4
gennaio

SERATA GORDON RAMSAY SU CIELO: DA STASERA IN PRIMA TV MASTERCHEF USA (CON BASTIANICH) E A SEGUIRE HELL’S KITCHEN 8

MasterChef USA

MasterChef USA

E mica solo Real Time. Quando in video c’è Gordon Ramsay, puoi star certo che gli ascolti sono assicurati. Pensate un po’, prima ancora di MasterChef Italia è proprio grazie ad Hell’s Kitchen con il pluristellato chef scozzese che Cielo (ma anche il cugino satellitare SkyUno) è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori italiani, collezionando il primo record d’ascolti del canale. E da questa sera, a partire dalle 21, il piccolo canale free di News Corp. Station Europe proporrà proprio una serata a tema Gordon Ramsay, che manderà probabilmente in visibilio molti affezionati.

Si partirà con la prima stagione di MasterChef USA. Nonostante il successo oltreoceano, l’edizione statunitense del noto talent non ha mai visto luce sugli schermi della nostra tv, a differenza invece della versione australiana che rimbalza da un canale all’altro della piattaforma satellitare, ed è ora in onda su SkyUno con la versione Junior (che potrebbe arrivare anche in Italia, peraltro). MasterChef USA vedrà tra i giudici non solo il temibile Gordon Ramsay, che a dire il vero risulta meno “bastardo” di quanto si possa pensare, ma anche il noto ristoratore nonché protagonista della versione italiana Joe Bastianich, e lo chef Graham Elliot.

Il meccanismo risulterà familiare a molti, essendo piuttosto simile alla versione italiana: vedremo quindi gli aspiranti MasterChef destreggiarsi tra Mistery Box, prove a squadre e Pressure Test, nella speranza di convincere i giudici e passare alla puntata successiva. Nel primo episodio i concorrenti prepareranno i loro piatti d’autore e solo i più originali e creativi potranno ottenere il grembiule bianco e passare quindi al turno successivo.

La serata culinaria proseguirà alle 22 con l’ottava edizione di Hell’s Kitchen in prima tv in chiaro. Anche in questo caso formula che vince non si cambia: Gordon Ramsay sarà a capo della cucina del famoso ristorante di Hell’s Kitchen e 16 apprendisti cuochi (con il supporto di due sous chef), divisi in due squadre per sesso, si sfideranno in una serie di piatti che dovranno preparare per i clienti del ristorante. A decidere la loro sorte sarà Gordon, a cui spetterà anche – considerando anche i voti dei clienti – la scelta finale del vincitore, che potrà diventare lo chef di un famoso ristorante.



Articoli che potrebbero interessarti


Gordon Ramsay
RAMSAY CONTRO RAMSAY: SU CIELO HELL’S KITCHEN 10, SU REAL TIME HOTEL DA INCUBO


MasterChef Italia su Cielo (7)
MASTERCHEF ARRIVA IN ITALIA, SU CIELO DAL 21 SETTEMBRE. TRA I GIUDICI ANCHE JOE BASTIANICH


MasterChef USA 6
MASTERCHEF USA 6 AL VIA SU SKYUNO. JOE BASTIANICH LASCIA A CHRISTINA TOSI


La chiave - Tinto Brass
DMLIVE24: 19 OTTOBRE 2013. GORDON RAMSAY E LA FIGLIA SPIATA, XXX VISIONI EROTICHE SU CIELO, ALESSANDRO CASILLO A IO CANTO

7 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:04

IO non mi perderò manco un centesimo di secondo di questa serata. Chi non ha mai visto Gordon a Hell’s Kitchen si è perso il TOP.

Lui e Tabatha Coffey sono degli idoli.



2. matteo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:21

gordon è un mito :D..masterchef junior ho visto qualcosa su skyuno ed è leggermente inquietante O.O non che sia brutto però sti bambini sono dei “mostri”



3. Pippo76 ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:35

Mostri di bravura ma inquietanti.
Stasera non mi perdo questa prima puntata di Masterchef Usa per vederla integralmente e notare le differenze ( anche il comportamento di Joe per me sarà diverso, penso più cattivo)
Registrerò gli apostoli di Canale5 perchè voglio vedere come hanno realizzato questa Fiction un po’ diversa dalle solite



4. Vincenzo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:45

Masterchef USA imperdibile!

@Pippo: non c’è bisogno di registrare, Mediaset Extra è come un MySky Mediaset! :D
Lo fanno in replica giovedì alle 19:30 oppure Sabato (ahaha) alle 21:10



5. Pippo76 ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 13:51

Io evito certi canali Vincè. E già quelli normali non li vedo ;-)



6. Nina ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:34

@matteo: concordo, c’era una bambina che diceva “Credo che non ci siano bambine come me”.
Comunque per me Hell’s Kitchen è troppo una commedia e lui fa troppo l’attore.



7. MisterGrr ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 21:30

TERRIBILE l’autodoppiaggio di Joe Bastianich. TERRIBILE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.