28
gennaio

DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO

Diario della Televisione Italiana del 28 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lauretta, tieni duro. Siamo tutti con te!

lauretta ha scritto alle 12:19

Amici, perdonate la mia ’sparizione’ improvvisa ma purtroppo sto lottando con dei seri problemi di salute! Siete tutti nel mio cuore, Davide Maggio in primis..e appena posso tornerò, promesso!!

  • Panariello prova con Renato Zero

Ieri sera prove per Giorgio Panariello con Renato Zero agli Studi Elios. Bravi a provare con largo anticipo. Così si mettono in piedi i programmi.

  • Torna Veline

Mike ha scritto alle 14:58

Durante Beautiful, è apparso il Crawl in cui Mediaset informa il pubblico che nell’estate 2012 (con un anno di ritardo) ci sarà “Veline”.

  • Milly vuole sfalsare Ballando e Italia’s Got Talent

pippo ha scritto alle 15:06

Milly Carlucci: “Stimo Maria De Filippi moltissimo e vivo bene questo momento. Ci siamo sentite a Capodanno e dico sempre che lei è ha fatto molto per le donne in tv, ha fatto da battistrada vestendo i panni della conduttrice che è anche autrice e produttrice. Invertendo la tendenza che vedeva le donne in un ruolo prettamente decorativo. Insieme a lei, penso di far parte della pattuglia di donne che sono anche direttore artistico dei programmi. Lei senza dubbio è la più completa. Anche perché come me non ha concesso nulla al gossip. Una sopra e una sotto (negli ascolti ndr) non vuol dire nulla. L’importante è che chi guarda i nostri show lo fa per scelta, perché non se li vuole perdere. Certo dispiace che due programmi che fanno il pieno di ascolti vadano in onda nello stesso periodo. Si potevano sfalsare, si poteva fare una scelta di maggiore soddisfazione anche per gli investitori, soprattutto in un momento in cui ci sono pochi soldi”. (fonte “Il Tempo”)

  • Valeria Marini VS Flavia Vento

Alessandro ha scritto alle 19:41

Nel daytime dell’Isola la Marini redarguisce la Vento: “Non cominciare a dire che vuoi aprire le scatolette perchè ti nominano subito.. so già che tu mangi per 14 persone quindi stai tranquilla.. e quando hai fame vai a farti una nuotata!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 12 Marzo 2011
DM LIVE24: 12 MARZO 2011. FEDE VS VENTURA, CLERICI VS MARTENS.


nina zilli
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

30 Commenti dei lettori »

1. comare ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 01:36

Lauretta, ti abbraccio forte!



2. Luca ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 01:46

BUM BUM BUM CHICA BUM….VEEEEELIIIINEEEEE!!!



3. Fuce70 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 06:04

Daje Lauretta daje!!!!! Facciamo tutti il tifo per te!!!!



4. ester ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 08:36

Un abbraccio fortissimo pieno d’affetto per Lauretta
Sbrigati, dai, ti aspettiamo



5. Schattol89 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 09:14

“…. vai non mollare mai, se non ce la fai, manda avanti il cuore che domani vinceraiiiiii…” un abbraccio Lauretta



6. La Zanzara ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 09:17

Mi sembra un pensiero molto discutibile quello espresso della signora Carlucci, anche se ho molta stima di lei e penso che sia una professionista, una delle poche!

Perchè la competizione in prima serata dovrebbe cedere il passo ad un accordo tra due aziende per convogliare l’attenzione del pubblico su un prodotto piuttosto che su un altro? Rai e Mediaset dovrebbero ritrovare il gusto della competizione per migliorare la qualità del loro prodotto: si deve scegliere e la scelta è possibile solo quando avviene tra due o più opzioni!

La “pattuglia di donne” dovrebbe ritrovare il gusto di una televisione che non campa in funzione degli investitori… secondo me è molto triste e attaccarsi alla questione della crisi economica per ancorare le proprie tesi ad un discorso etico è ancora più triste!



7. Pippo76 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 09:43

Un grande abbraccio per Lauretta…



8. F30D ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:06

Un abbraccio, Lauretta!!



