30
aprile

DM LIVE24: 30 APRILE 2012. ALESSIA MARCUZZI IN RETE CON LAPINELLA.COM, SANTORO IN TOUR ‘PROMOZIONALE’, CABELLO SCHIAFFEGGIATA DALLA MUTI

Diario della Televisione Italiana del 30 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Alessia Marcuzzi in rete con lapinella.com

tinina ha scritto alle 13:39

Si chiama lapinella.com ed è online da poche ore. Stiamo parlando del fashion blog di Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice sul suo profilo Facebook: «Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli». (Fonte Leggo.it)

  • Santoro promozionale

Giuseppe ha scritto alle 16:33

Su Rai3 continua l’autopromozione di Michele Santoro e Carlo Freccero per la conquista dei vertici Rai. Intervistato da Lucia Annunziata Santoro si è dichiarato di fede socialista multimediale orizzontale. Dopo il trio Annunziata – Santoro – Freccero (In Mezz’ora), è andato in onda il film la Carica dei 101. Un abbinamento talmente perfetto che non si notava soluzione di continuità tra i due programmi e le due vicende: la Carica dei 101 cuccioli dalmata e la Carica dei 100 mila sostenitori di Santoro. E c’era pure Crudelia De Mon in tutt’e due le occasioni. (fonte Giuseppe)

  • I ceffoni di Ornella Muti

MisterGrr ha scritto alle 16:55

A Quelli Che Il Calcio, sotto richiesta di Victoria, Ornella Muti dà uno dei suoi celebri ceffoni alla Cabello.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 27 febbraio 2012
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…


DM live 24 16 Agosto 2011
DM LIVE24: 16 AGOSTO 2011. MARCUZZI E PEREGO INSIEME, FIORELLO DEBUTTA, CABELLO ‘SCIPPA’, MORANDI RITARDA


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER

16 Commenti dei lettori »

1. palid ha scritto:

30 aprile 2012 alle 08:47

un minuto per vincere ritornerà dal 3 giugno al 5 agosto su rai2 condotto da federico russo



2. stesc86 ha scritto:

30 aprile 2012 alle 11:00

Ma è vera la storia di Un Minuto Per Vincere o è un falso di Wikipedia?



3. libus ha scritto:

30 aprile 2012 alle 11:07

speriamo si vero che un minuto per vincere torni senza max giusti! era assolutamente fuori luogo in quel contesto, sembrava uno fuggito da un ospizio rifugiatosi in una discoteca!



4. libus ha scritto:

30 aprile 2012 alle 11:09

speriamo sia vero che un minuto per vincere torni senza max giusti! era assolutamente fuori luogo in quel contesto, sembrava uno fuggito da un ospizio rifugiatosi in una discoteca!



5. Matteo ha scritto:

30 aprile 2012 alle 11:23

ieri sera su RaiSport2 erano in programma gli europei di judo… lo so è uno sport di nicchia che non passa quasi mai in tv… proprio per questo non si capisce come mai dopo un paio di match la trasmissione si sia interrotta per mandare in onda un’interessantissimo Giro di Lombardia di ciclismo… DEL 1984!!!
Grazie mamma Rai, W il canone…



6. Gabriele90 ha scritto:

30 aprile 2012 alle 13:03

La pinella già massacrata di commenti negativi su you tube…



7. elodie ha scritto:

30 aprile 2012 alle 13:25

virginia raffaele ha partorito una nuova creatura: giorgiamaura, giovane cantante che cerca di far conoscere il proprio talento. modi e aspetto “da camionista”; spocchiosa, aggressiva e sempre sulla difensiva; finta intellettuale dal dubbio talento; urla quando canta e chiama gli applausi del pubblico.
il nuovo personaggio dell’imitatrice di quelli che il calcio ricorda in molti aspetti (dall’accento salentino alla scontrosità) emma marrone, che viene quasi citata quando giorgiamaura dichiara alla cabello: “io canto per il mio pubblico, la mia gggènte” e soprattutto “è un pocume che a me non m’interessa” (sembra proprio la risposta di emma alla relazione fra il suo ex stefano e belen). virginia raffaele ha fatto centro un’altra volta!



