6
gennaio

Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome

emergence

Emergence

Un nuovo mystery drama arriva in Italia. Debutta questa sera – alle 21.00 su Fox (canale 112 di Sky) – Emergence, serie ABC. La storia ruoterà attorno al tenero rapporto che una poliziotta, Jo Evans, instaura con una ragazzina senza nome – che poi sarà chiamata Piperscampata ad un disastro aereo ma che non ricorda nulla né dell’incidente, né del suo passato.

Verità nascoste, avvincenti avvenimenti e colpi di scena al cardiopalma sono le componenti di una serie che unirà mistero, dramma e fantascienza. Creata da Tara Butters e Michele Fazekas, la serie vedrà nei panni della protagonista l’attrice Allison Tolman, conosciuta al pubblico per aver interpretato nel 2014 l’agente di polizia Molly Solverson in Fargo. Accanto a lei ci saranno Donald Faison, ex dottor Christopher Turk di Scrubs, che avrà il ruolo dell’ex marito di Jo e padre di sua figlia Mia (Ashley Aufderheide), e Terry O’Quinn – indimenticato John Locke della serie Lost – che qui vestirà i panni del milionario affascinante ma anche spietato Richard Kindred.

La piccola Piper sarà invece interpretata da Alexa Swinton, mentre a completare il cast ci saranno Owain Yeoman, che darà voce al giornalista investigativo Benny Gallagher, Zabryna Guevara nei panni della dottoressa Abby Fraiser mentre il padre di Jo, Ed Sawyer, sarà interpretato da Clancy Brown.

Emergence: la trama

Emergence è ambientata a Long Island, New York, dove il capo della polizia locale, Jo Evans, indaga su quello che sembra un misterioso incidente aereo: l’unica testimone è una ragazzina che però non ricorda nulla dell’incidente e della propria identità. Presto Jo si renderà conto che la ragazzina è in pericolo e che qualcuno è sulle sue tracce. Allo stesso tempo strani fenomeni elettrici e forze inspiegabili lasciano intendere che la piccola è al centro di un mistero molto più grande. Chi sono e cosa vogliono davvero le persone che cercano Piper? Perché la ragazzina non ricorda nulla del suo passato? Ma soprattutto, cosa vuole Piper da Jo? La chiave di tutto sembra essere proprio l’identità della misteriosa bambina che ha portato dentro casa sua: proteggerla, sarà solo l’inizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


Stumptown
Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo


American Horror Story 1984
American Horror Story 1984: cinque ragazzi alle prese con Mr. Jingles, il serial killer di Redwood


War Of The Worlds
War Of The Worlds: un’apocalittica invasione aliena al centro della nuova serie Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.