6
marzo

DM LIVE24: 6 MARZO 2012. CROLLA IL PALCO DEL CONCERTO DELLA PAUSINI, NINA ZILLI PRECISA SULLO IULM, RAI 3 IN ONDA COL SOLO AUDIO

Diario della Televisione Italiana del 6 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Crolla il palco del concerto della Pausini

Matteo ha scritto alle 09:36

Dopo quello successo a Jovanotti qualche mese fa, è crollato un altro palco che si stava allestendo. Stavolta il concerto doveva essere quello di Laura Pausini. Purtroppo, come successo nell’incidente di Jovanotti, anche in questo è morto un operario. La pagina Facebook di Laura è stata messa in lutto cambiando l’immagine profilo con uno sfondo nero con scritto solo laura pausini official fan page.

  • Nina Zilli precisa…

MisterGrr ha scritto alle 13:23

Nina Zilli sulla questione IULM, dalla sua pagina Facebook:  “Sono molto amareggiata per la nota diramata in settimana dalla mia Universita’. L’intera intervista fatta su Vanity Fair era chiaramente (auto)ironica, piena di battute, dallo “strappamutande” allo “zerbinamento”, e come tutte le interviste, ahime’, un sunto di quanto detto. Non ho mai avuto l’intenzione di offendere nessuno, meno che mai lo IULM, Universita’ che ho amato. La mia e’ stata solo una battuta e, come tale, con un unico fine: far sorridere e non offendere. Spero di aver modo di chiarire il tutto con il Rettore, a breve. Diversi siti e media hanno rilanciato e commentato la nota dell’Universita’ in modo improprio, attribuendomi espressioni mai pronunciate. Ad esempio: io non “attacco lo IULM” come hanno scritto in tanti e nemmeno ho mai detto che “vendono aria fritta”. Chiedo quindi a tutti gli operatori del settore di rinunciare al titolo d’effetto e di non attribuirmi espressioni mai dette. stay soul”.

  • …e va all’Eurovision Song Contest

a.antonio ha scritto alle 23:11

“Sono stati ufficializzati pochi minuti fa il testo ed il brano che Nina Zilli canterà al prossimo Eurovision Song Contest, nella finale del 26 maggio a Baku. Come vi avevamo anticipato su queste colonne, sarà la versione bilingue metà italiana e metà inglese di “Per sempre”, il brano con il quale si è classificata al settimo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.” Da Eurofestival News

  • Rai 3 va… a nero!

MisterGrr ha scritto alle 22:10

Sui Rai3, mentre trasmettono “Codice Genesi” si sente solo l’audio, mentre il video assente… si vede uno schermo nero. Da quando sto scrivendo sono passati almeno 5 minuti! (verificato in tutte le tv di casa e chiesto testimonianza su twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone scapezzola
DM LIVE24: 14 MARZO 2012. EMMA NON SCAPEZZOLA, NINA ZILLI ALL’ESC 2012 CON L’AMORE E’ FEMMINA, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA, LA BAMBINA SPOCCHIOSA DI MILANO…


Laura Pausini - Lima - mutande
DM LIVE24: 1 AGOSTO 2014. LAURA PAUSINI, LE MUTANDE E LA VERGOGNA


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?


Claudio Bisio - Iulm
DM LIVE24: 28 MARZO 2013. LA PARODINA TORNA A MEDIASET?, BISIO SALE IN CATTEDRA SU CIELO

21 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 09:12

Grazie di aver messo perlaprima volta , la notizia che avevo dato ieri nel commento del post , direttamente come commento in quello di oggi ( anche se io e tutti , avremmo preferito che fosse notizia di tutt’ altro genere invece di questa tragedia ) . Comunque segnalo che la fox ha deciso alla fine di non rinnovare per una seconda stagione terranova , forse c’e’ la possibilita’ di acquisto da parte di un altra rete



2. tinina ha scritto:

6 marzo 2012 alle 09:22

Come mai la Zilli ha fatto questa precisazione solo dopo la notizia della denuncia? Non aveva letto l’intervista pubblicata? Se sì. non poteva intervenire prima?



3. MisterGrr ha scritto:

6 marzo 2012 alle 11:24

Dagospia riprende questo articolo di Luzzatto Fegiz su Forum Corriere…parla della Annunziata.

