Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @R101: Come si suol dire: Il più conosce il meno!

  2. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Io invece dispenso😉 … dovresti ringraziarmi.
    Invece … isteria, euforia e spocchia… annamo bene!!!🤣🤣🤣

  3. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Buona domenica a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Marcello the best. Pareggio nel totale settimana tra c5 e r1 e la prima partiva con uno svantaggio di 8 punti. Strabiliante, bellissima puntata di tsqv mi ha tenuto incollato e l’avrei seguito anche fino alle 2.record per tsqv e verissimo con ospiti Bonolis e sua moglie. Bonolis si è dimostrato qualora qualcuno avesse dubbi il numero uno dei conduttori maschi vero fuoriclasse. Molto bene scotti a caduta libera e anche a tsqv si emoziona e si diverte. La De filippi perfetta, Rudy e Teo ottimi e la Ferilli non delude mai. Stasera torna un’altra leonessa della tv che con un programma del pomeriggio arriva al 15 in prima serata qualche altra psudo conduttrice Rai farebbe forse l’8.mercoledi finale di amici celebrities. Buona settimana a tutti.

  4. Super! Il 100% in mano a Viacom

    Beh, a me sembra che De Agostini si stia a questo punto ritirando dal mercato TV italiano come editore di canali, quanto no FTA, per diventare semplice fornitore di contenuti, come ha fatto Sony. Non mi stupirebbe sentire che fra qualche settimana chiudono o vendono il canale Alpha al 59.

  5. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    parte alla grande tsqv che ormai alla 6 edizione più le 5 edizioni di igt sono 11 anni che domina i sabato sera italiani senza mostrare il minimo cedimento al contrario per esempio di tale e quale che ormai sembra non aver più nulla da dire…comunque ottimo anche il risultato di Angela per quanto riguarda il daytime Verissimo guarda tutti dall’alto vicinissimi Insinna e Scotti da segnalare il calo di ascolti di mattina in famiglia nonostante vada contro il nulla…

    buona domenica a tutti

  6. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @R101: Ti ringrazio del suggeriemnto, ma io una vita vera ce l’ho e me la tengo ben stretta.
    Piuttosto l’euforia che vedi in me è la stessa che si evince dai tuoi commenti pro CARLUCCI, di cui forse hai perso memoria.
    Almeno io non vado a dispensare consigli riguardanti la sfera personale a altri utenti su un blog che tratta di televisione.

  7. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Marcello79
    Mi sembri un po’ troppo esaltato ed euforico
    Ti suggerisco di rilassarti e pensare alla vita vera.
    😁👍🏻😉

  8. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Buongiorno. Se fossi stato a casa avrei avuto difficoltà a decidere cosa guardare tra le ammiraglie.
    Se da un lato apprezzo moltissimo Angela e mi fa veramente piacere che Rai1 gli stia affidando spazi così importanti, dall’altro credo che Tu si que vales sia il miglior programma di intrattenimento che ci sia in tv. A cena a casa di amici la tv era su C5 e penso che guardando Tu di que vales sia davvero impossibile annoiarsi con la diversità delle esibizioni proposte.. da certi numeri tipo “corrida” ad esibizioni mozzafiato come la ragazza che è stata nel ghiaccio per oltre un ora.. dalla madre che cantava in duetto col proprio bimbo sino ad arrivare al poeta che in romanesco ha recitato una poesia fortissima sul tema della violenza sulle donne. La nostra attenzione però cadeva sul programma sopratutto quando interveniva Sabrina Ferilli, personaggio unico, capace di spaziare dai film d’autore ai cinepanettoni,dalle fiction a programmi così nazionalpopolari. Esordio ottimo per lo show che ottiene il 28%. Benissimo anche Ulisse che con la cultura ottiene un risultato davvero eccellente per la tipologia di programma proposto. Nel daytime ascolti super per Verissimo che arriva addirittura al 21% preceduto dalle soap che il sabato e la domenica naturalmente calano rispetto ai giorni infrasettimanali.

  9. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    MARIA DE FILIPPI salvatrice di MEDIASET. In una settimana molto complicata per CANALE 5, il biscione riesce a pareggiare nel totale settimana, grazie al risultato di ieri, con RAI 1 ed entrambe le ammiraglie salgono entrambe sul podio con un ottimo dato del totale settimana: 16,70%!

