7
novembre

American Horror Story 1984: cinque ragazzi alle prese con Mr. Jingles, il serial killer di Redwood

American Horror Story 1984

American Horror Story 1984

Un terrificante campo estivo sarà lo scenario principale di American Horror Story 1984. La serie, ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha scelto le atmosfere tipiche degli anni ‘80 per festeggiare il traguardo della nona stagione – che ha debuttato in America lo scorso 18 settembre – e lo ha fatto rievocando Venerdì 13, uno dei film horror più famosi in tutto il mondo. A partire da stasera, anche i fan italiani potranno assistere ai nove episodi inediti della produzione statunitense, sintonizzandosi su Fox (canale 112 di Sky) alle 21.25.

American Horror Story 1984: trama e anticipazioni

1984. Desiderosi di scappare dalla propria città al fine di cambiare un po’ aria, cinque giovani spensierati decidono di trascorrere l’estate svolgendo la mansione di animatori a Redwood, un camping dove quattordici anni prima avvenne un terribile massacro: nove capigruppo, tra cui tre impegnati in un orgia, vennero  infatti uccisi da una figura incappucciata, che poi tagliò un orecchio a ciascuna delle sue vittime per costruire una macabra collana.

Ignari del pericolo imminente, i nuovi protagonisti si troveranno così ad affrontare Mr. Jingles, il pericoloso serial killer che, dopo essere fuggito dal manicomio in cui è stato rinchiuso per anni, ritornerà sul ‘luogo del delitto’ per spargere sangue e mietere ancora vittime tra gli ospiti del campo.

Al centro della scena ci sarà così la giovane Brooke Thompson, interpretata da un volto familiare per la saga ossia Emma Roberts, figlia dell’attore Eric e nipote della famosissima Julia. Il ruolo di Mr. Jingles verrà portato in scena, invece, da John Carrol Linch (già interprete nella serie del terrificante pagliaccio Twisty).

American Horror Story 9: le uscite di scena ‘eccellenti’

Per questa stagione, i telespettatori di American Horror Story dovranno fare a meno di due storici attori: Sarah Paulson ed Evan Peters; la prima apparirà soltanto in un cameo, mentre il secondo non prenderà parte a nessun episodio. Saranno invece tre le new entry del cast: lo sciatore freestyle Gus Kenworthy, al suo debutto d’attore, Matthew Morrison (l’ex professore Schuester di Glee) e Angelica Ross, che ha recitato in Pose. Oltre ad Emma Roberts, sono stati riconfermati per il nono ciclo di puntate Billie Lourd, Cody Fern e Leslie Grossman.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


emergence
Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome


Stumptown
Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo


War Of The Worlds
War Of The Worlds: un’apocalittica invasione aliena al centro della nuova serie Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.