23
febbraio

DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO

Nina Zilli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Che novità

pippo ha scritto alle 01:11

Oggi #ballandoconlestelle ha ricevuto la nomination per gli Oscar Tv 2012. Siamo tra i 20 finalisti. Complimenti a tutti i maestri, contenta. (dal twitter della carlucci)

  • Supercinema su Canale 5

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:00

Nuova trasmissione mediaset dal titolo “Supercinema” in onda da marzo al venrdì in seconda serata su Canale 5.

  • Venier VS Zilli

Alessandro ha scritto alle 17:04

A La Vita in Diretta Mara Venier racconta che Nina Zilli si è comportata molto male con l’inviato del programma Max Lazzari. “L’ha proprio trattato a pesci in faccia! Non ho parole… ancora ne deve mangiare di pane Nina Zilli!”.

  • Panariello come Papaleo

pippo ha scritto alle 17:37

Giorgio Panariello e il suo team di autori sono rimasti di sasso quando hanno visto l’attore Rocco Papaleo fare il suo ingresso all’Ariston con un seriosissimo cappotto blu, simbolo del look del presidente del Consiglio Mario Monti. La stessa gag l’aveva preparata Panariello per aprire il suo show Panariello nel paese delle meraviglie (in onda il 1° marzo, su Canale 5). Comunque il comico toscano si consolerà ospitando, nella prima puntata del programma, un superospite: Tiziano Ferro. (fonte “Chi”)



Articoli che potrebbero interessarti


Scotto - Mrazova
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2012. LUCARELLI VS VENIER, FRASSICA BALLERINO PER UNA NOTTE, CORONA SORVEGLIATO SPECIALE


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA

23 Commenti dei lettori »

1. MAX Paris ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 09:40

et voilà! Nina Zilli si è dimostrata, per l’ennesima volta, quello che è!!!!



2. lca ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 09:43

Sta Nina Zilli è qualcosa di veramente indescrivibile.. Ha fatto bene la Venier a dirlo pubblicamente. Sta gente deve imparare a campare.

Comunque, povero Panariello ahahahah Gli ha detto male. Anche se, avere Tiziano Ferro, è un gran bel colpo.



3. oronero ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 10:09

l avevo detto ke fa di tt per rendersi antipatica.. e ci riesce alla grande direi.



4. pippo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 10:35

Sabato prossimo, in occasione della settima puntata di Ballando con le stelle 8, sarà Nino Frassica il ballerino per una notte.



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 10:50

se continuano a posticipare lo show di panariello, gli ruberanno tante altre battute.



6. AnTo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 11:13

Enrico Ruggeri sul suo sito ufficiale di facebook ha postato queste dichiarazioni, presto diventate choc: «Voglio essere sincero: il mio nuovo cd non sta andando bene. Tutti mi fanno i complimenti, tutti dicono di averlo ascoltato, ma le vendite sono molto più basse della mia media» Già, a molti è piaciuto, almeno a parole, «Le canzoni ai testimoni», il disco in cui Enrico gioca a farsi reinterpretare dalla nouvelle vague della musica italiana (da Boosta a Dente).
Ma la cosa che più lo sorprende, lui che ha iniziato a suonare in un’epoca in cui, al più, i fan lo aspettavano sotto casa, è questa: «Mi sembra strano proprio in un momento in cui grazie a facebook e twitter ho instaurato un rapporto continuativo e cordiale con decine di migliaia di persone. Non posso pensare che tutti questi miei amici vogliano solo interagire con me senza aver voglia di sentirmi cantare». E poi il sospetto,per nulla campata in aria, nell’era dello sharing: « E non voglio pensare che tutte queste persone lo abbiano scaricato illegalmente. Cosa pensate in proposito?».