8. Giuseppe ha scritto:

30 aprile 2012 alle 16:01

Una Antonella Clerici un po’ distratta, quella che si è vista durante la puntata di inizio settimana de La Prova del Cuoco. Dopo aver scambiato alcune amare battute con Claudio Lippi sulla sconfitta rimediata sabato sera da E’ stato solo un Flirt? (“Non si può guardare la televisione per vedere due incerottati”. “Dovrò inventarmi anch’io qualcosa di gossip pazzesco”), Antonellina perde la cognizione del tempo. E durante la sfida all’ultima torta fra Sal De Riso e Anna Moroni, si accorge improvvisamente che i 20 minuti di gara sono ormai giunti al termine, mentre i provetti pasticceri sono ancora in alto mare. In particolare Sal De Riso che, ripetendo smarrito “ci deve essere un errore”, assembla in fretta e furia una torta di ricotta e pere, manco fosse un manovale alle prese con una betoniera. Per buona sorte del giudice-assaggiatore Claudio Lippi, il celebre pasticcere aveva portato in studio una torta già pronta. (fonte Giuseppe)



9. Taichi ha scritto:

30 aprile 2012 alle 16:46

il mio gatto è più attendibile di wikipedia, infatti la pagina di “un minuto per vincere” è stata ripristinata allo stadio precedente, ossia senza alcun cenno su una seconda edizione, certo il gioco mi piaceva e se tornasse in onda sarei contento, ma a quest’ora conoscendo davide e il suo blog la notizia di un possibile ritorno sarebbe già pubblicata



10. paolaok ha scritto:

30 aprile 2012 alle 19:19

Da Dagospia:
Caro Roberto,
da medico che da anni lavora in un Pronto Soccorso di un ospedale romano mi preme farti le seguenti considerazioni sull’incidente con la moto che ha coinvolto lo scorso venerdì la soubrette Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Le considerazioni sono essenzialmente sulla gestione clinica dei due malati che a mio avviso presenta delle anomalie.
I due nel pomeriggio di venerdì hanno un incidente con la moto da cui sono sobbalzati verso l’esterno con conseguente caduta a terra. Essendo l’incidente verificatosi sulla via Tiburtina, oltre il raccordo anulare, vengono portati da una ambulanza del 118 al DEA di 1° livello di riferimento rappresentato dall’Ospedale di Tivoli, cittadina nei dintorni di Roma.
I due, anche sulla base del loro aspetto e delle loro condizioni cliniche apparenti documentate dai filmati dei media, sono a quel punto sicuramente classificati come codici verdi (i pazienti non hanno sicuramente lesioni che coinvolgono organi e funzioni vitali ma necessitano di cure).
L’ospedale di Tivoli dispone di tutte le specializzazioni fondamentali in un ospedale con DEA (Medicina, Chirurgia, Radiodiagnostica, Ostetricia e Ginecologia e Rianimazione) ma non dispone di un reparto di chirurgia plastica. La soubrette ha riportato delle ferite lacero-contuse non in un segmento nobile come il viso ma in segmenti sicuramente meno importanti da un punto di vista medico come le gambe e le braccio.
A questo punto, a mio avviso senza un apparente valida giustificazione, i due feriti in codice verde vengono urgentemente trasferiti con una ambulanza al DEA dell’Ospedale Sandro Pertini, nosocomio che dispone di un reparto di Chirurgica Plastica. Peraltro dopo i tagli effettuati nel comparto della Sanità nella Regione Lazio per il ripianamento del debito pregresso, i chirurghi plastici sono solo reperibili durante la notte (dopo le 20 di sera) e non sono in guardia attiva.
Io credo che non sia giustificato trasferire una soubrette da un nosocomio ad un altro solo per garantirle una migliore sutura chirurgica, in tempi in cui si cerca di risparmiare anche sull’acquisto delle garze dentro un ospedale e in cui per trasferire da un nosocomio all’altro un paziente in codice rosso o giallo possono a volte essere necessari anche alcuni giorni.
Credo che sia i diretti interessati che soprattutto coloro che gestiscono l’Emergenza Sanitaria nella Regione Lazio debbano necessariamente dare delle spiegazioni alla cittadinanza, agli utenti del Sistema Sanitario Nazionale e ai contribuenti.
Con questo ti saluto,
Un medico del SSN della Regione Lazio



