2
agosto

G’ DAY: IL PRESERALE DI GEPPI CUCCIARI RITORNA DAL 10 SETTEMBRE E SI RIFA’ IL LOOK

G' Day promo

Come è stato annunciato dalla stessa Geppi Cucciari durante la presentazione del palinsesto autunnale di La7, G’day riaprirà i battenti a partire dal 10 settembre, con un aspetto e un orario nuovo. Il programma satirico condotto dalla comica sarda tornerà alle 19.20, rinunciando all’esperimento mal riuscito della seconda parte della scorsa stagione che prevedeva un’ora di show.

Molte sono le novità che vedremo nella prossima edizione del programma fra cui una maggiore attenzione al marketing, che la conduttrice ha definito “l’organismo che dà risposta a domande che nessuno fa”. La Cucciari renderà la sua creatura ancor più agile e svelta puntando sempre sulla sua ironia e irriverenza. Rivedremo gli ospiti della puntata all’interno del fantomatico frigorifero, il dialogo politicamente scorretto fra la comica e il suo pubblico, ma anche qualcosa in più. Sembra infatti che la Cucciari, in tempi di crisi, voglia aiutare gli italiani pagando una scadenza, che sia una bolletta o una tassa statale, rendendo la giornata del suo concorrente migliore.

Certo è una trovata interessante e sicuramente attuale, quasi un guanto di sfida ad un Governo che rende gli italiani sempre più provati dalle tasse e dalle sanzioni. Riuscirà Geppi Cucciari a mantenere costante la freschezza del programma e ad aumentare gli ascolti finora mai brillanti?Appuntamento al 10 settembre alle 19.20 su La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Geppi Cucciari e i motivi della chiusura di G'Day
GEPPI CUCCIARI: IL PUBBLICO DI G’DAY A QUELL’ORA ERA DISTRATTO DA ALTRI AFFANNI


Geppi cucciari chiusura g'day
G’DAY SCOPRE (ALL’ULTIMA PUNTATA) L’ANELLO DEBOLE DI QUESTA EDIZIONE


G Day e l'ironia sulla sua chiusura anticipata
G’ DAY: LA PROFEZIA DEI MAYA SI ABBATTE SUL PRESERALE DE LA7 (VIDEO) E GEPPI TROVA ASILO DALLA BIGNARDI


Geppi Cucciari
GEPPI CUCCIARI IN PRIMA SERATA SU LA7 CON LA GIALAPPA’S BAND?

11 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:45

GDay secondo me andava discretamente… andrebbe solo alleggerito dalle troppe rubriche…che rendono il programma sempre in affanno… e fanno fare tutto di corsa… si arriva alla fine senza mai tempo e all’ultimo si arruffa!



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:51

l’unico programma bello sia di contenuti che di scenografia lo riducono…



3. eldegge ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:54

Certo è una trovata interessante e sicuramente attuale, quasi un guanto di sfida a un Foverno che rende gli italiani sempre più provati dalle tasse e dalle sanzioni.

————
Foverno con la F ;) ? Forse volevate dire Governo con la G ;) ?



4. morescano ha scritto:

2 agosto 2012 alle 14:57

solito programma femminista



5. Andrea ha scritto:

2 agosto 2012 alle 15:17

Phaeton, non sono d’accordo: io trovo che il punto di forza del programma fossero proprio le rubriche (in particolare le telefonate). Quando sono passati al formato XL i primi tempi facevano fatica a produrre le rubriche e il programma risultava di una lentezza e vuotezza per me estenuanti.



6. Phaeton ha scritto:

2 agosto 2012 alle 15:28

Andrea: infatti non mi riferisco alle telefonate alle quali darei molto più spazio, le altre rubriche trovavo poco utili, ad esempio i collegamenti con le case con Cucuzza prima o poi quando mettevano gli annunci e c’era l’inviato collegato da qualche piazza. Spesso queste rubriche toglievano spazio ad altre parti del programma, come le telefonate che venivano lasciate all’ultimo e c’era poco tempo.



7. Jair ha scritto:

2 agosto 2012 alle 18:03

Amo questo programma!!
Nell’ultimo anno e mezzo è una delle poche cose made in Italy che guardo in tv!!

Mi spiace sia stata ridotta di nuovo la durata, ma può in effetti portare ad effetti positivi, magari riducendo il numero di rubriche per puntata e fare tutto meno veloce. A rimetterci erano in effetti sempre le telefonate che erano uno dei momenti migliori!



8. Roberto ha scritto:

2 agosto 2012 alle 18:22

il frigorifero no! allontana l’ospite dal contesto, rende tutto più freddo!



9. cucciolo88 ha scritto:

2 agosto 2012 alle 20:33

come si vuol dire: la classe non è acqua!!..geppy sei mitica!!..uno stacchetto da far invidia alla de filippi!



10. marco 1991 ha scritto:

2 agosto 2012 alle 20:46

con la schifezze che c proporranno rai e mediaset la7 sarà l’unica spiaggia per la produzione made in italy. il nuovo pomeriggio con cristina parodi farà il botto!



11. ColorCloe ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:36

MENO MALE CHE CI SARA ANCORA IL G DAYYYYYYYY=)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.