8
febbraio

DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!

Diario della Televisione Italiana dell'8 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Michelle Hunziker lascia Wetten Dass

pippo ha scritto alle 14:41

Michelle Hunziker non vuole più condurre “Wetten Dass?”, lo show mensile del sabato sera della rete tedesca Zdf, analogo all’italiano “Scommettiamo che”. Lo ha annunciato la stessa show girl in un’intervista al bollettino di informazione “Kress”, spiegando di non voler continuare a moderare la trasmissione senza la presenza del collega Thomas Gottschalk, attualmente impegnato in uno show pre-serale su una rete concorrente. “Ho seguito il mio istinto di lasciare ‘Wetten dass?’ insieme a Thomas – spiega la Hunziker, che considera arrivato “il momento giusto” per dire addio al format -. La nostra comune partecipazione a questa grandiosa trasmissione mi ha fatto enormemente piacere e sono molto grata per questo”. La Hunziker non ha fatto alcun cenno ai suoi programmi futuri alla tv tedesca anche se il direttore della Zdf, Thomas Bellut, sta facendo di tutto per non perderla. (fonte tgcom24)

  • La D’Eusanio dimessa

pippo ha scritto alle 19:57

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – Dopo due settimane di ricovero, ieri la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio e’ stata dimessa dal Policlinico Gemelli in ottime condizioni di salute. D’Eusanio, rende noto l’ospedale, era stata ricoverata in codice rosso lo scorso 24 gennaio a seguito di un investimento stradale in cui aveva riportato un importante trauma cranico. Dopo le prime cure prestate presso il DEA del Gemelli, la nota giornalista televisiva e’ stata assistita nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli.

  • Max Giusti ballerino per una notte

pippo ha scritto alle 20:09

Max Giusti, ballerino per una notte a #ballandoconlestelle: dal twitter di Milly Carlucci.

  • Il Tg La7 si fa attendere

NicolaDM ha scritto alle 21:17

L’edizione delle 13:30 del TG di Chicco Mentana oggi si è fatto a lungo attendere. La carrellata dei titoli è stata preceduto da un interminabile bumper di apertura (che non hanno tagliato nemmeno sul sito di la7). Cosa succedeva dietro il bancone di Francesca Fanuele? Tempi dell’informazione, loop della sigla, o attesa da trucco e parrucco?

  • Alessia Marcuzzi si e’ stufata! (E c’ha ragione!)

Vincenzo ha scritto alle 12:22Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf. E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’; se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-))) Baci a tutti

Alessia Marcuzzi from Facebook



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 -  8 marzo 2012
DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2012. ALESSIA MARCUZZI E LE COSE IMPORTANTI


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA

33 Commenti dei lettori »

1. Paki33 ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 07:00

Sono contento per Alda!
La marcuzzi ha ragione si critica sempre il suo modo di fare



2. shameboy ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 09:34

Davide come faccio ad aggiungere un immagine sul mio profilo?



3. MisterGrr ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 10:18

Sono contento per Alda!

Shameboy, vai su gravatar.it



4. luigino ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 10:23

Anch’io sono contento per la D’Eusanio.Adesso aspetto ancora soltanto di vederla in un nuovo ( o vecchio, ancora meglio) programma tv. Poi,come ho già detto, per me la Marcuzzi c’ha ragione.A me comunque, Marcuzzina cara, piace la versione perfida stile Bignardi.



5. Phaeton ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:01

Nessuna trattativa economica con Sanremo. Ogni tanto si inventano delle cavolate…
E’ vero,mi hanno invitato e li ringrazio tantissimo,ma poi ho pensato che,in questo momento ,fosse meglio concentrarmi sul mio programma e non sovraespormi troppo in tv….baciiiiiiii

La Marcuzzi usa Facebook per chiarire la questione SanRemo infatti su Chi è uscito che al posto della Cucciari doveva esserci lei ma poi non si erano messi d’accordo.



6. paolaok ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:27

Vabbè la Marcuzzi ci ha preso per scemi… sovraesposizione per una puntata di Sanremo mi sembra esagerato…
Una curiosità, da quando Domenica 5 è registrato anche i video sul sito Mediaset vengono messi con molto ritardo… siamo a mercoledì e ancora non c’è la puntata intera, e nemmeno gli estratti… Una volta al lunedì avevano già caricato tutto…



7. paolaok ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:39

Secondo Il Giornale Belen farà parte del corpo di ballo del serale di “Amici”.