9. F30D ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:10

Per Milly Carlucci, come è facile gettare acqua sul fuoco dopo le accuse su Ascoltopoli.



10. tinina ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:12

In bocca al lupo, Lauretta!



11. Mattia Buonocore ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:42

A Shopping Night bisogna trovare l’outfit per un aperitivo in crociera col capitano….



12. MisterGrr ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 10:50

Mattia: tra l’altro quella puntata viene vinta da una che ha un outfit osceno. Va beh.



13. Franco2 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 12:14

Lauretta, torna presto!



14. Sara ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 13:23

Non ho capito bene chi è Lauretta…



15. F30D ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 13:36

Lauretta è un’utente molto assidua del dm live.
Le sue parle, difatti, mancavano da giorni dal dm live.



16. Michele ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 13:41

L’IPOCRISIA DELLA CARLUCCI E’ STRATOSFERICA: MA PERCHE’ MAI IL SABATO SERA NON DOVREBBE ESSERCI CONCORRENZA? IN TUTTE LE TV DEL MONDO ESISTE LA CONTROPROGRAMMAZIONE E LA SFIDA DEGLI ASCOLTI….. SOLO QUI IN ITALIA (PER UN CERTO PERIODO CHE ORA SEMBRA SIA FINITO PER FORTUNA) RAI E MEDIASET NON SI DAVANO FASTIDIO A VICENDA (E LO DAVANO SOLO A SKY) IN QUANTO ERANO DIVENTATE DI FATTO UN AZIENDA SOLA…… MA POI SCUSATE ANCHE L’ANNO SCORSO BALLANDO ERA CONTROPROGRAMMATO (DA LA CORRIDA DI FLAVIO INSINNA) COME MAI LA CARLUCCI L’ANNO SCORSO NON PARLO’ DI SFALSARE DUE PRODOTTI FORTI? SEMPLICE… PERCHE’ L’ANNO SCORSO MILLY VINCEVA ED INVECE QUEST’ANNO STA PERDENDO (E DI MOLTO)…….. QUESTO DISCORSINO COSI’ GENTILE NEI RIGUARDI DELLA DE FILIPPI IN REALTA’ NASCONDE UN MEGA-ROSICAMENTO SUL FATTO CHE ITALIA’S GOT TALENT STA STACCANDO BALLANDO CON LE STELLE DI CINQUE-SEI PUNTI E LA CARLUCCI HA PAURA CHE IL SUO FORMAT VENGA PENSIONATO E DI NON TROVARE PIU’ POSTO IN TV……. ECCO IL SENSO DI QUESTO DISCORSO IPOCRITA CHE NON STA NE’ IN CIELO NE’ IN TERRA



17. Nina ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:20

Lo dico sempre io, che in politica c’è la Carlucci sbagliata.



18. lu85 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:58

Ragazzi scusate…ma la prossima settimana niente Isola? Mercoledì porta le Desperate Housewife e giovedì la partita di coppa Italia!



19. pippo ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 15:12

Matteo Macchioni (Amici 9), sarà alla conduzione di “Mozart a modo mio”, programma musicale dedicato ai ragazzi in onda sulla rete satellitare DeAkids (canale 601 di Sky). La partenza è prevista per il 24 marzo prossimo alle ore 12. In particolare si tratta di un nuovo talent show realizzato con l’Associazione Lirica e Concertistica Italiana (AsLiCo). L’obiettivo è quello di far conoscere ai ragazzi il mondo della musica lirica. (fonte “La Stampa”)



20. nadiap ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 16:54

Condivido in pieno i commenti di Michele e Nina.
La Carlucci è riuscita, nel volgere di pochi mesi, a trasformarsi in uno dei personaggi meno sopportati dal pubblico, qualcuno le impedisca di rilasciare ancora dichiarazioni.
Tanti auguri a Lauretta di pronta guarigione.



