27
febbraio

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…

Diario della Televisione Italiana del 27 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi se la ride

MisterGrr ha scritto alle 11:07

Dalla pagina fb di Alessia Marcuzzi: “Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

  • Un altro italiano all’ESC 2012

MisterGrr ha scritto alle 15:47

A Eurovision Song Contest 2012 non ci sarà solo Nina Zilli come esponente proveniente dal belpaese: Jacopo Massa, vercellese, suona con la band Litesound a rappresentare la Bielorussia a Baku. (pagina fb di Eurovision Italia)

  • Ricordate alla Cabello che il giovedi c’e’ l’Isola

Alessandro ha scritto alle 17:38

In chiusura di puntata a Quelli che il Calcio la Cabello ricorda l’appuntamento di giovedì con Il giovane Montalbano su Raiuno. Saranno contenti quelli dell’Isola…



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2012. ALESSIA MARCUZZI E LE COSE IMPORTANTI


dm live 24 - 30 aprile 2012
DM LIVE24: 30 APRILE 2012. ALESSIA MARCUZZI IN RETE CON LAPINELLA.COM, SANTORO IN TOUR ‘PROMOZIONALE’, CABELLO SCHIAFFEGGIATA DALLA MUTI


Emma Marrone scapezzola
DM LIVE24: 14 MARZO 2012. EMMA NON SCAPEZZOLA, NINA ZILLI ALL’ESC 2012 CON L’AMORE E’ FEMMINA, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA, LA BAMBINA SPOCCHIOSA DI MILANO…


DM Live 24 8 Febbraio 2012
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!

16 Commenti dei lettori »

1. Francesco Amico ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 02:10

Il giornalista Claudio Piazzotta di “Italia Oggi” ha dedicato un articolo ad Alfonso Signorini, il direttore di “Chi” e di “Tv Sorrisi e Canzoni” nonchè volto fisso di “Verissimo” e del “Grande Fratello”: per lui aria di novità.
Anzitutto pare che Mediaset non abbia intenzione di affidargli la guida di nuove trasmissioni a breve tempo:
“Dopo le delusioni di Kalispera e di La notte degli Chef, il Biscione non ha progetti in cantiere con Signorini: l’aria è cambiata, i suoi show sono troppo costosi per la seconda serata e fanno troppa poca audience in prima serata”.
Pare che questo non sia tutto: si vocifera per lui anche l’allontanamento dalla direzione di “Tv Sorrisi e Canzoni”: alla base della decisione da parte della Mondadori problemi di natura economica, dovuta soprattutto alle ingenti spese per la trasferta a Sanremo per il Festival dove, secondo Tv Zoom:
“Sorrisi occupa come da tradizione in forze l’hotel Royal, che costa tra i 600 e i 1.000 euro a stanza, e Signorini porta al Festival a spese del giornale più amici che giornalisti: si palesa in riviera anche Marco Ceriani, intimo amico di Signorini e valletto di Barbara D’Urso. Di giornalisti solo Daniele Soragni e l’inviata Nicoletta Brambilla, oltre ovviamente ad Aldo Vitali e a Rosanna Mani, a rimboccarsi le maniche. Si parla, tra l’altro, di tensioni e contrasti tra Signorini e la Mani, per la gestione delle foto del Festival tra Chi e Sorrisi e per la copertina con Emma Marrone con le corna.”
A subentrare a Signorini dovrebbe essere, prima della prossima estate, l’attuale condirettore Aldo Vitali.



2. luigino ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 10:32

Secondo me se le inventano di tutti i colori per mettere in cattiva luce il suo programma e così abbassare gli ascolti. Io il GF ormai non lo guardo, ma penso sia questo il motivo plausibile.



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 10:38

ma francamente dire che si sposa o che è incinta, non vuol dire gettare fango sul gf.



4. luigino ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 11:32

Beh dire che vuole abbandonare il GF in qualche modo significa gettar fango sul suo programma perché fa pensare che il programma navighi in cattive acque.



5. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 13:26

Fiorello stamattina ha messo un video su twitter dove lancia un appello ai TG affinché si parli di Rossella Urru, e Barbara D’Urso ha risposto con un tweet: @sarofiorello e oggi riapro nello stesso modo e mando anche il tuo video (ho 3 milioni di spettatori) speriamo serva… bacio.

3 milioni? ahahahahahaha



6. Matteo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 13:34

e perche’?? voler abbandonare un programma mica vuol dire gettargli fango , potrebbe anche volere dire che 5/6 edizioni sono sufficienti e vuole far altro non vediamo il marcio anche dove non c’e’



7. luigino ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 14:22

matteo, a prescindere inventarsi le cose sul conto di terzi è cosa marcia. Detto ciò, anche voi trovate estremamente stupida e ridicola l’entrata di Infante e Bianchetti a Italia sul 2? Cioè,non ho mai visto in tutta la storia della televisione un’entrata in studio più patetica e ridicola della loro. Ma devono proprio? Entrano così che mi ricordano, non so…. vediamo, tipo dei messaggeri di qualche istituzione ecclesiastica o statale atti a filare dritti qualsiasi cosa succeda. E’ veramente una scena ridicola.