  10. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Io ho visto un po canale 5 ma poi cambiato canale,non capisco xchè devano prendere in giro un concorrente???
    Adesso si mette pure la FERILLI ( brava attirce ) con quel concorrente RUSSO.lei parlava sempre tutti ridano,era una prova difficile,ma loro ridevano sulle battute della Ferilli NON VA BENE
    La solita belen quasi nuda,Rudy sempre piu bufone.Preferisco vedere un bel film

  11. Claudio Borghi (Lega): «Non siamo riusciti a fare uscire Fazio dalla Rai». La reazione del conduttore: «Inaudito!»

    La vergogna dell’ingerenza della politica in Rai deve finire. Credo però che nessuno avrà il coraggio di fare una riforma rivoluzionaria.
    La cosa più incredibile è come un partito che è rimasto al governo per soli 14 mesi abbia potuto mettere mano così tanto nell’azienda pubblica. Questo dovrebbe fare riflettere. Successe anche con Renzi (vedasi Giletti, Gabanelli, etc). I risultati alla fine si vedono: l’informazione non è più ritenuta credibile tanto che i telespettatori vanno su La7 o addirittura su Rete4, l’intrattenimento non riesce ad ingranare, gli professionisti validi preferiscono andare altrove per non soccombere alla politica, i programmi del daytime sono farciti di raccomandati qua e là. Ora basta o la Rai è destinata a soccombere!

  12. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @FRANCHINO: Complimenti, mi ha fatto morire dalle risate per la tua espressione “coito oftalmico”! Effettivamente stamane quando ho visto i dati è stata una rigenerazione per la vista. Apprendere che un programma, che mi cattura così tanto, venga seguito massicciamente dalla platea televisiva mi riempie di soddisfazione. Per me poi MARIA DE FILIPPI è unica, inarrivabile.
    Per quanto riguarda il discorso relativo a MARCO LIORNI, sì, lo confermo è molto sopravvalutato. ITALIA SI’ era un flop l’anno scorso, lo è ancora di più quest’anno. Stiamo parlando di un programma del Sabato pomeriggio su RAI 1! La sua ultima edizione de LA VITA IN DIRETTA è stata fagocitata dalla D’URSO. Mi si potrebbe rispondere che REAZIONE A CATENA è stato il quiz leader dell’estate. Perfetto. Mi dici con quale conduttore il game estivo di RAI 1 ha perso la sfida dell’AUDITEL? Con nessuno. E’ un gioco talmente appassionante che andrebbe a gonfie vele anche se lo conducesse ANTONELLA CLERICI con la sua tipica flemma.
    L’ultima edizione non ha toccato i picchi delle precedenti, perchè quest’anno CADUTA LIBERA è stata programmata da GIUGNO ininterrottamente e quindi GERRY SCOTTI ha arginato l’exploit di REAZIONE A CATENA.
    Non vedo tutti questi successi, ecco perchè lo ritengo sopravvalutato.

  13. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    tsqv è un programma bruttissimo, banalotto scontato: potrà’ essere visto pure da dieci milioni di persone ma sempre un brutto programma è! Il fatto che venga visto da tante persone e sia il serale più’ visto del sabato non gli danno il “patentino del bel programma”.

  14. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Vabbè, ma marcello è fazioso. Insulta solo i personaggi tv che lui detesta (in particolare quelli Rai) e per lui sono boom quelli mediaset, in particolare la D’urso che va bene perchè supera RAI 2 (che deve essere la prassi per un ammiraglia).

  15. Claudio Borghi (Lega): «Non siamo riusciti a fare uscire Fazio dalla Rai». La reazione del conduttore: «Inaudito!»

    Fazio vai avanti e non ti curar di loro. Dalle mie parti si dice che il tempo è galantuomo.

  16. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Tersigni comunque non è stato ospite in studio. Hanno solo fatto una gara tra fans per incontrarlo sul set. Ma lui non è apparso.

