17
novembre

TALE E QUALE SHOW: GIO’ DI TONNO CONTINUA A TRIONFARE (INSIEME AGLI ASCOLTI)

Giò Di Tonno

Formula vincente non si cambia e così Tale e quale show continua a mietere successi aggiudicandosi, nella puntata di ieri, uno share pari al 23,98%. Dopo il trionfo della scorsa settimana con la riproposizione del successo planetario di Gangnam Style, Gabriele Cirilli-Edoardo Vianello si è visto soffiare lo scettro del vincitore da Giò Di Tonno che, con la sua versione del cantante dei Gipsy Kings, è riuscito a conquistare il cuore dei giurati e l’euforia del pubblico.

Il vincitore della seconda edizione è seguito a ruota dalla vincitrice della prima Serena Autieri nei panni di una Fiorella Mannoia alle prese con la sua intramontabile “Quello che le donne non dicono”. E ancora Paolo Conticini che, dal Michele Zarrillo della scorsa puntata, è passato a Roby Facchinetti, guadagnando terreno nel Torneo di Tale e Quale. Fausto Leali in versione Ray Charles, Pamela Camassa in quella di Christina Aguilera e Rosalia Misseri, magistrale la settimana scorsa nei panni di Dalida, in quella di Carmen Consoli. La gara prosegue, le trasformazioni sono sempre più raffinate e la giuria è sempre più ammaliata dalla professionalità e dallo spirito dei protagonisti.

Carlo Conti ha fatto centro ancora una volta e, con la complicità di guest in giuria come Fabrizio Frizzi, riesce a regalare una serata lieta, divertente e dall’inconsueto clima familiare e bonario, abbandonando una volta per tutte i meccanismi rigidi e troppo competitivi, tipici del talent puro. Quali saranno le star riproposte dai concorrenti la prossima settimana?

Giò di Tonno sarà Lucio Dalla, Serena Autieri Beyoncè, Paolo Conticini Renato Zero (ci sarà da ridere), Fausto Leali sarà Totò, Enzo Decaro Elvis Presley (buona fortuna!), Luisa Corna Rita Pavone, Flavio Montrucchio Ricky Martin, Rosalia Misseri Caterina Caselli, Gabriele Cirilli Nikka Costa e Pamela Camassa Grace Jones. Appuntamento a venerdì prossimo con la terza puntata del Torneo di Tale e Quale Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giò Di Tonno vince il Torneo di Tale e Quale Show
TALE E QUALE SHOW – IL TORNEO: VINCE GIO’ DI TONNO


Giò di Tonno intervista
GIO’ DI TONNO A DM: MI SONO PROPOSTO PER TALE E QUALE SHOW. SOGNO DI VINCERE L’OSCAR


Giò Di Tonno imita Amedeo Minghi
GIO’ DI TONNO VINCE LA SECONDA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW


Tale e quale show-puntata 26 ottobre
TALE E QUALE SHOW: VINCE DI TONNO-COCCIANTE. TROPPO FACILE?

11 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

17 novembre 2012 alle 12:28

Giò di Tonno è fenomenale, riesce a cambiare la voce a seconda dell’interpretazione in una maniera impressionante… è bravissimo!



2. Marco ha scritto:

17 novembre 2012 alle 12:55

Credo che LOretta Goggi porti grandi ascolti,sopratutto perche’ e’ amata dal pubblico!!Il programma e’ carino e divertente,ma ogni volta che LOretta e’ ospite in un programma fa grandi ascolti,lo sanno bene in RAI! Loretta ha un grande seguito di fans,nonostante a volte la si possa giudicare male (alcuni la pensano diversamente) ma secondo me porta grandi ascolti e se ne e’ accorto pure Conti! Venerdi c’e’ ospite ZERO!



3. Gah! ha scritto:

17 novembre 2012 alle 13:04

Gio’ Di Tonno e’ sempre stato bravissimo,anche ieri sera nei panni di Nicolas dei Gipsy Kings. Pero’ secondo me la puntata di ieri doveva essere vinta da Enzo Decaro-Paolo Conte. Inaccettabile la presenza di Pamela Camassa,orrenda anche nell’imitazione di Christina Aguilera.