21. AnTo ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 17:25

(TMNews) – “Il dg Lei, scegliendo di non scegliere, dimostra tutta la sua debolezza, favorisce la lottizzazione politica fra Pdl e Lega, appoggiandone di fatto il vergognoso accordo, e porta l’azienda verso il baratro”. E’ quanto afferma in una nota il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando, che aggiunge: “Il presidente della Rai, nel prossimo Cda, dovrebbe intervenire e non cedere a questa logica spartitoria che umilia le professionalità dell’azienda, rifiutando queste indegne proposte di nomine”.

“Se nel prossimo Cda risultasse decisivo il voto dell’on Verro, neo parlamentare del Pdl – prosegue Orlando – noi dell’Italia dei Valori promuoveremo ogni azione legale presso le sedi competenti, di fronte alle illegittimità che si stanno consumando, e valuteremo, inoltre, se esistano i requisiti per una class action contro l’azienda, al fine di tutelare il diritto dei cittadini che pagano il canone ad avere un servizio pubblico degno di tale nome”.

“Noi che siamo l’unico partito che non si è seduto al tavolo della spartizione delle poltrone del Cda – conclude Orlando – chiediamo a tutte le altre forze politiche di fare un passo indietro e di riformare l’azienda affinché sia governata da professionisti dell’informazione e non più da professionisti della politica”.



22. tinina ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 17:31

Sul sito on line di Radio Padania Libera viene lanciato un sondaggio: Siete contenti dell’operato del governo Monti? Il 78% ha risposto Sì. Il sondaggio è stato prontamente cancellato!

(Fonte TG3)



23. pippo ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 19:36

Tamarreide è andato male, ma abbiamo ricavato delle indicazioni per una nuova idea che vedremo quest’anno nell’ultima parte della stagione. (Luca Tiraboschi a “TvTalk”)



24. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 19:36

Gerardo ha affrontato la sfida,il parere del critico è favorevole a Pulli che continua il suo percorso.
Valeria Romitelli se le vede con Margherita, il commissario esterno premia la prova di Valeria, i due allievi mantengono così il proprio banco.
Un acceso scambio di vedute tra Cannito e Francesca Dugarte induce quest’ultima a decidere di cambiare maglia e la ballerina passa nella squadra Gialla, assai bene accolta dalla Celentano.



25. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 19:37

fonte sito di Amici



26. Mattia Buonocore ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 19:56

“Pescivendola de ostiense” è il soprannome che Arianna David, con tanto di imitazione di una gallina, affibbia a Guendalina…



27. pippo ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 20:36

Tre ragazze ucraine della “Femen” avrebbero dovuto partecipare alla registrazione della seconda puntata di chiambretti. All’ultimo è giunta alla redazione la notizia della loro defezione per poi scoprire che erano state arrestate mentre, in topless, manifestavano a Davos, in Sivizzera, cercando di entrare all’interno del forum che ogni anno riunisce manager, banchieri e leader politici di tutto il mondo in occasione del World Economic Forum. Le tre si sono spogliate al gelo per cercare di richiamare l’attenzione dei leader mondiali sui più poveri. (fonte ufficio stampa mediaset)



28. La Zanzara ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 22:27

LA SEREDOVA: “BUFFON A LETTO MEGLIO DI
SIFFREDI”. L’ATTORE: “LO INGAGGIO”

Sabato 28 Gennaio 2012 – 14:32

TORINO – Alena Seredova come Martina Colombari: pronta a giurare che il suo uomo, il portierone della Juve e della Nazionale Gigi Buffon, a letto sia decisamente meglio di Rocco Siffredi. La showgirl ceca, nel corso di un’intervista a “Verissimo”, parlando della sua vita sessuale insieme al giocatore, non ha avuto dubbi: “A letto Gigi è meglio di Rocco Siffredi”.
“Romantica” la risposta di Rocco Siffredi, intervistato da Tuttosport: «Da un lato mi fa piacere essere coinvolto, però mi viene un dubbio: non mi ricordo di aver mai fatto sesso con queste due donne o di averle avute nel cast di qualche mio film… Di solito, per fare un confronto tra due persone, bisogna averle provate entrambe. Battuta a parte, sono convinto che quando una donna ama un uomo, questo è il numero uno al mondo al di là delle dimensioni e delle prestazioni. E lo stesso vale per un uomo: non baratterei mia moglie con Madonna o Angelina Jolie. Vedo che molti si stufano della partner se manca un po’ di eccitazione: basta far funzionare la fantasia». L’attore ha poi lanciato, tra il serio e il faceto, una sfida al portiere: «Buffon è ancora un ragazzino rispetto a me… Gli faccio una proposta: quando smette di giocare perché non viene a lavorare da me? Ho bisogno di uomini veri».