11. matwo ha scritto:

30 aprile 2012 alle 20:43

Il modello-valletto che porta le domande a GDay, la trasmissione preserale di Geppi Cucciari è Marian, l’uomo che aveva suscitato tanto scandalo l’anno scorso al GF. Aveva avuto una storia con Szilvia la fidanzata dell’ allora concorrente e futuro vincitore Andrea Cocco.Gli scandali gli hanno portato fortuna, Belen docet.



12. La Zanzara ha scritto:

30 aprile 2012 alle 20:54

“Siamo tornati a vivere insieme perché siamo una famiglia, unita non solo dai figli, ma anche da reciproco rispetto e stima”. Parola di Al Bano e Loredana Lecciso, che hanno posato per Gente con i loro figli, Jasmine, 11 anni, Albano Jr., 10, nella tenuta da 130 ettari di Cellino San Marco. Loredana è tornata a ‘casa’ un anno e mezzo fa. Ai figli mancava la campagna, pure a lei: “Al Bano e io abbiamo impegni diversi, che continuiamo a mantenere”. I due non dovrebbero dormire nella setssa camera, ma non svelano l’arcano. Gli sguardi che si lanciano sembrano appassionati. “Io stimo Loredana, l’ho sempre detto – spiega Al Bano – Se stiamo insieme? Giudicatelo voi”.

(fonte gossip.it)



13. La Zanzara ha scritto:

30 aprile 2012 alle 21:01

GRANDE FRATELLO 12 – Caterina Siviero sembrava aver dimenticato definitivamente Armando, conosciuto e amato nella casa del Grande Fratello, tradito e deluso dopo l’eliminazione dal reality.

A quanto pare però, l’ex gieffina non ha ancora perso le speranze. “Vorrei chiarire con Armando” ha dichiarato l’igienista dentale a Personaggi.

Il mio amore per Armando è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima.

Caterina confessa di aver resistito alla tentazione di chiamarlo più di una volta: per il momento la Siviero preferisce far passare un po’ di tempo. E parlando di Fabrizio Conti, il gieffino con cui Caterina ha tradito il povero Armando:

Mi ha deluso, certo, ma non sono mai riuscita ad essere arrabbiata fino in fondo. Non ha sbagliato tanto a raccontare la cosa ma è stato il modo in cui lo ha fatto. Fabrizio non è stato un gentiluomo vero, ma non ho rancori. Abbiamo un rapporto telefonico mi chiede sempre come sto. Sa che per quello che è successo ho perso il lavoro e per questo si sente molto in colpa, è dispiaciuto.

(fonte sologossip.it)



14. La Zanzara ha scritto:

30 aprile 2012 alle 21:04

GRANDE FRATELLO 9 – Dopo Margherita Zanatta che sta intraprendendo la strada della conduzione, un’altra ex Gf Laura Drzewicka si avvia ad una bella carriera. Laura, stufa di essere considerata un oggetto sessuale, ha deciso di dedicarsi alla scrittura.

A maggio uscirà il suo primo libro, “Bionde Dentro”, in cui prende in giro l’universo femminile:

“Il titolo viene dal fatto che questo libro è un manuale che suggerisce i metodi per avere una vita platinata. Essere bionda o meno dentro si collega al fatto che spesso le bionde vengono scambiate per svampite. Il mio scopo è far porre a tutti la domanda: questa ci è o ci fa. Voglio dimostrare che a volte quelle che sembrano oche sono molto più sveglie di quelle che tutti reputano intelligenti”.

