14
marzo

DM LIVE24: 14 MARZO 2012. EMMA NON SCAPEZZOLA, NINA ZILLI ALL’ESC 2012 CON L’AMORE E’ FEMMINA, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA, LA BAMBINA SPOCCHIOSA DI MILANO…

Diario della Televisione Italiana del 14 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Emma Marrone giura di non aver scapezzolato a Ballando

Reofprince1 ha scritto alle 11:50

Emma Marrone su Facebook: una volta per tutte:NON sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto non gioco in borsa,e nn ho perso le tette x strada!! x precisare nn avendo i capezzoli in gola.. È l’ombra del pizzo del vestito!

Emma Marrone scapezzola (dal Facebook di Emma)


  • I Capelli di Giucas Casella

fuce ha scritto alle 15:36

A La Vita in Diretta Mara Venier rivolta a Giucas Casella: “ma che capelli hai? Hai sbagliato la tintura?”. Lui, imbarazzatissimo, si alza e va verso la Venier toccandosi i capelli e dicendo: “ma che dici Mara! Questi sono i miei capelli… mica li tingo io!”. A quel punto lei lo guarda e gli fa: “vattene a posto va che è meglio!”.

  • Nina Zilli all’Eurovision Song Contest 2012 con L’Amore è femmina

MisterGrr ha scritto alle 16:35

Nina Zilli non porterà più “Per Sempre” a ESC2012, ma “L’amore è femmina”, sembra per volere della sede inglese della Universal stessa. Verrà portata in versione bilingue. (Eurofestival News)

  • La bambina spocchiosa di Milano affitta un loft

Principessa_Vespa ha scritto alle 19:31

Victoria Cabello, insieme con il suo staff di autori, ha abbandonato gli uffici che la Rai le aveva messo a disposizione per sviluppare le idee e fare le riunioni di Quelli che il calcio… La conduttrice e il suo staff hanno affittato, a spese loro, un loft in zona Porta Venezia, a Milano, dove nascono i contenuti della trasmissione. «Negli uffici Rai avevamo un calo di fantasia», questa la motivazione ufficiale della conduttrice. (Fonte “Chi”)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 -  8 marzo 2012
DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE


dm live24 -  6 marzo 2012
DM LIVE24: 6 MARZO 2012. CROLLA IL PALCO DEL CONCERTO DELLA PAUSINI, NINA ZILLI PRECISA SULLO IULM, RAI 3 IN ONDA COL SOLO AUDIO


dm live24 27 febbraio 2012
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…


nina zilli
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO

11 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

14 marzo 2012 alle 10:55

Il quotidiano Libero con un articolo dal titolo “PornoRai Ecco la tv di Stato in fascia protetta Droga e ammucchiate pomeridiane sulla 4°rete” ha scoperto oggi la serie “Fisica o Chimica” in onda dal settembre 201o. E invita alla riflessione sul fatto che certi contenuti scabrosi vengano liberamente fruiti dai giovani teleutenti Rai.



2. MisterGrr ha scritto:

14 marzo 2012 alle 12:43

A rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest quest’anno sarà Valentina Monetta, cantante poco nota in Italia ma abbastanza conosciuta a San Marino, come si vede dalla diretta web su San Marino RTV.

Dalle indiscrezioni, sembra che la canzone, che verrà presentata venerdì sera alle 21.40, sarà una canzone uptempo in inglese, dal target giovane, dal ritmo “europeo”, scritta da Ralph Siegel, anche se non c’è ancora niente di ufficiale. Sono molto fiduciosi verso questa canzone.

(informazioni presso blog dell’OGAE Italia)



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 12:46

viva fisica o chimica,l’unica cosa che guardo in rai…



4. lordchaotic ha scritto:

14 marzo 2012 alle 13:11

fisica o chimica è stupendo!!!



5. lu85 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 14:53

Su Italia1 è appena passata una scritta:
State organizzando il vostro matrimonio tra marzo e aprile? Chiama il 02……. Vi faremo una sospresa!! (l’email si mandava alla maddoll)
Di che si può trattare?