  17. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Liorni ancora una volta RE del sabato pomeriggio, che porta gli spettatori da 800.000 ad un milione e mezzo. Più della VID nel sabato pomeriggio che era da sempre molto peggio degli altri giorni. Share basso, purtroppo, per le partite, ma valori assoluti più o meno identici a settimana scorsa.

  18. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Ragazzi, ammettiamolo: TSQV è una bomba. Tra Italia’s got talent prima e TSQV poi, siamo a circa 10 edizioni e non mostra alcun segno di cedimento.
    Inizia la dominanza della DeFi che durerà almeno fino ad aprile con C’è posta.

    Marcello, capisco che i dati di ieri son per te da coito oftalmico, ma una domanda: possibilie che siano tutti sopravvalutati tranne la D’Urso? Anche un po’ meno, eh!

  19. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Ciao a tutti e buona domenica….
    Riparte TSQV e canale 5 stra-vince il day time e pure la fascia 20,30-22,30 recuperando il grave gap di Striscia che ieri sera è stata 7 punti sotto Amadeus (che ormai è stabilmente oltre il 20%). Angela mantiene i suoi ascoltatori (segno che il pubblico che si è sintonizzato su canale 5 non è il suo), quindi pur perdendo la sfida si difende bene.
    Alle altre reti resta ben poco. Molto basse sia Italia 1 e rete 4, ma anche rai3 cala fortemente rispetto a sabato scorso.
    Non vedo ancora i dati di tutti i programmi ma sbirciando sul televideo RAI non posso non notare come canale 5 vinca il day time di oltre 3 punti rispetto a rai1, che crolla non solo nella fascia 15-18 (8,88 vs 19,07)ma rai1 esce sconfitta anche nella storica fascia 18,30-20,30 (18,70 vs 19,16) segno che Verissimo ieri pomeriggio deve essere andato a gonfie vele….
    Segnalo infine la scomparsa di rai2… avendo perso il pubblico del mezzogiorno (causa cancellazione voluta da Freccero del programma di Guardì) ieri si deve accontentare di un misero 5,13 in quella fascia, battuta da italia 1 nella intera giornata e credo anche nella settimana.

  20. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    SALVE,
    che dire? Che il trono del figlio di PIERO ANGELA è durato solo due settimane. ULISSE IL PIACERE DELLA SCOPERTA consegue un buon 18,50% di share, ma viene letteralmente travolto dalla valanga di CANALE 5. Emozionante puntata di TU SI’ QUE VALES, si conferma un appuntamento molto atteso dal pubblico televisivo, è partito davvero con il turbo, superando di gran lunga l’altro principale show della RAI, ovvero TALE E QUALE SHOW. Maria impeccabile, perfetto, ma molto brava anche SABRINA FERILLI. A me piaceva molto anche IVA ZANICCHI, ma l’attrice romana non ha deluso. Complimenti a CANALE 5 per aver confezionato uno spettacolo che soddisfa tutti i gusti, esibizioni davvero originali.
    Per quanto riguarda lo scontro tra i due contenitori pomeridiani, non c’è proprio storia. VERISSIMO “da RECORD” stende ITALIA SI’ (8-9 punti di vantaggio), a nulla è servito invitare TERSIGNI, attore dell’insipida soap di RAI 1, millantata come trasmissioni dagli ascolti super. Parte molto male la stagione per il sopravvalutato MARCO LIORNI.
    Di SABATO si riduce il gap tra L’EREDITA’ e CADUTA LIBERA.
    Le 24 ore? Stravinte da CANALE 5, attendiamo i dati di DM per sapere a quale rete è toccata la vittoria dell’intera settimana.
    Salutissimi a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93 e a SALVO il MITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  21. Ilary Blasi: «Eurogames l'ho fortemente voluto. Va male? Ce ne faremo una ragione»

    ciao Fabio non ho scritto nulla di particolare o peggio offensivo, non è nel mio stile. Semplicemente non mi piace l’atteggiamento così distaccato visto che ci sono gli sponsor. Ti do il permesso di eliminarlo perchè tenere in naftalina un post.? Qui da voi leggo cose peggiori

  22. Battute? Non pervenute

    Ieri sera (Venerdì) ho provato a rivederlo e ammetto che è andata meglio del previsto. L’inizio è sempre freddo ma pian piano c’è stato un bel miglioramento con diversi momenti divertenti.
    Strano che il divertimento non sia venuto dalle “battute” ma dall’interazione dei personaggi tra loro e dai monologhi.
    Le “battute” in quanto tali sono sempre penose così come assolutamente non divertente il piccoletto straniero col traduttore.