8. tania ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:31

Forza Alda



9. tania ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:41

SCAMBI DI TOCCATINE NEL TALENT SERBO

Mina e Marko sono i conduttori di un celebre talent show serbo, l’quivalente del nostro ‘Italian’s Got Talent’. Ma tra i due sembra esserci una confidenza che va oltre quella tra due colleghi e professionisti del mestiere. La cosa buffa avviene quando la diretta riprende dopo la pubblicità e la bella conduttrice Mina, come se nessuno la stesse guardando, sembra afferrare i genitali del suo collega, con molte probabilità per rispondere ad una palpata di sedere. 
( fonte Leggo)



10. shameboy ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:41

Mister ho provato ad andare su gravatar,ho inserito la foto ma non la visualizza sul blog.. provo a rifarlo.. grazie comunque :)



11. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:42

#9: questo scambio reciproco è successo anche tra belen ed annichiarico. i serbi ci hanno copiato.



12. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:44

Per me non è un flop. E non sono delusa, perché la mia sfida è in corso, non è detta l´ultima parola. Illuminare il sabato sera a La7 è come far luce in una caverna: lì finora c´era il nulla, l´uno per cento degli ascolti. Io faccio il 3-4% degli ascolti del sabato sera, gli spettatori sono pochi, ma la rete mi sostiene. Non è la prima serata di RaiUno, non si può avere tutto e subito. Contro il successo di Italia´s got talent possiamo ben poco. Voi dite che abbiamo fatto “flop”, in verità stiamo aprendo una nuova strada. La mia risposta è: non faremo modifiche per inseguire gli show nazionalpopolari del sabato sera. The show must go off ci piace così, è pieno di cose nuove, originali, ci vuole tempo per far arrivare il pubblico. Ma se girate su Youtube vedrete quante cose nostre circolano. Il direttore Ruffini mi ha assicurato che non chiuderemo, per ora non si parla neppure di trasloco in altra fascia oraria. Certo, sono disposta a parlarne con l´azienda, ma per tigna ora restiamo di sabato sera. Noi lottiamo per crescere in ascolti. L´amministratore delegato Stella finora è contento per la pubblicità che portiamo. (Serena Dandini su “La Repubblica”)



13. tania ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:48

ROSSANO PERDE…..I SOLDI
Per la sua prematura uscita dall’Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino.( fonte Chi)



14. NicolaDM ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 13:13

Direttore… va tutto bene!

La Regina del fornelli del Nomentano 3 non sarà una “maestra in cucina” ma quanto a simpatia non ne sbaglia una! Dopo aver fatto traboccare una mal venuta besciamella, tentato di convincere la trabordante Spisni della attualità della sua nuova trasmissione al gusto di vecchi flirt e amori (ottenendo quasi l’effetto contrario) e aver cantato insieme all’altrettanto non “leggero” Bonci un’imbarazzante canzoncina , si rivolge a Mauro Mazzi affermando:” Direttore, non si preoccupi, non abbiamo bevuto, va tutto bene!” Che alla bella sommelier sia scappato un po’ troppo vino nel calice della bionda Clerici?



15. La Zanzara ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 14:36

(IN) Odore di condominio!
Nella sessione pomeridiana di forum un tema a me particolarmente caro : i cattivi odori in ascensore e non solo! In questi frangenti si perde ogni briciolo di solidarietà… è questione di vita o di morte: la nostra!
Quando l’aria è ferma e il vicino non desiste e occulta i cattivi odori con un deodorante al mughetto mentre aspetta l’esito del provino del Grande Fratello per abusare della doccia pubblica… in quel momento vi consiglio di farvi un amico con il sigaro!
E allora mi raccomando, assicuratevi che nel vostro palazzo qualcuno, che non sia vostro marito mi raccomando, fumi il sigaro: neutralizza tutti i cattivi odori e in compenso…



16. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 14:58

COPIA E INCROZZA (TORNA LUTTAZZI, TUTTO E’ PERDONATO!) – A “BALLARÒ” IL COMICO LIGURE SI ACCANISCE SU ALE-DANNO NEVONE ROMANO, MA RICICLA BATTUTE APPARSE SUI SOCIAL NETWORK DA GIORNI (E PURE UN PO’ BANALI), SENZA MAI CITARE LA FONTE – LO SPUTTANA ANDREA SARUBBI, DEPUTATO PD SMANETTONE: “ANCHE QUESTA SETTIMANA CROZZA FA LA SPESA PROLETARIA SU TWITTER” – LA DIFESA: “TUTTI COPIANO, E POI QUELLE BATTUTE LE HA PENSATE CHIUNQUE”… (fonte dagospia)



17. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 15:21

“Sono al timone di questa trasmissione da 24 anni e Striscia è come la mamma: ce ne è una sola e bisogna vederla tutti i giorni! – ammette Ezio Greggio – E poi Striscia fa bene alla salute: ti scalda il senso civico, migliora la pressione perché diverte e ridere fa bene! E vedendoci quotidianamente nutre il cervelletto e migliora il senso critico. Chi Striscia… campa 100 anni”. “Sono al settimo cielo! E’ l’ennesima dimostrazione del fatto che il nostro pubblico ci ama! E la cosa è reciproca – commenta la showgirl Michelle Hunziker – In un momento dove tutti noi dello spettacolo già con moooolto meno balliamo la samba, oggi bisogna stappare una bella bottiglia di bollicine e brindare a un pubblico fedele e a un team come quello di Striscia che ’spacca’ tuttoooooo! Grazie a tutti!”. (fonte tgcom24)



18. veronica ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 15:24

Ma il giudice Dalia che fine ha fatto?



19. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 15:32

Bossi se la prende con i giornalisti e il ”Maroni” di Striscia: avviandosi all’incontro con Mario Monti, il leader leghista scherza ruvidamente con i cronisti (“Gli chiederò di mandarvi fuori dalle balle”) e con Dario Ballantini nei panni di Roberto Maroni. “Hai la faccia come il c…”, sentenzia il Senatùr ridendo. (fonte “La Repubblica”)



20. Master ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 16:32

La Clerici invita ai casting del suo nuovo programma affermando :

‘Avete mai rincontrato il vostro primo amore? Vi ricordate il vostro primo flirt? Vi piacerebbe sapere che fine ha fatto il vostro ragazzo dei sogni? ‘

Eddy Martens :’Certo, ormai proporre qualcosa di assolutamente innovativo in televisione é difficile. Quindi, non abbiamo scoperto l’acqua calda L’argomento, magari, é già stato trattato in altre trasmissioni, ma l’idea é davvero nuova’

C’è qualcosa che non va o mi sbaglio ?



21. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 16:46

(ANSA) – GENOVA, 8 FEB – Niente diretta dal teatro Ariston, quest’anno, con la consueta conferenza stampa degli artisti del Festival di Sanremo. A una settimana dall’inizio della kermesse canora, il programma che nelle scorse edizioni ha ottenuto ascolti interessanti è stato cancellato. Ne dà notizia Nino Pirito, il giornalista ligure autore della trasmissione. Da Rai1 spiegano che si è trattato di una decisione concordata con la direzione artistica e con il conduttore Gianni Morandi.



22. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:05

#16: la risposta di Crozza: “Cari amici della rete, cari italiani, colgo l’occasione per salutarvi. Scrivo queste poche righe per una fondamentale dichiarazione sulla polemica che gira in rete, su tre battute che avrei copiato da Twitter. Lo confesso: è tutto vero. Sono trent’anni che io lavoro copiando dalla rete. Anche quando la rete non esisteva, io la copiavo. A scuola ho sempre copiato da Twitter. Anche questo comunicato non è mio: l’ho appena trovato su Twitter. Tutti i miei personaggi di «Mai dire gol», di «Quelli che il calcio», di «Rockpolitik», di Sanremo, di «Crozza Italia», di «Crozza Alive», di «Italialand» li ho copiati da Twitter. Le copertine di «Ballarò» no: quelle le copio da Facebook. Quindi, che dire: grazie Twitter! Tra l’altro: io Twitter non ce l’ho. Se mi dite come si usa mi fate un favore. E naturalmente grazie al parlamentare Pd Sarubbi che, come disse Roosevelt a Yalta, mi ha sgamato. Io confesso. Anzi, trattandosi di Sarubbi: io con fesso”.



23. Alessandro ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:22

A La Prova del Cuoco la Clerici racconta: “In questo periodo mi sto mangiando anche le unghie finte.. con quello che mi costano..!!”.



24. Alessandro ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:24

A La Prova del Cuoco la Clerici fa traboccare per ben due volte (prima con la Moroni, poi con la Spisni) la besciamella che sta preparando. Tra una risata e l’altra Antonella si chiede: “Ma cosa combino? Sarà il mio oroscopo?!”.



25. Alessandro ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 17:27

A La Prova del Cuoco la Clerici invita la cuoca Alessandra Spisni al suo nuovo programma per incontrare il suo primo amore platonico. “Beh veramente di platonico non c’è stato niente.. ma mio marito sa tutto e, come gli dico sempre, l’importante non è essere il primo ma essere l’ultimo!”.



26. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 18:59

Sempre a “Repubblica” Serena Dandini ha annunciato gli ospiti di sabato prossimo: Annie Lennox e Caparezza.



27. JJ ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 19:31

La Marcuzzi è sempre stata un tipo simpatico, ironico, ha sempre avuto tanta personalità, insomma, una giusta.
Il perido con la gialappas prima e con le iene dopo l’ha consacrata come una delle migliori show girl italiane peccato però che si sia adagiata sugli allori, scegliendo la strada più semplice, la strada della sicurezza, fossilizzandosi al Grande Fratello e buttando alle ortiche la sua carriera.

