1
gennaio

RAMSAY CONTRO RAMSAY: SU CIELO HELL’S KITCHEN 10, SU REAL TIME HOTEL DA INCUBO

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay

Niente, la televisione italiana non può rinunciare a Gordon Ramsay. Lo chef star scozzese è diventato il vero asso nella manica delle tv free del digitale terrestre, che ne hanno fatto una sorta di divinità della cucina spremendo come un limone il suo (ancora seguitissimo) personaggio, facendo a gara per accaparrarsi i diritti dei suoi variegati programmi. E da stasera 1 gennaio, il martedì del nuovo anno diventerà una sorta di staffetta tutta targata Ramsay tra la proposta di Cielo e quella di Real TIme.

Partiamo dalla prima. Parliamo ovviamente di Hell’s Kitchen, il cooking talent più tosto del piccolo schermo, che da stasera, a partire dalle 21, ritorna su Cielo con la decima stagione in prima tv. Protagonisti 18 aspiranti chef che concorreranno per conquistare il posto di capo cuoco presso il ristorante Steak, all’Hotel Paris di Las Vegas. Gli chef come di consueto verranno divisi in due squadre, che dovranno darsi battaglia a colpi di portate presso il famoso ristorante del programma. Unico giudice il temibile Gordon, a cui spetterà il compito di eliminare – a suo insindacabile giudizio – in ogni puntata uno dei concorrenti.

Alle 23 invece tutti su Real Time per la nuova produzione del famoso chef: Hotel da Incubo. Partita la scorsa estate negli States su Fox con dei discreti risultati, in questa nuova avventura Ramsay abbandonerà per la prima volta la cucina per dedicarsi agli hotel. Il format ricalca in tutto e per tutto Cucine da Incubo, in cui lo chef scozzese viene chiamato a riportare a nuova vita i ristoranti in crisi, ma ad essere assoluti protagonisti stavolta saranno gli alberghi, motel e B&B d’America più fatiscenti.

Tra camere sporche, bagni ammuffiti e staff incompetente, Ramsay dovrà – assieme ai proprietari e ai dipendenti – riportare la luce in queste strutture in pieno declino.



Articoli che potrebbero interessarti


ASCOLTI MasterChef USA
SERATA GORDON RAMSAY SU CIELO: DA STASERA IN PRIMA TV MASTERCHEF USA (CON BASTIANICH) E A SEGUIRE HELL’S KITCHEN 8


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME


Hotel da Incubo - Gordon Ramsay
HOTEL DA INCUBO: LA SECONDA STAGIONE SU REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.