    Ma più i personaggi si lasciano andare e più ci si diverte. Quindi il potenziale c’è…forse migliorerà ancora.

  23. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    ciao a tutti….
    Salvo: qui in lombardia invece siamo in pieno autunno…. Oggi è una pioggia continua e sarà così anche domani e lunedì….
    Morandi parte discretamente , non lontano dalla media della seconda stagione e il 15% per le fiction mediaset sono un buon risultato. Se la puntata di ieri di Conti era la finale , beh credo sia il peggior risultato di sempre e cmq ora capisco la crescita della scorsa settimana (quando a rigor di logica era la semi-finale) il programma crebbe dal 17% della settimana precedente al 19,7%.
    Il-cla83: perchè vuoi cancellare l’unica fiction che seguo? ahahaha… ovviamente scherzo, ma nel considerare il risultato di Morandi, va detto che quest’anno tutte le fiction seriali storiche stanno andando molto peggio delle serie precedenti…. forse il pubblico cerca qualche argomento nuovo o cmq dei nuovi personaggi? (Imma Tataranni ad esempio).
    Come dice giustamente EMA gli investimenti fatti a rete 4 stanno dando i loro risultati… mi auguro che arrivi anche il turno di italia 1 perché ripeto, non può andare avanti solo con film e le iene….
    Il paradiso ottiene un risultato ottimo, però mi pare di capire che fosse una puntata speciale, vediamo se si manterrà su questi livelli….
    Un saluto particolare a Marcello e salvo che sempre mi nonimano….

  24. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    Buon sabato a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Come ha detto ilcla83 il risultato della fiction con Morandi non è da sottovalutare, il problema ora sarà mantenere il pubblico così come rosy abate che a parte la seconda puntata è riuscita a crescere e a fidelizzare l’ascolto. Nel totale settimana ad ieri r1 dovrebbe essere leggermente in vantaggio, vedremo che succederà oggi. C5 oggi avrà verissimo con ospite il numero uno, Paolo Bonolis, con sua moglie e da stasera sesta edizione di uno dei programmi assieme a ciao Darwin più belli della TV, tusiquevales, dalle 21 25. Domani sera altra puntata roboante dalla D’Urso. Celentano il mito sta tornando. Comunque quando tra una settimana tornerà l’ora solare gli ascolti cresceranno ancora e soprattutto quando finirà l’estate perché vi assicuro che almeno qua in Sicilia è ancora estate, si possono avere 28 gradi al 19 ottobre? Mah………

  25. Ascolti TV | Venerdì 18 ottobre 2019. Tale e Quale Show 19.5%, L'Isola di Pietro riparte dal 14.6%. Il Paradiso delle Signore 15.8%

    Buongiorno a tutti, la fiction di Morandi porta a casa un risultato discreto considerando le tante proposte del venerdì sera. Tale e quale vince nettamente ma avrebbe bisogno di una stagione di pausa, e poi tornare con magari un cast più forte rispetto a quello di quest’anno. Bene Quarto Grado, rete quattro riesce a superare seppur di pochissimo nelle 24 ore sia rai due che italia uno; gli investimenti fatti alla rete stanno portando i loro frutti. Al pomeriggio uomini e donne con il trono classico cala ma vince nettamente contro la Balivo e contro la prima parte del Paradiso. Quest’ultimo sta ottenendo risultati di gran lunga maggiori rispetto a ottobre 2018, ma va detto che oggettivamente scontrarsi contro l’ultima parte di uomini e donne, dove ci sono 3 blocchi pubblicitari in 20 minuti e la prima parte del segreto, in cui penso non sia privo di spot, ottenere il 15/16% dovrebbe essere la normalità.
    Stasera finalmente ritorna tu si que vales, chissà se riuscirà a partire dal 28/29% come le scorse due edizioni!