4. Laura ha scritto:

17 novembre 2012 alle 19:52

Vittoria meritata per Giò Di Tonno e la sua straordinaria voce: ha una capacità di modificarla spaventosa, è praticamente sempre uguale a quella di chi imita, salvo poche eccezioni in cui comunque si avvicina moltissimo.

Mi è piaciuto tantissimo anche Enzo De Caro che ha interpretato Paolo Conte e l’ha fatto davvero benissimo.

Scenetta pietosa di De Sica e Conticini: per quanto continui a dargli voti altissimi e a imbastire siparietti(ieri ha finto pure di criticarlo)il buon Conticini non riesce a convincere totalmente, pur ammettendo che ieri sera è andato abbastanza bene nell’imitare Facchinetti. Venerdì prossimo gli tocca imitare Renato Zero e, guardacaso, c’è ospite Renato Zero! se non sbaglio è quello che ha avuto più ospiti a sorpresa (Fogli, Tozzi, Leali, ora Zero…), si fa quel che si può per renderlo più visibile degli altri e per lasciarlo di più sul palco!

Pessima la Camassa e sinceramente non riesco a vedere la bravura dell’Autieri ieri sera: in genere è bravissima, ma io Fiorella Mannoia non l’ho proprio vista nella sua imitazione, a meno che non bastasse la parrucca a riccioli rossi…



5. Massimiliano ha scritto:

17 novembre 2012 alle 21:09

Marco , la penso esattamente come te . E’ da tanto che io mi sono accorto di questa cosa . Come ho già scritto precedentemente il grande successo di Tale e quale è dovuto soprattutto alla presenza di Loretta Goggi …la gente la ama tanto e la vuole rivedere in televisione .



6. LILIANA ha scritto:

17 novembre 2012 alle 21:24

Anche lo scorso anno nella trasmissione orrenda di Paola Perego su rai uno , la puntata più seguita fu proprio quella dove era ospite Loretta Goggi con la Clerici…ma figuriamoci se non lo sanno che Loretta porta ascolti …è amatissima !!



7. giovanni ha scritto:

17 novembre 2012 alle 21:48

Secondo me ieri doveva vincere Paolo Conticini . E’ stato bravissimo nell’interpretare Roby Facchinetti . Non dimentichiamoci che è un attore , ma nonostante questo sa cantare davvero bene !
Concordo nel dire che la Goggi è una donna unica ; bella, brava intelligente , mai volgare ….per questo è così tanto amata .



8. fabio ha scritto:

17 novembre 2012 alle 22:21

Per capire quanto gli italiani vogliano bene a Loretta Goggi basta guardare i commenti dei suoi moltissimi video che ci sono su You Tube ….sono praticamente un trionfo per lei …io la adoro



9. pier luigi ha scritto:

18 novembre 2012 alle 00:22

Non capisco come si possa dare 14 punti a Conticini e 5 alla Corna che ha avuto una cantante quasi impossibile da imitare, ma De Sica evidentemente stravede per il Suo amico, sivede dagli occhi lucidi… quando ascolta il Suo amico. A parte la Goggi giuria da cambiare perche’ non e’ credibile.



10. Laura ha scritto:

18 novembre 2012 alle 03:27

La Goggi è una vera artista, una delle poche in grado di cantare, recitare, presentare, imitare, e a Tale e Quale è sempre quella che nei giudizi si rivela più competente e chiara.
Anche Lippi, a parte quando fa il rimbambito, dimostra di capirci qualcosa(se non sbaglio ai suoi tempi aveva iniziato come cantante).
Peccato per De Sica perchè lo trovo simpatico e sicuramente sarebbe in grado di far parte di quella giuria se solo non avesse imposto l’amichetto suo, cosa che falsa regolarmente i suoi giudizi, nell’edizione trasmessa a maggio era sicuramente più obiettivo.
Mi è piaciuto anche Frizzi come giurato ieri sera!



11. tiziano ha scritto:

18 novembre 2012 alle 12:31

Si è vero , De Sica non è credibile come giurato , anche perchè dà delle motivazioni assurde quando deve giudicare . Io non sò se ci sia qualcosa tra lui e Conticini ….devo dire però che Paolo canta veramente bene !
La Goggi per me è numero uno in tutto !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.