(fonte LEGGO)



29. La Zanzara ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 22:38

Sergio Assisi, ‘Ballando’ mi ha aiutato a non pensare alla Pession!

Roma, 28 gen “Quando Milly Carlucci mi ha proposto per l’ennesima volta di partecipare a ‘Ballando con le stelle’ stavo uscendo da un periodo molto difficile e sofferto. A ottobre era finita la mia storia con Gabriella Pession. Allora ho pensato che la danza potesse aiutarmi a tenere impegnati la mente e il corpo, a non pensare. Il ballo e’ qualcosa di catartico, di ancestrale, puo’ anche aiutarti a tirare fuori un dolore”.

Cosi’ Sergio Assisi, rivelazione di ‘Ballando con le stelle’, si confida a ‘Gente’, il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola da lunedi’ 30 gennaio. “Gabriella restera’ come una ‘corona’ sulla mia testa, io l’adoro e la portero’ sempre nel mio cuore”. Della sua maestra di ballo, la sexy ballerina Ekaterina Vaganova, l’attore dice: “Povera Ekaterina, lei sta veramente impazzendo con me. Io sento il ritmo della musica, ma poi non so muovere le gambe. Mi dice: ‘Metti il piede destro avanti’, e io metto indietro il sinistro. Ekaterina pensa che io scherzi, invece e’ tutto vero, sono proprio scoordinato. Non ho mai ballato in vita mia. Andavo in discoteca, ma stavo fermo sempre nello stesso punto: quello non e’ danzare, e’ dimenarsi”.

Delle indiscrezioni secondo cui lui avrebbe gia’ spezzato il cuore alla sua compagna di ballo, Sergio dice: “Non e’ il mio caso, lo assicuro. Io sono venuto per la sfida, sono proiettato solo sul ballo, sul mio lavoro. Per ora sono single e sto bene cosi’. Forse nei prossimi mesi arrivera’ qualcuno che mi ama, per ora ho il deserto intorno. Io non sono affatto preda della bellezza, potrei essere circondato dalle dee piu’ affascinanti e non guardarne nessuna. Mi conquistano altre cose, piu’ profonde. Se non le trovo, posso stare benissimo da solo per anni”.

(Fonte Adnkronos)



30. La Zanzara ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 22:43

Fede si tuffò sull’Ariston: “Emozionata di salire su quel palco visto tante volte in tv”

Roma, 28 gen- “Sarà la mia prima volta a Sanremo. E sono onorata di questo invito. Mi emoziona molto l’idea di salire su quel palco che ho visto tante volte in tv”. Così la campionessa olimpica di stile libero Federica Pellegrini parla all’Adnkronos della partecipazione al prossimo festival di Sanremo, in qualità di primadonna di una delle serate della kermesse.
La nuotatrice, impegnata in questi giorni in Arizona per gli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Londra, aggiunge: “Arrivare sul palco del Teatro Ariston mi metterà parecchia tensione ma direi che quella posso affrontarla perché mi sono abituata sul fronte sportivo…”. A vestire Federica per le uscite sul palco sanremese sarà Giorgio Armani: “Ci sono già delle idee ma sceglieremo appena torno in Italia”.

Quanto al suo rapporto con la musica, la campionessa dice: “Amo la musica e ne ascolto molta, quindi guarderò con attenzione tutto il festival. Il mio preferito tra i big in gara? Non mi sembra carino riverarlo”, conclude.

(Fonte Adnkronos)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.