8. fabioterr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 16:16

Tutto era pronto per la conduzione di Teo Mammuccari dopo l’addio di Gerry Scotti, anticipato da TVZOOM nelle scorse settimane, e già erano stati fatti i primi incontri con la casa di produzione Europroduzione, filiale del gruppo spagnolo Europroducciones, che produce il format in tutto il mondo Lo Show dei record.
Quando a un certo punto dall’alto hanno calato Raffaella Fico come co-conduttrice della trasmissione sui Guinness dei primati. Mammuccari non ha gradito molto e così ha posto un ultimatum: «O io o la Fico». La produzione ha cercato di indorargli la pillola, dicendo che con la Fico si potrebbe avere più comunicazione sul programma. Staremo a vedere se il conduttore romano si piegherà al diktat di Mediaset. I maligni fanno presente che Raffaella Fico era un’assidua frequentatrice delle feste di Arcore e che in questa operazione rientri anche l’affaire Mario Balotelli, oggi al Manchester City, ma da sempre un pallino di Berlusconi e Galliani per l’attacco del Milan. Balotelli sabato, dopo aver segnato un gol in premier league, ha esibito una maglietta con la scritta «Raffaella ti amo». (fonte: tvzoom)



9. lu85 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 16:36

Una nave della Costa Crociere, la Costa Allegra, è alla deriva al largo delle Seychelles. (!)



10. AnTo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 16:51

(TMNews) – “Morgan è tornato a vedere nostra figlia Anna Lou e noi abbiamo ritrovato un dialogo”. Asia Argento parla del suo ex compagno al settimanale Oggi: “Siamo riusciti – aggiunge – a passare oltre le questioni terribili che attanagliavano tanto me quanto lui”. L’attrice dichiara di non essere gelosa di Jessica, la ex concorrente di X-Factor e nuova fiamma dell’ex leader dei Bluvertigo. “Spero solo che Marco (Castoldi, il nome di Morgan all’anagrafe, ndr) trovi una persona che lo ami e lo renda felice”.

La figlia del celebre regista di film horror italiani dice la sua anche sulla foto che qualche mese fa la ritraeva in atteggiamenti affettuosi con un giovane dj in una discoteca romana. “Il mio bacio a Marco Zoppi? – rivela – È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata”. A proposito della sua attuale relazione, Asia Argento si dice pienamente soddisfatta. “Michele è un uomo riflessivo, affettuoso e generoso. Mi fa sentire al sicuro e questo non mi era mai successo prima”. Un’ultima battuta è riservata per Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e Claudia Mori, che in un’intervista aveva dichiarato di aver baciato Asia per strada. “L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarò un suo sogno erotico”.



11. AnTo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 16:52

(TMNews) – Paolo Villaggio scatenato. Ospite a “L’Arena” di Massimo Giletti, programma della domenica pomeriggio di RaiUno, il comico genovese ha dato vita ad un vero e proprio show, affrontando con disinvoltura e cinismo una serie di argomenti. Alla prevedibile domanda su Adriano Celentano, ad esempio, Villaggio ha risposto senza mezzi termini: “Mi aspettavo esattamente tutto quello che ha fatto. È un personaggio di una vanità ripugnante”.

L’attore 79enne ha poi raccontato alcuni aneddoti su Silvio Berlusconi e Fabrizio De Andrè, personaggi con cui da giovane condivise il lavoro sulle navi: “Facevo l’animatore sulle crociere, ero il più antipatico. Con me c’erano Berlusconi, che faceva il pianista, relegato in fondo, vicino alle eliche e Fabrizio De Andrè. Sono sempre stato invidioso di Fabrizio, era troppo vanitoso – ha scherzato Villaggio -. Sono stato invidioso di lui anche da morto, al suo funerale, era diventato troppo famoso”.

L’ironia di Villaggio si è trasformata rapidamente in cinismo, o forse realismo. “Il mio Fantozzi? Lui un posto fisso almeno ce l’aveva – ha sottolineato l’attore ligure -. Oggi gli impiegati si vestono da giovani e sono infelici”. Una visione disincantata del mondo e del futuro: “Se credo in Dio? Sono dell’avviso che oggi credere in Dio sia molto difficile”.



12. AnTo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 16:54

(ANSA) – ROMA, 27 FEB – Arisa, seconda classificata al festival di Sanremo, con il singolo La notte e l’album Amami e’ al n.1 delle classifiche di iTunes. Il tour teatrale partira’ il 29 marzo da S. Margherita Ligure (Ge) e continuera’ il 17 aprile a Milano, il 10 maggio a Brescia, l’11 a Bologna, il 15 a Napoli, il 19 a Roma, all’Auditorium Parco della Musica.



13. Alessandro ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 17:24

Problemi di grammatica all’Italia sul 2: mentre è ospite in studio Malgioglio passa un crawl con scritto ‘Malgioglio, indiscusso imperatrice dell’Isola’.



14. lu85 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 17:51

Proseguono le ricerche dei 4,5 milioni di telespettatori che hanno abbandonato Italia’s got talent e BclS. Che siano nascosti a Sanremo?
(Zazzaroni dal suo twitter)



15. luigino ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 20:00

lu85, non so perché ma ho notato che ci sono sempre i “filoni” di cronaca. Adesso è il periodo delle navi da crocera,infatti dopo l’incidente del Giglio, c’era il caso di avvelenamento e adesso quest’altro caso ancora….. così con tutte le notizie. Per esempio c’è un caso di molestie nell’asilo, allora iniziano a palla a emergere un sacco di casi di molestie nell’asilo. Lo avete notato? Mi chiedo: sono coincidenze o sono i giornalisti che iniziano a marciare su certi filoni piuttosto che altri? Io penso sia la seconda, ma a questo punto capiamo quanto è debole e relativa l’informazione nel nostro paese.



16. pippo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 21:02

Giorgio Panariello a “Sorrisi e Canzoni Tv”: “Dopo Fiorello mi stanno aspettando tutti con i fucili puntati. Ma io sono tranquillo. Gli ascolti si ottengono non solo per ciò che fai tu, ma anche per ciò che fanno contro di te. Se Ibrahimovic gioca da solo in area di rigore che dici, farà gol? De Filippi, Bonolis, Zelig… Ho scelto il lunedì perché sono dieci anni che vado contro tutti!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.