8
ottobre

LAST RESORT: IL NUOVO DRAMA MILITARE DA STASERA SU FOX

Last Resort

Fox sperimenta nuovamente la messa in onda di una serie assai attesa contemporaneamente alla programmazione Oltreoceano proponendo l’episodio della settimana prima doppiato in italiano e il seguente in lingua sottotitolato. Dopo Glee, ecco arrivare Last Resort, il nuovo drama militare che ha debuttato il 27 settembre scorso sulla Abc e da stasera alle 21.00 su Fox.

L’idea è sicuramente orginale e non convenzionale, decidendo di puntare su un tema scottante, ma recentemente trascurato: la segreta missione di un sottomarino della Classe Ohio presso il Governo degli Stati Uniti. L’equipaggio, al cui comando vede Marcus Chaplin (Andre Braugher), dopo essersi rifiutato di lanciare un attacco missilistico al Pakistan, vedrà i suoi superiori ribellarsi attaccando lo stesso sottomarino e fornendo, quindi, l’alibi giusta per l’inizio di una guerra distruttiva. Gli uomini traditi dalla loro stessa Patria, creduti morti, riescono a rifugiarsi nell’isola di “Sainte Marina”, per poi dichiararsi una nazione dotata di armamento nucleare.

L’esordio della nuova serie scritta da Shawn Ryan è stato salutato da oltre nove milioni di telespettatori per poi diminuire sensibilmente con il secondo appuntamento. Lontano dai misteri sovrannaturali di Lost e dai toni frivoli e lieti delle serie al femminile, l’Abc lancia una nuova sfida sperando di irretire un pubblico appassionato di brame di potere, intrighi e avvincenti battaglie navali. Riuscirà nel suo intento?

Appuntamento a stasera alle 21.00 su Fox con l’episodio pilota “Il capitano” e a seguire il secondo in lingua originale “Colpo al cuore”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


emergence
Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome


Stumptown
Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo


American Horror Story 1984
American Horror Story 1984: cinque ragazzi alle prese con Mr. Jingles, il serial killer di Redwood

2 Commenti dei lettori »

1. Silvano ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 17:40

Sarà l’ennesimo flop ormai qualsiasi serie che le tv a pagamento trasmettono in contemporanea si rivelano delle colossali delusioni da flash forward ad Alcatraz



2. Markos ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 18:06

Il promo mi ha molto incuriosito…la recupererò in settimana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.