tu fossi qui (Titolo originale: Wish You Were Here): La Bailey si affianca al nuovo chirurgo pediatra del Seattle Grace per salvare la vita di un giovane paziente che le sta molto a cuore. Con il ricovero di un condannato a morte, l’amicizia tra Meredith e Cristina subisce un ulteriore incrinatura. Nel frattempo Callie e Sloan lavora insieme per resistere all’attrazione che provano per Sadie e Lexie. Izzie confida ad Alex che ha delle visioni di Denny. Compassione per il diavolo (Titolo originale: Sympathy for the Devil): Carloyn, la madre di Derek, arriva in città per una visita a sorpresa e incontra Meredith per la prima volta, mentre Mark cerca di tenere nascosta la sua relazione con Lexie. Nel frattempo William, il condannato a morte, esprime il desiderio di donare gli organi al paziente della Bailey e di Arizona. Owen e Cristina organizzano la loro prima uscita insieme. 

Rete4, ore 21.10: Vulcano: Los Angeles 1997

Vulcano: Los Angeles 1997 è un film di Mick Jackson del 1997, con Tommy Lee Jones, Anne Heche, Gaby Hoffmann, Don Cheadle, Jacqueline Kim, Keith David, John Corbett, Michael Rispoli, John Carroll Lynch, Marcello Thedford. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Il capo della protezione civile e un’affascinante sismologa cercano di salvare gli abitanti di Los Angeles dall’eruzione imminente di un vulcano.

La7, ore 21.10: Leverage - L’Affare Cicogna (1×06) e La Truffa del Matrimonio (1×05) – 1^Tv

L’Affare Cicogna (Titolo originale: The Stork Job): Nel tentativo di aiutare una Guardia Nazionale la cui casa è stata sequestrata da una ditta di costruzione senza scrupoli, Nate mette a repentaglio sia la sua squadra che il loro lavoro, quando cerca consolazione in una bottiglia. La truffa del matrimonio (Titolo originale: The Wedding Job): La squadra di Leverage si fa passare come un team di organizzatori di matrimonio per sgominare una rapina, per conto di una famiglia a cui era stato promesso del denaro quando uno di loro avrebbe preso le responsabilità per i crimini di un boss della malavita.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.