corriere.it



7. AnTo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 11:19

Pare che i problemi per l’ex fotografo non finiscano mai. Dopo il ritiro del passaporto, nello scorso dicembre, ad opera della Questura, alla lunga lista di guai giudiziari in cui è imputato Fabrizio Corona si aggiunge anche l’ultima richiesta della Procura di Milano: Corona, in quanto persona “pericolosa per la sicurezza pubblica” e “dedita alla commissione di reati”, dev’essere sottoposto ad una sorveglianza speciale. I Pm di Milano chiedono dunque l’adozione del provvedimento di prevenzione garantito da una legge del 1956, che comporterebbe una serie di limitazioni per il “re dei paparazzi”, come l’obbligo di trovarsi un lavoro, di non frequentare determinati luoghi e di evitare contatti con pregiudicati. Tra le altre cose, nel suo caso è stato richiesto anche che l’ex fotografo abbia l’obbligo di soggiorno a Milano, suo comune di residenza.
Ora si attende che il tribunale di Milano si pronunci sulla questione, l’ennesima riguardante Corona: infatti è ormai giunto a tre il numero di sentenze definitive che lo riguardano, quella per estorsione e tentata estorsione riferita alle foto dello scandalo Vallettopoli e i due patteggiamenti per spendita di monete false a Roma e a Orvieto.



8. pippo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 11:27

Tutti “pazzi” per la farfallina di Belen Rodriguez. Bruno Vespa vi ha già dedicato due puntate di Porta a porta negli ultimi giorni (parlando anche d’altro ma mostrando spesso nel vidiwall l’immagine “incriminata”, sfiorata con la sua bacchetta…), Glob Spread ha colto l’occasione per realizzare una scheda sulle mutande in tv, i contenitori del mattino e del pomeriggio ci hanno sguazzato tra dibattiti infiniti e continui filmati dello spacco inguinale e del tatuaggio della showgirl argentina. Che è furba e scaltra e dagli scandali o presunti tali sa bene come tirarsi fuori d’impaccio e guadagnarci. Come scrive Massimo De Angelis su Libero il cachet medio della bella Belen è aumentato del 30%. Tanto per fare un esempio, visto che siamo nel pieno della settimana della moda, per sedersi e applaudire ad una sfilata la Rodriguez prima di Sanremo chiedeva 5mila euro, oggi ne ottiene 20mila. Per non parlare di salire lei stessa in pedana o partecipare ad una campagna pubblicitaria. Qui si viaggia a cinque zeri. Ora per meno di 100mila euro non si muove, con punte che possono anche superare i 500mila euro. E se registi e produttori cinematografici volessero la donzella in un film dovrebbero darle almeno 200mila euro. Una vera macchina da soldi anche per il settore amministrativo Mediaset che le rinnoverà la conduzione di programmi come Colorado o Italia’s got talent e la pagherà pure per l’impegno al serale di Amici come ballerina. Lo scandalo del video hard sembra già un lontano ricordo. (fonte blogosfere)



9. Dimigenoa ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 13:39

Mi permetto una correzione alla annotazione di Chi sullo show di Panariello: secondo quanto si vede negli spot della rete ammiraglia Mediaset lo show, in partenza il 5 Marzo, dovrebbe chiamarsi “PANARIELLO NON ESISTE” e non “PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”



10. Andre ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 14:09

Davide, scusa un informazione. Ma questa settimana sono usciti due numeri di Sorrisi? Essendo abbonato, mi è arrivato quello con Arisa, Emma e Noemi in copertina… ma sul web ho visto una copertina con una foto di Emma, da sola. Qual’è il numero “ufficiale”?



11. Vince ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 14:10

Ah, finalmente una diva con la d maiuscola, capace di mandare a quel paese gli scagnozzi della Venier, più fastidiosi di certi parassiti del pube. La musica italiana non ne può più di simpatiche ragazze della porta accanto, bruttine, poco femminili e sensuali come un piatto di lenticchie. Vogliamo sognare!
Nina aiutaci tu!



12. Master ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 14:14

Che noia la Venier. Ad avercene di Nina Zilli



13. Alessandro ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 15:20

Battute pungenti sul Twitter di Selvaggia Lucarelli a proposito di Mara Venier: “Ieri, Mara Venier a La vita in diretta su Nina Zilli: “Ah Nina troppa strada devi ancora magnà nella vita!”. La Signora del pomeriggio.”. E ancora: “E della deriva da sora Lella che sta prendendo il programma grazie al suo tocco delicato?”.