“Non ho mai amato Lucia Annunziata, un equivoco storico come giornalista. Quando dirigeva il TG 3 andava in bagno scalza, perchè lasciava le scarpe sotto la scrivania. Una vera signora. Con i giornalisti maschi usava un linguaggio da caserma. Ma il suo vero limite è sempre stata la sintassi, la scarsa conoscenza dell’italiano. E il carisma televisivo di una verza.

Quando Berlusconi la mandò a quel paese per la sua arroganza formale, fu una delle rare occasioni in cui tifai per il cavaliere. La sua polemica sull’ipocrisia dei funerali a Dalla (premiato secondo lei perchè non aveva mai fatto outing) e il tirar fuori la storia della sua omosessualità è una cosa vergognosa. Chiunque ha diritto, finchè non viola la legge, di fare quello che vuole.

La gente deve fare outing? Solo gli omosessuali o anche chi si masturba? Ma per favore! Che brutta persona la Annunziata, repellente a tutti i livelli. Bene ha fatto Bernardo Boschi, il confessore di Dalla a dichiarare: “La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore quando questi fa un certo cammino. Questi soloni che imperversano, dicendo che la Chiesa è ipocrita non sanno niente della Chiesa”.



4. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 13:25

La rete tv per gli Italiani all’estero, ‘Mediaset Italia’, affidata a Massimo Donelli. Si aggiunge a #Canale5, La5 e Mediaset Extra. (dal twitter di mediaset)



5. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 13:33

Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme in tv: lo faranno per due/tre sere di seguito da Torino, in maggio, su La7, durante il Salone del Libro (il salone dura dal 10 al 14, le due serate certe sono la domenica 13 e il lunedì 14, forse anche il martedì). Lo anticipa La Stampa. Non sarà un programma di libri, piuttosto di cultura in senso ampio, di “parola”. Si dovrebbe intitolare Ma l’amore no. (fonte blogosfere)



6. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 15:50

Domani troverete sul nostro sito di Ballando l’intervista integrale che Mirko Bonatti ha rilasciato a noi durante il provino per Ballando Con Te. Mirko ha dichiarato di essere educatore di professione e di dilettarsi sporadicamente in danze caraibiche nelle balere una o due volte alla settimana. Questo risulta anche nel CV che ci ha inviato. Abbiamo creduto, in assoluta buona fede, alle dichiarazioni da loro sottoscritte. Grazie alla vostra segnalazione abbiamo oggi svolto indagini ulteriori e ci risulta che: Mirko Bonatti è iscritto all’ANMB, è segretario del Comitato Regionale Toscano dal 23 ottobre 2011, è insegnante presso una scuola. Tutto questo in contrasto rispetto a quello che lui ci ha raccontato. La produzione sta valutando la decisione da prendere. (dal facebook di “ballando con le stelle”)



7. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 15:51

A #portaaporta #Berlusconi in prima serata, domani alle 21.10 su Rai1. (dal twitter del programma di vespa)



8. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 16:52

Alberto II di Monaco il prossimo sei marzo sarà aMilano per un’asta benefica a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana, proprio a favore dell’ambiente. Ma la ventiquattro ore milanese del principe Alberto sarà l’occasione per una serie di impegni. A cominciare da una intervista in diretta con la giornalista Ilaria Grillini nel programma condotto da Mara Venier e Marco Liorni “La Vita in Diretta” in onda su Rai Uno. (fonte “Virgilio”)



9. Vince ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:16

@ MisterGrr: per fortuna su Dagospia oggi si leggono tanti articoli pro e contro l’Annunziata (mamma mia quanto amano i giornalisti parlare di… altri giornalisti) e addirittura anche una nuova invettiva di Busi.
Secondo me hai riportato il meno valido (Luzzatto Fegit scende all’insulto personale e sembra avercela con l’Annunziata per ragioni che vanno al di là della vicenda Dalla). Le stesse posizioni contro l’outing sono state rappresentate molto meglio da Ferrara.
Tra tutti quelli che ne hanno parlato a sorpresa il più equilibrato è stato… Marco Travaglio.



10. MisterGrr ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:37

Vince: più che altro mi ha stupito…



11. Vince ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:40

Dagospia riporta un outing, senza nome e scritto in maniera tale da creare fraintendimenti e confusione, dalle pagine di Chi:
ANONYMOUS…
Lui è una rockstar tutta italiana. Ed è fidanzatissimo. Ma ha una passione per gli “orsi”, tipi grossi, pelosi e maneschi. Chi è? Basta andare al Company, locale “bear” di Milano…

.



