19
novembre

Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo

Stumptown

Stumptown

Stumptown, serie basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth, è pronta per sbarcare su Fox, da domani alle 21.05. La protagonista assoluta della storia è interpretata dall’attrice Cobie Smulders, conosciuta dal pubblico televisivo per l’interpretazione di Robin Scherbatsky nella sitcom How I Met Your Mother.

Stumptown: trama e anticipazioni

Dex Parios (Cobie Smulders), veterana dell’esercito statunitense, decide di trasferirsi a Portland, sua città natale, per prendersi cura del fratello disabile Ansel (Cole Sibus) e diventa un’investigatrice privata allo scopo di saldare i suoi debiti di gioco. Il metodo investigativo della Parios è però tutt’altro che convenzionale e i criminali in circolazione la trasformano in breve tempo in un vero e proprio bersaglio, circostanza dovuta al fatto che la donna non gode di grandi estimatori nemmeno tra la polizia locale.

In ciascuno dei dieci episodi, Dex dovrà investigare a fondo sui vari casi che le verranno affidati e non sempre riuscirà a ritagliarsi gli spazi necessari per mandare avanti la sua vita privata, inciampando spesso in errori e scelte difficili da gestire. Il modus operandi dell’investigatrice, del tutto caotico, influenzerà dunque anche la quotidianità delle persone che le stanno intorno, generando situazioni di forte tensione.

Stumptown: il cast

Oltre a Cobie Smulders, sono tanti gli attori conosciuti dal pubblico amante delle serie tv: ad esempio Jake Johnson, noto per essere stato Nick Miller in New Girl, in Stumptown presterà il volto al personaggio di Greyson, migliore amico di Dex e proprietario del bar Alibi.

Fanno inoltre parte del cast Michael Ealy, l’ex killer di The Following Theo Noble e il protagonista della seconda stagione di Secrets and Lies, Adrian MartinezCamryn Manheim – già vista in Ghost Whisperer - e Tantoo Cardinal, ossia Kamenna in Frontiera.

Creata da Jason Richman, la prima stagione di Stumptown è in onda attualmente in America sulla ABC, dove sono stati già trasmessi sei episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


emergence
Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome


American Horror Story 1984
American Horror Story 1984: cinque ragazzi alle prese con Mr. Jingles, il serial killer di Redwood


War Of The Worlds
War Of The Worlds: un’apocalittica invasione aliena al centro della nuova serie Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.