17
novembre

DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: DA STASERA SU FOX LIFE I NUOVI EPISODI.

FOX LIFE DESPERATE HOUSEWIVES BROTHERS AND SISTER NUOVI EPISODI

Come negli USA così in Italia: le nuove stagioni di Desperate Housewives e Brothers and Sisters arrivano ancora una volta in corso d’opera anche nel belpaese, da stasera su Fox Life.

E saranno tante le novità che ci riserveranno le due amatissime serie, alle prese prima di tutto con alcuni cambiamenti all’interno del cast, con nuovi arrivi che non mancheranno di far discutere i fan. Nella sesta stagione di Casalinghe Disperate, infatti, vedremo arrivare  a Wisteria Lane una nuova famiglia, che diventerà il fulcro del mistero intorno al quale ruota questa nuova avventura di Bree e Company. Drea De Matteo (vincitrice di un Emmy per il ruolo di Adriana La Cerva nei Sopranos) intrepreterà Angie Vitale, casalinga italoamericana dal passato oscuro e travagliato che si trasferisce con il marito Nick (Jeffrey Nordling, 24, Dirt) e il figlio Danny (Beau Mirchoff, Hearthland) a Wisteria Lane, nella casa che fu di Mary Alice. Fin dal primo episodio sarà chiaro che i tre hanno numerosi segreti da nascondere, e si sforzano per garantire un’apparenza immacolata che non lasci spazio ai dubbi. Non ci sarà alcun dubbio, invece, sulla scena iniziale del telefilm, che svelerà finalmente chi è la misteriosa sposa portata all’altare da Mike Delfino (James Denton) nell’ultimo episodio della passata stagione; l’impacciata Susan o l’intraprendente Katherine?

New Entries anche per Brothers and Sisters, il cui cast si arricchisce di ben quattro elementi. In primis Giles Marini (già visto in Sex and The City), che interpreterà un uomo molto affascinante legato ad uno dei membri della famiglia Walker, ma non sarà il solo ad entrare in contatto con la numerosissima famiglia protagonista della serie. Anche Amy Aquino (ER) e Peter Gerety (Public Enemies) entreranno nel folle universo Walker, con due ruoli per niente marginali, dai quali non vogliamo però spazzare via la coltre di mistero che li avvolge. Ultimo fra i nuovi ingressi nel cast è  Joe Morton, che vestirà i panni di un professore di anatomia con il quale avrà a che fare Justin, ormai diligente studioso di medicina. E se tanti sono i nuovi personaggi e le nuove storie, ci sono anche le molte situazioni lasciate irrisolte nella scorsa stagione.

In primis la storia fra Kitty e Robert, che assume sempre di più  le caratteristiche di un delicato ritratto di un amore diviso fra sentimenti e potere; e poi Kevin e Scotty, alle prese con le difficoltà e le responsabilità di una coppia gay che intende avere un figlio. La nuova stagione di Brothers and Sisters vedrà anche Nora affrontare il ritorno di sua madre, l’indimenticata Marion Ross, famosa con lo stesso nome, ma con il cognome Cunnigham, come protagonista dello storico serial Happy Days.

L’appuntamento con le due serie è fissato per stasera su Fox Life: alle 21.00 la sesta stagione di Desperate Housewives. Alle 21.55 la quarta stagione di Brothers and Sisters.



Articoli che potrebbero interessarti


desperate-housewives
DESPERATE HOUSEWIVES E BROTHERS AND SISTERS: UN MERCOLEDI DI PRIME VISIONI SU FOXLIFE. PURTROPPO IN STANDARD DEFINITION


Brothers & Sisters
BROTHERS & SISTERS: TORNA LA FAMIGLIA WALKER, DA DOMANI AL VIA SU RAIDUE LA SECONDA STAGIONE


Fox Life Desperate Housewives Brothers Sisters Private Practice @ Davide Maggio .it
FOX LIFE: CALA IL SIPARIO SU TRE AMATISSIME SERIE. ECCO I FINALI DI STAGIONE IN ARRIVO DALL’AMERICA


desperate-housewives
DESPERATE HOUSEWIVES 8: DA QUESTA SERA L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE ‘SIMBOLO’ DI FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.