6. Paki33 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 16:00

Si vede che non vogliono farla vincere, forse in inglese renderà di più ma in italiano l’amore è femmina è proprio brutta come canzone



7. lca ha scritto:

14 marzo 2012 alle 16:43

Arisa e Emma, rispettivamente la seconda e la prima classificata all’ultimo festival di Sanremo, vincono il platino per i singoli ‘La notte’ e ‘Non è l’inferno’.



8. MisterGrr ha scritto:

14 marzo 2012 alle 17:04

Paki33: non penso ci sia lo zampino della RAI onestamente, o almeno, non c’è l’intento di non farci vincere, anche perché dubito fortemente che avremmo vinto con questa canzone (credo comunque potessimo arrivare nella top 5-7). Ieri ero dispiaciuto, ma a mente fredda devo dire che ci sono dei pro e contro verso la nuova scelta, che, comunque non mi dispiace per nulla, anzi, è ancora tra le mie preferite dell’ESC.

CONTRO. 1) Per Sempre ha una sontuosità che L’Amore è Femmina non vede manco se mi mette un telescopio al posto degli occhiali.
2) Per Sempre aveva un consenso molto importante sul web, molto maggiore di Follia D’Amore di Gualazzi, che è arrivata comunque 2° (anche se grazie alla marea di voti della giuria secondo la quale avremmo stravinto, visto che al televoto eravamo solo 11°).

PRO: 1) L’amore è femmina dura 3 minuti giusti giusti, limite massimo delle canzoni di ESC. Tagliare 30″ di Per Sempre e cantarla parzialmente in inglese…l’avrebbe certamente uccisa. Meglio così onestamente.
2) Ha un gusto paradossalmente più Europeo, ed è più estiva, quello che vota certe ciofeche che possono diventare dei tormentoni.
3) Per Sempre è uscito a metà Febbraio…la manifestazione è a fine Maggio. Un po’ troppo in là.

Per me non vinciamo assolutamente, ma, per me, l’importante è esserci.



9. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2012 alle 19:11

TV, IL LEGHISTA CASTELLI A NICOLA SAVINO: MI INVITI SULL’ISOLA DEI FAMOSI?
“Senta Nicola Savino, mi inviterebbe all’Isola dei Famosi?”: l’aspirante naufrago non è una vip dello spettacolo ma il senatore Roberto Castelli, che oggi, al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ha accolto con questa domanda il collegamento telefonico col conduttore dell’Isola dei Famosi. Castelli – gli hanno chiesto stupiti i conduttori -, e perché avrebbe il desiderio di andare sull’Isola? “Perché ho la vocazione del boy scout e ho sempre avuto la curiosità di capire se ce la farei a sopravvivere. Magari quando mi ritiro dalla scena politica”, ha detto, tra il serio ed il faceto, il leghista. Perché, alle prossime elezioni non si ricandiderà? “Ci sto pensando, potrei anche non farlo”. Qualunque sarà la decisione di Castelli, potrà star tranquillo che Nicola Savino lo accoglierebbe a braccia aperte: “senatore la inviterei molto volentieri, magari nella prossima edizione, perché ormai sarebbe troppo facile visto che mancano poche puntate”.



10. luigino ha scritto:

14 marzo 2012 alle 19:29

Oggi pomeriggio la D’Urso ha lanciato un messaggio ai ragazzini e soprattutto alle ragazzine di stare attenti a come usare facebook.Lo ha detto perché dice che sa che lei è seguitissima proprio dai ragazzini e dalle ragazzine che studiano e che quindi la guardano. Ora mi chiedo: cosa c’entra un attività importante come lo studiare con un programma come il suo? Davvero,a me la D’Urso sta simpatica, è talmente seria e convinta delle sciocchezze che dice che non può essere che simpatica.



11. Franco2 ha scritto:

14 marzo 2012 alle 22:06

MisterGrr ha scritto:
2) Ha un gusto paradossalmente più Europeo, ed è più estiva, quello che vota certe ciofeche che possono diventare dei tormentoni.
================================

Ti credo! È stata scritta da 3 svedesi. L’unica cosa italiana in quella canzone è la voce di Nina Zilli. Stiamo mandando all’Eurovision una canzone svedese a rappresentare la musica italiana, rendiamoci conto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.