(fonte sologossip.it)



15. La Zanzara ha scritto:

30 aprile 2012 alle 21:13

Belen, video porno: caso da archiviare, non era minorenne

ROMA – Non si può dire con certezza che Belen Rodriguez fosse minorenne quando venne girato il video ‘a luci rossè che la ritraeva in compagnia di un ex fidanzato e che finì cliccatissimo sul web nei mesi scorsi. È questa, in sintesi, una delle motivazioni con cui la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione del procedimento penale nato dalle denunce della stessa showgirl. Nell’ambito delle indagini, coordinate dal pm milanese Luigi Luzi e dalla squadra mobile, erano stati iscritti nel registro degli indagati con le accuse di tentata estorsione e diffusione di materiale pedopornografico due emissari dell’ex fidanzato argentino.

Il video sexy di Belen. Il video hot, mesi fa, era diventato in pochi giorni, tramite il passaparola e i continui link, uno dei filmati più cliccati e scaricati del web. Era stato anche messo in vendita sulle bancarelle abusive a Napoli, a 20 euro. C’era un particolare però: la stessa Belen aveva denunciato che all’epoca lei era minorenne. Ed è per questo che la Procura di Milano aveva deciso di indagare. Ora però, all’esito degli accertamenti, gli inquirenti hanno chiesto l’archiviazione perché non ci sono certezze nè su chi abbia messo in Rete quel filmato (l’ex fidanzato non è mai stato identificato), nè sul fatto che la ragazza fosse davvero minorenne.

La procura indagava anche per tentata estorsione, perché sempre Belen aveva raccontato, il 7 maggio 2010 in Questura, che le erano stati chiesti soldi in cambio della cancellazione di quelle immagini, anche prima che finissero sul web. Un caso che aveva visto per ‘protagonistì intermediari e personaggi del gossip.

Nella storia era entrato anche l’ormai ex di Belen, Fabrizio Corona: mentre alcuni siti di gossip, infatti, nel maggio 2010, scrivevano di un argentino che andava in giro tentando di ‘piazzarè il filmato a cifre che andavano dai 300 mila ai 500 mila euro, ad un certo punto, Corona aveva organizzato anche un finto incontro con alcuni ‘emissarì dell’argentino, facendogli credere di essere interessato all’acquisto. Così in un noto ristorante milanese si era sfiorata la rissa tra lui e queste persone. Per cercare di scoprire quanti anni avesse Belen all’epoca del video, gli investigatori avevano anche ascoltato un altro dei suoi ex, il calciatore Marco Borriello.

(fonte il Mattino.it)



16. La Zanzara ha scritto:

30 aprile 2012 alle 21:20

NAPOLI – Brucia nel centro antico di Napoli la pizzeria di Gino Sorbillo e sulla rete qualcuno è felice. È quanto raccontano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti, Francesco Emilio Borrelli ed il segretario cittadino Vincenzo Peretti che hanno organizzato sabato scorso anche la manifestazione di solidarietà all’imprenditore.

«Sulle discussioni Facebook dei leghisti e pseudo padani in questi giorni alcuni utenti hanno commentato con entusiasmo l’incendio della pizzeria Sorbillo. La cattiveria di questi utenti con amicizie o con appartenenze dichiarate alla Lega è sicuramente dovuta alle storiche iniziative “anti carroccio” della pizzeria dei Tribunali da sempre critica con gli uomini di Bossi e le loro derive anti napoletane».

«Ci sono stati inviati commenti sconvolgenti – continuano Borrelli e Peretti – del tipo “brucia Sorbillo”, brucia. “Oleeeee! La Padania non perdona”, oppure “ben gli sta, dovrebbero bruciare tutti in terronia e comunque puzzano sempre” e ancora “peccato che assieme alla pizzeria non è bruciato anche il titolare e alcuni rifiuti umani napoletani”, “il terrone si è bruciato la pizzeria da solo per farsi pubblicità ed incassare i soldi dell’ assicurazione. L’ ennesima truffa ai danni del nord produttivo”. Il tenore di questi commenti che ci sono stati segnalati da utenti indignati ci disgustano e ci convincono sempre di più che prima verrà spazzata via la Lega ed i suoi adepti prima l’Italia starà meglio».

(fonte il Mattino.it)

SUCCEDE ANCHE QUESTO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.