Che non abbia gradito vedere il suo ex marito nel parterre degli ospiti di Mara durante la settimana sanremese? Chi lo sa..



14. Alessandro ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 17:02

Perchè ci dobbiamo sorbire Giletti nel ruolo di tuttologo anche il pomeriggio su Raiuno? Verrebbe voglia persino a me di mettere su Canale5.. -.-



15. Franco2 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 18:11

Mah! È strana questa cosa di Nina Zilli, perchè l’ho sentita concedere interviste tranquillamente anche alle radio più scrause. Forse è con la TV che non ha un buon rapporto.



16. Jessy85 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 18:30

Classifica Fimi/Sanremo.
Top Download.
1. Emma – Non è l’inferno
2. Arisa – La Notte
3. Noemi – Sono Solo Parole
5. Nina Zilli – Per Sempre
8. Francesco Renga – La Tua Bellezza
10. Dolcenera – Ci Vediamo a Casa
Mentre Tra Gli Album Sanremesi / Fimi nella top 10.
4. Gigi D’Alessio – Chiaro
6. Emma – Sarò Libera.



17. luigino ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 18:40

ma quanto è antipatico Ottavio? E’ proprio l’antipatia fatta persona…. e Carlo Alberto? Ecco, anche Carlo Alberto è solo secondo a Ottavio. Non so come fa la squadra gialla ad essere alta nei voti quando è composta da tali antipaticoni che non rammento nella storia di Amici.



18. Jessy85 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 18:50

Luigino
Saranno antipatici…ma hanno una voce bellissima.



19. Alexius00 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 18:58

Da quando Nina si è permessa di criticare i talent e Belen, sembra il diavolo fatto in persona, nonchè un’imitatrice. BAH!!



20. Alessandro ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 20:01

Nel daytime dell’Isola Aida Yespica ipotizza che fra non molto Valeria Marini e Nina Moric “si strapperanno le extension”. La Marini, offesa, prima sottolinea che lei hai i capelli e non le extension e dice ad Aida: “Fino a prova contraria le extension te le sei strappate tu con un’altra persona [Antonella Elia]..”.



21. griser ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 23:13

Da iTunes Emma scavalcata da Arisa, il singolo vincitrice del festival in questo momento si trova in seconda posizione superata da Arisa, terza rimane stabile Noemi e quarta Nina Zilli. Per quanto riguarda gli album tra gli artisti SanRemesi l’abum di Arisa (terza) sovrasta tutti seguita da Nina Zilli (sesta) e Emma con la ri-riedizione di Sarò Libera (settima)



22. silvia ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 05:35

quando ci toglieranno mara venier????? è insopportabile falsa e e antipatica. fatela vestire non c’è bisogna che mostri il seno con quelle camicette semiaperte. facesse meno la sdolcinata con giletti. perchè non la sostituiscono con la isoardi??? bellissima giovane e preparata. mandatela in pensione perchè di soldi ne ha abbastanza firma pure i gioielli!!!! fate largo ai giovani



23. Io ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 23:07

Io non seguo “La vita in diretta”, l’ho seguito un po’ a novembre per vedere com’era. Mara Venier è simpatica solamente perché spontanea, quindi ride (a fa ridere) spesso. Questa è l’unica cosa positiva. Se qualcuno venisse da me e mi chiedesse: “cosa significa ‘leccaculo’? ”
Io gli risponderei: “di pomeriggio metti su RaiUno”. Lo fa con una mancanza di pudore pazzesca! Che schifo! Una persona del genere non ha onore.
Lo esterna anche con il suo modo di parlare: “(Nina Zilli) ancora deve magnare” ??? “Ne deve fa de strada Nina Zilli” ??? Strada per cosa?! Per potersi permettere di trattare quei lecchini sfaccendati de ‘La vita in diretta’ per quello che sono?!! Vergognosa, ma tanto lei si comporta così tranquillamente, è il suo modo d’agire, parla male degli assenti per mettere secondo lei un po’ di peperoncino ed assicurarsi la carriera. Tanto sa bene che se e quando il qualcuno assente si farà vivo comportandosi in modo migliore, lei gli leccherà il culo e tutto potrà essere considerato “superato”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.