21
giugno

FOX LIFE: CALA IL SIPARIO SU TRE AMATISSIME SERIE. ECCO I FINALI DI STAGIONE IN ARRIVO DALL’AMERICA

Fox Life Desperate Housewives Brothers Sisters Private Practice @ Davide Maggio .it

Tempo di finali per le serie americane più amate degli ultimi anni, tempo di scelte, resoconti, scoperte e risposte a quelle domande che solo un’intera stagione di un telefilm può formulare.

Il primo finale che Fox Life propone sarà in onda domani alle 21:55: stiamo parlando dell’ultimo episodio della seconda stagione di Private Practice, il medical nato come spin-off di Grey’s Anatomy, riuscito a conquistare un vasto pubblico grazie alle avventure della bellissima Addison Montgomery (Kate Walsh), approdata dal Seattle Grace Hospital alla clinica Ocean Side Wellness Group di Los Angeles. Che cosa succederà a Violet (Amy Brenneman) , da settimane indecisa su chi scegliere fra Pete (Tim Daly) e Sheldon (Brian Benben)? E come affronterà la sua vita da padre Dell (Chris Lowell), alle prese con la figlia avuta quando aveva solo sedici anni? A complicare il tutto anche la scelta di Naomi (Audra McDonald), che cerca di capire se vuole rimanere alla Ocean Side o cambiare luogo di lavoro.

Ma non di soli medici vive il canale degli show che ci fanno commuovere; e così mercoledì 24 giugno 2009 alle 21:00, su Fox Life sarà la volta delle Casalinghe Disperate e del finale della loro quinta stagione. Dopo la morte di Edie, è tempo per Susan, Bree, Lynette e Gabrielle, le celeberrime amiche di Wisteria Lane, di capire che cosa nasconde il misterioso Dave Williams (Neal McDonough), fra colpi di scena e rivelazioni sempre più intriganti. Un ultimo episodio che scioglierà molti dubbi ma che, come di consueto, lascerà una porta aperta, un vero e proprio ponte per la prossima stagione, che i fan americani attendono già con trepidazione. Occhio alla scena finale, perchè, forse non c’è nemmeno bisogno di dirlo, vi stupirà!

E subito dopo Desperate Housewives toccherà alla numerosissima famiglia di Brothers & Sisters lasciarci, con l’ultimo imperdibile appuntamento della terza stagione, in onda sempre mercoledì 24 alle 21:55. I guai col fisco di Tommy (Balthazar Getty) lo hanno costretto a fuggire lontano da casa, ma che cosa è successo al giovane imprenditore? Intanto, a casa Walker, Kitty (Calista Flockhart) ha sempre più dubbi circa il suo matrimonio con Robert (Rob Lowe), e con lui cerca di affrontare questa prima importante crisi. Ma l’ultimo episodio sarà anche l’occasione per scoprire chi è veramente Ryan Lafferty (Luke Grimes), il figlio illegittimo di William Walker, misterioso e dai contorni sempre più sfumati. Quali saranno le sue reali intenzioni nei confronti della famiglia e della Ojai Foods?

Riassumendo, dunque, appuntamento su Fox Life domani alle 21:55 per il finale della seconda stagione di Private Practice, e mercoledì alle 21:00 e alle 21:55, quando calerà il sipario anche sulla quinta stagione di Desperate Housewives e sulla terza dell’amatissimo drama Brothers & Sister.



Articoli che potrebbero interessarti


desperate-housewives
DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: UN MERCOLEDI DI PRIME VISIONI SU FOXLIFE. PURTROPPO IN STANDARD DEFINITION


FOX LIFE DESPERATE HOUSEWIVES BROTHERS AND SISTER NUOVI EPISODI
DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: DA STASERA SU FOX LIFE I NUOVI EPISODI.


Brothers & Sisters
BROTHERS & SISTERS: TORNA LA FAMIGLIA WALKER, DA DOMANI AL VIA SU RAIDUE LA SECONDA STAGIONE


Matteo Berrettini
Berrettini-Djokovic, la storica finale di Wimbledon 2021 in diretta anche in chiaro su Tv8 – gli appuntamenti della domenica di finali

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

21 giugno 2009 alle 16:54

Bene,bene. Due di questi finali li ho già visti. Aspetto quello di B&S



2. iLollo ha scritto:

21 giugno 2009 alle 19:23

io aspetto RaiDue: in estate i walker, in autunno le casalinghe e in inverno private, anche se la prima stagione non mi era piaciuta e l’ho abbandonata, cercherò di appassionarmi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.