Ora in tendenza

Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo

di Roberto Mallò

19/11/2019 - 16:28

Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo
Stumptown
Stumptown

Stumptown, serie basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth, è pronta per sbarcare su Fox, da domani alle 21.05. La protagonista assoluta della storia è interpretata dall’attrice Cobie Smulders, conosciuta dal pubblico televisivo per l’interpretazione di Robin Scherbatsky nella sitcom How I Met Your Mother.

Stumptown: trama e anticipazioni

Dex Parios (Cobie Smulders), veterana dell’esercito statunitense, decide di trasferirsi a Portland, sua città natale, per prendersi cura del fratello disabile Ansel (Cole Sibus) e diventa un’investigatrice privata allo scopo di saldare i suoi debiti di gioco. Il metodo investigativo della Parios è però tutt’altro che convenzionale e i criminali in circolazione la trasformano in breve tempo in un vero e proprio bersaglio, circostanza dovuta al fatto che la donna non gode di grandi estimatori nemmeno tra la polizia locale.

In ciascuno dei dieci episodi, Dex dovrà investigare a fondo sui vari casi che le verranno affidati e non sempre riuscirà a ritagliarsi gli spazi necessari per mandare avanti la sua vita privata, inciampando spesso in errori e scelte difficili da gestire. Il modus operandi dell’investigatrice, del tutto caotico, influenzerà dunque anche la quotidianità delle persone che le stanno intorno, generando situazioni di forte tensione.

Stumptown: il cast

Oltre a Cobie Smulders, sono tanti gli attori conosciuti dal pubblico amante delle serie tv: ad esempio Jake Johnson, noto per essere stato Nick Miller in New Girl, in Stumptown presterà il volto al personaggio di Greyson, migliore amico di Dex e proprietario del bar Alibi.

Fanno inoltre parte del cast Michael Ealy, l’ex killer di The Following Theo Noble e il protagonista della seconda stagione di Secrets and Lies, Adrian MartinezCamryn Manheim – già vista in Ghost Whisperer – e Tantoo Cardinal, ossia Kamenna in Frontiera.

Creata da Jason Richman, la prima stagione di Stumptown è in onda attualmente in America sulla ABC, dove sono stati già trasmessi sei episodi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.