28
ottobre

DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2012. ALESSIA MARCUZZI E LE COSE IMPORTANTI

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (dal suo facebook)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Alessia Marcuzzi e le cose importanti

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:17

Alessia Marcuzzi dalla sua pagina di Facebook: Invito alcuni siti web che diffondono notizie di toto scommesse sui miei possibili fidanzati ad occuparsi di cose piu’ importanti che stanno succedendo nel nostro paese. Dopo averlo fatto, se vogliono per forza fare del puro gossip, sarebbero piu’ credibili se dicessero che mi starei fidanzando con il Gabibbo.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 27 febbraio 2012
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…


DM Live 24 8 Febbraio 2012
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!


DM live 24 26 Luglio 2011
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2011. CECCHI GORI ARRESTATO, LA MARCUZZI TRANQUILLIZZA, LA GALEAZZI SBAGLIA, TRAVAGLIO TERREMOTATO (VIDEO)


DM Live24: 30 giugno 2010
DM LIVE24: 30 GIUGNO 2010

7 Commenti dei lettori »

1. comare ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 02:42

Beh non ha torto. Ho letto cose assurde, tipo di una sua storia con l’ex di Mara Carfagna. Ehmmm. come dire. No, non dico di più. :D



2. marcko ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 11:29

xò x la cara alessia c’è da dire una cosa, ke se pure sempre in modo abbastanza sobrio e poco pubblicizzato, lei nella sua vita non è mai rimasta single per più di qualke mese…
quindi credo sia normale una curiosità x il suo sicuro futuro fidanzato…



3. lu85 ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 18:22

Lucio Presta su Twitter durante l’intervista a Corona a Domelica Live:
Se penso che sulla stessa rete abbiamo fatto #rockeconomy , mi vengono i brividi e dalla prossima gli incubi.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 18:49

Durante il “finalone” di Domenica Live ci sono i saluti ed i ringraziamenti di rito,Sabrina Scampini ringrazia tutti e dice di essere felice ,a quel punto Vinci aggiunge alla “felicità” della collega anche che sono arrabbiati,saluti ed escono dallo studio con le telecamere ancora accese.(visto da me)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 18:50

Non fu Yoko Ono a ‘distruggere’ i Beatles. A spezzare una lancia in favore della vedova di John Lennon e’ Paul McCartney in una lunghissima intervista, concessa in esclusiva al giornalista David Frost. ”Non e’ stata certo lei – ha detto McCartney – a dividerci. La band si stava infatti gia’ separando”. L’ex Beatles ha reso poi omaggio all’impatto che Yoko Ono ha avuto sulla futura carriera da solista di Lennon. ”Senza di lei” pezzi simbolo come ‘Imagine’ non avrebbero visto la luce.(Fonte Ansa)



6. Critico Tritatutto ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 18:52

Il “Cesarone” contro i romani: incivili, colpa loro se città fa schifo

Romano doc, ma amaramente critico: così Claudio Amendola a “La Zanzara” su Radio 24. “Roma ha una grande pecca che era una volta il suo orgoglio, e sono i romani. Non è questione di Alemanno” ha detto l’attore e protagonista dei Cesaroni. “Oggi i romani non devono essere più orgogliosi di se stessi – dice Amendola – per colpa di una inciviltà dilagante. Sì, sono incivili, in città non c’è nessun rispetto per gli altri. Sporcizia, il modo in cui si guida e si lascia la macchina ovunque. Non c’è nessuna attenzione per la città. Anche in altre città è così, ma a Roma fa più male”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



7. tinina ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 23:08

Class action contro la Rai: chiesti 15 milioni

È di 15 milioni di euro la richiesta di risarcimento danni avanzata alla Rai dalla class action di tifosi napoletani costituitasi dopo il servizio a sfondo razzistico dell’edizione regionale piemontese sabato scorso prima della partita con la Juventus. L’avvocato Pisani, che rappresenta i sostenitori, ha chiesto la costituzione come parte civile del Comune di Napoli. Tra i firmatari della denuncia anche Diego Armando Maradona junior, figlio dell’ex Pibe de oro.
«È stato aperto un fascicolo in Procura sullo scandalo dell’intervista mandata in onda dalla Rai ha spiegato il legale e sono migliaia i cittadini napoletani che hanno aderito all’azione legale. Sto aspettando anche l’adesione di Maradona senior».

Fonte TV ZOOM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.