12. tania ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:49

TRAFFICO DI DROGA, INDAGATO
 IL COMICO “PUCCI” DI ZELIG
( fonte leggo)



13. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:51

Barbara D’Urso finalmente respira. Il suo contratto con Mediaset, che era in scadenza a giugno, è stato prorogato fino al 31 dicembre 2012. La conduttrice dunque rimarrà ben salda alla guida del suo Pomeriggio Cinque, che difende con le unghie e con i denti, visti anche i buoni risultati di ascolti dell’ultimo periodo. (fonte “Chi”)

L’attrice Kate Winslet, a lungo inseguita e poi agganciata da Piero Chiambretti per il Chiambretti Muzik Show, è costata esattamente centomila dollari (oltre 70 mila euro) per l’ultima puntata della trasmissione. Cifra altissima per Mediaset, ma anche per l’attrice diventata famosa con Leonardo DiCaprio in Titanic, che dal 6 aprile tornerà al cinema in 3D. (fonte “Chi”)

Lo yacht posto sotto sequestro per evasione fiscale lo scorso 20 febbraio, e che ospitava Paola Perego e Lucio Presta nel porto di Sanremo, è stato dissequestrato. Secco il commento della conduttrice a “Chi”: «Non è mai esistito il problema: la barca era in affitto. E qualora fosse esistito, ne sarei stata totalmente estranea». (fonte “Chi”)



14. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:54

Ballando dalla sua pagina Facebook rende nota la SQUALIFICA di Mirko Bonatti.



15. Andrea ha scritto:

6 marzo 2012 alle 17:56

Gli orsi non sono maneschi… qualcuno lo dica a Dagospia…



16. Daniele Pasquini ha scritto:

6 marzo 2012 alle 19:26

Domani, 7 marzo 2012, parte su Rai4 la quinta stagione in prima tv italiana di Fisica o Chimica, dal lunedì al venerdì alle 9.20 e in replica alle 13.50



17. luigino ha scritto:

6 marzo 2012 alle 19:41

ma oggi il day-time di amici è durato 56 minuti? cavolo!!!! io me lo sto vedendo in differita perché questo pomeriggio non prendeva il segnale!!!! uffa!



18. luigino ha scritto:

6 marzo 2012 alle 20:13

la canzone inedita di marco Portami in Africa è troppo bella…. bravo Marco.Secondo me è il cantante migliore di questa edizione!!!! doveva vincere la sua canzone contro rosso di stefano…. rosso è carina,ma questa di marco è più bella. Inoltre stefano bisbiglia troppo,non si capiva nulla.
Vabbeh, chiuso il commento da ragazzina adolescenziale.



19. pippo ha scritto:

6 marzo 2012 alle 20:37

Laura Pausini: stop al tour per due settimane. Lo spettacolo ripartira’ da Firenze il 18 marzo. (fonte “Ansa”)



20. tania ha scritto:

6 marzo 2012 alle 20:38

Fede rilancia
Quando i giochi sembravano conclusi e la fuoruscita di Emilio Fede dal Tg4 pareva stabilita per il 1° luglio, una settimana dopo il suo 82° compleanno, Fede non si arrende e rilancia. Chiacchierando con Lapo Elkann (i due sono molto intimi in questo periodo), ha affermato infatti di voler prolungare di un altro anno la sua permanenza al Tg4. Per la successione di Emilio sarebbe in pole position Giovanni Toti, che lascerebbe Studio aperto ad Annalisa Spiezie. Come conduttori del tg, invece, è lotta a due tra Salvo Sottile, da poco promosso vicedirettore di Videonews, e Alessio Vinci, conduttore di Matrix.(fonte Chi)



21. tinina ha scritto:

6 marzo 2012 alle 20:53

ROMA – Amaro destino per la Pacific Princess, la nave da crociera protagonista del noto telefilm trasmesso a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80 “Love Boat”. Al termine di una lunga trattativa, la nave è stata venduta a una società turca, la Cemsan, specializzata in demolizioni, per poco più di due milioni e mezzo di euro. E proprio la demolizione sarà con ogni probabilità la fine imminente della nave. Dopo l’avventura televisiva la nave si era dedicata alle crociere in Sudamerica, prima di essere venduta a una società spagnola, con l’obiettivo di concludere in bellezza la sua carriera nel Mediterraneo.

(Fonte Il Messaggero.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.