Da qualche anno a questa parte, forse a causa della classica crisi della mezza età, forse a causa del calo di consensi, vive con l’ossessione di dover piacere a tutti, sempre e comunque a prescindere, questa ossessione l’ha portata ad assumere un atteggiamento da “cerchiobottista” che le ha fatto perdere lo smalto e la verve dei bei tempi andati!!

L’invecchiamento è un processo inesorabile che investe tutti gli esseri umani, mentre l’invecchiamento del corpo si può combattere quello della mente purtroppo no! Se ne facesse una ragione, alla soglia dei 40 anni, per quanto giovane (o giovanile) possa ancora essere, non potrà mai essere sulla stessa lunghezza d’onda di un ragazzo di 20 anni. Magari è arrivato il momento di cambiare target di riferimento, e passare alla conduzione di un programma per gente anziana!!



28. pippo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 20:14

I conti in sospeso si pagano, anche se la colpa è della propria ex. Ne sa qualcosa Marco Borriello, attaccante da poco passato dalla Roma alla Juventus, che durante ultimamente aveva deciso di passare qualche giorno di relax in Svizzera. Di ritorno con la sua Mini, è stato bloccato alla dogana perchè su quell’auto pendeva una multa di 800 franchi svizzeri, circa 650 euro, non pagata da tempo. Inutili le rimostranze del calciatore, le multe ci sono e risalgono al periodo in cui era fidanzato con Belen Rodriguez. (fonte “Leggo”)



29. La Zanzara ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 20:31

A “THE MONEY DROP”… apprendiamo che l’inquinamento atmosferico ha penalizzato il pene! I ricercatori di un’importante università italiana hanno registrato che in media le dimensioni dell’organo genitale maschile si sono ridotte di 1 cm…! Mi rendo conto che la questione destabilizzerà il bello italico: che dire? ambasciator non porta pene… ops! Pena



30. La Zanzara ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 20:56

A Odeon ho rivisto Roberto il Baffo più famoso delle televendite italiane: io amavo Odeon!
Penso che dobbiamo tanto a queste emittenti… e poi a Odeon c’erano rubriche bellissime… penso al giudice di Forum Tina Lagostena Bassi con Tinamite e a tanti altri programmi che spaziavano dall’intrattenimento all’impegno nel sociale, soprattutto in difesa delle donne e dei minori! Un periodo meraviglioso della mia vita… in cui si sono inserite un sacco di emittenti sconosciute al grande pubblico ma che hanno dato tanto in termini di vivacità intellettuale e di divertimento all’Italia della televisione di massa: se solo penso ai miei cartomanti partenopei del cuore e i cantanti neomelodici… quante risate e quanta umanità! Alla fine il consulto di cartomanzia era un pretesto e penso che il bozzolo originario del genere reality sia identificabile in quelle telefonate con gente che chiedeva di ogni e tutto si risolveva in una seduta di psicoanalisi… da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e che dire? Non ci sono più le suocere di una volta stando al numero dei divorzi! Infatti la suocera era il pericolo numero uno e ti odiava perchè gli avevi sottratto l’infante… e quindi si impicciava sempre… ma la sua indiscrezione aveva un che di comico e di familiare e alla fine univa… oggi le suocere spaccano… le casse della disco: che avete capito!
Ciaooooooooo… buona serata!



31. luigino ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 21:06

Sto guardando Amici,mi piace tantissimo la Maionchi e mi inizia a piacere anche il “suo” Gerardo. Mi è diventato simpatico anche Rudy Zerbi e tra l’altro inizia a piacermi Marco.Al contrario, Grazia è diventata insopportabile, come i suoi due allievi, Ottavio e soprattutto Carlo Alberto….. cioè,ma questo qua c’ha sempre da polemizzare su qualsiasi cosa? cioè,è l’opinionista di Amici??!?! Non lo so…… ditemi voi! Poi io lo trovo particolarmente arrogante….cioè,anche oggi come stava sguaiato sul divano oppure il fatto di volersene andare dallo studio. Cioè,proprio una pulce fastidiosa,un fastidioso acaro che si è insidiato nel materasso!



32. luigino ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 21:08

poi posso sapere quando finirà questo filtraggio dei miei messaggi? che palle,non posso neanche fare i live.Mi sto seccando.



33. Pippo ha scritto:

27 marzo 2012 alle 14:24

Ma cosa vuoi criticare….ma iè un programma anche il grande fratello…ma per favore, mmai visto (se non a Blob) e mai lo vedrò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.