25
febbraio

ARISA ALLE INVASIONI BARBARICHE: BELEN HA FATTO BENE, SE AVESSI IL SUO FISICO SVENTOLEREI TUTTO QUELLO CHE HO (VIDEO)

Arisa

Questa non è una nuova Arisa, è un Arisa che già c’era ma per tanto tempo ha preferito nascondersi”. Così, ospite di Daria Bignardi nella puntata di ieri de Le Invasioni Barbariche, Rosalba Pippa ha commentato il suo cambiamento d’immagine iniziato con XFactor e portato a compimento con l’ultima edizione del Festival di Sanremo che l’ha vista classificarsi seconda.

Arisa ora è più sicura e decisa, è una donna che non si vergogna di rivendicare la sua femminilità anche attraverso il suo look. L’interprete de La Notte con fierezza indossa un anello e un ciondolo, simboli di vita e dell’orgoglio di esser donna che sono a forma – sue testuali parole – di ”patata” (che noi di DM avevamo già notato a Sanremo).

“Siccome non ho ancora il fisico preferisco portarla al collo”, rivela ad una divertita Daria Bignardi. E a proposito di femminilità esposta, la cantante lucana non può sottrarsi dal dire la sua sull’ormai famigerata farfallina di Belen Rodriguez. A differenza della collega Nina Zilli, Arisa approva la spregiudicatezza dell’ex ragazza immagine argentina:

“Belen che ha mostrato la coscia l’ho vista e mi è piaciuta. Se avessi il suo gran bel fisico sventolerei anch’io tutto quello che ho. Io sono dimagrita, mi è costata fatica [...]  e penso che una donna per avere quel fisico faccia dei sacrifici, se lo merita e se vuole farlo vedere che lo faccia vedere [...] C’è molto altro di volgare nella nostra televisione. Già quando non era tanto famosa nelle interviste, notavo in Belen una simpatia strana per una che era tanto bella. Tra tutte le ragazze che lavorano con la loro bellezza lei è quella che ha qualcosa in più.”

Un Arisa schietta, dunque, che tentenna solo quando la padrona di casa le fa notare che al suo paesino in Basilicata potrebbero aver letto alcuni passi osè del suo libro. Un pudore che d’un tratto ce la riporta a quando ancora non giocava a fare la sexy e che ci fa apprezzare ancora di più la sua “doppia anima”.

Di seguito il video dell’intervista seguita da oltre 928.000 spettatori pari al 4.11% di share:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Le Invasioni Barbariche
ARISA: “SANREMO UNA PARENTESI. IL REGGISENO? PENSAVO BASTASSERO I COPRICAPEZZOLI”. E ANNUNCIA UN IMPORTANTE PROGETTO CON DISNEY


Mara Venier
LE INVASIONI BARBARICHE, MARA VENIER CONTRO ARISA: NON FACCIO COMPLOTTI. LA PAROLACCIA AD XFACTOR? ECCO LA CULTURA DELLA SIGNORINA PIPPA


Belen Rodriguez, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/01-3/02/2013). PROMOSSA MARIA DE FILIPPI, BOCCIATI ARISA E RAI BOH


Le Invasioni Barbariche - Arisa
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2013. I PESCI DI UOMINI E DONNE, L’AMAREZZA DI ARISA, EMA 2013 AD AMSTERDAM

10 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 17:03

Arisa fortunatamente ha detto molto altro rispetto alla patata di Belen.
Una persona intelligente ed ironica.. al contrario del deludente Fabio Volo.
Io penso che si sia montato la testa per qualche libro banale venduto perchè ormai non risponde a nessuna domanda ed è sempre supponente ed arrogante. Una volta era anche simpatico mentre ora è di una spocchia mai vista..



2. Gianni ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 17:20

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che rottura di cojoni con sta belen , la patata di belen, ormai la conosciamo a memoria, l’ha fatta vedere mentre lo prendeva in tutte le posizioni dal fidanzato argentino e poi fa la finta ingenua che sgrana gli occhi come se non fosse stata tutta una mossa pubblicitaria quella di aprire il vestito, ma ormai ce l’ha fatta vedere a tutti e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa copriti per una volta che fai più notizia



3. Giuseppe ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 17:21

Concordo con Arisa specialmente quando afferma che “C’è molto altro di volgare nella nostra televisione”. In testa certa informazione pronta a osannare il potente di turno e certo intrattenimento schiavo delle agenzie più forti.



4. amazing1972 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 17:22

intervista stupenda. arisa ha molte cose da dire ed è una persona ironica. ottima



5. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 17:32

Ha molte cose da dire e la questione “patata di Belen” che ci ha davvero frantumato i cocchi era una cosa davvero marginale.. ;-)



6. MisterGrr ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 19:17

Sto guardando l’intervista su youtube…bellissima!



7. alex1989 ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 20:46

@gianni:sono d’accordo con te, però come da celentano non mi aspetto che faccia la classifica come la satta dei calciatori che frequenta, da belen , non mi aspetto che parli della fiat
lei non è da oggi che la conosciamo,è così,il suo successo è dovuto al gossip e al bacio con quel rubicondi,fino a prima era la fidanzata di borriello messa da parte,gli rendo onore perchè cmq lo ha sempre detto pure lei,

tutto sommato , ho trovato piu stupida la ferilli con la storia del cinepanettone,il successo di benvenuti al nord e immaturi,ma anche i soliti idioti, dimostra che non è il film straniero il problema, ma un nuovo genere di commedia italiana, nuovi interpreti(zalone,de luigi, bisio ecc),che ha sostituito loro, e probabilmente anche un pubblico che non aspetta più natale x andare al cinema,come una volta,



8. mister ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 20:48

belen qua, belen là….nn oso immaginare quanto possa guadagnare in un solo mese….sta ragazza è una MINIERA D’ORO.



9. Emanuele ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 22:09

Ho visto l’intervista di Arisa e come sempre ho notato che la sua spontaneità e sincerità ( su cui ci ha costruito l’inizio della sua carriera artistica) sono i suoi punti di forza. In un ambiente glam, patinato e costruito come si è trasformato quello dello spettacolo, la sua normalità le regala una luce intensa e per molti irraggiungibile.
“La notte” è solo uno dei tasselli nuovi per raggiungere quel successo che merita e sono certo, nel tempo, avrà modo di confermare. Perchè dietro quei bizzarri occhiali del 2009 avevo subito notato che si nascondesse una ragazza fragile e dotata di una grandissima sensibilità. Per fortuna oggi non sono il solo a rendersene conto.



10. RR ha scritto:

25 febbraio 2012 alle 23:53

Sì certo, fa tanto la moderna ma poi, quando si è trattato di parlare delle scene di sesso contenute nel suo libro (perché oramai scrivono cani e porci, rassegniamoci), allora faceva la timidina prendendo le distanze: tipico atteggiamento italiota, moderno e pseudo emancipato davanti a culi, tette e battute a doppi sensi, ma che poi arrossisce non appena si parla di sesso, masturbazione, ciclo mestruale, assorbenti, profilattici, lavande vaginali e affini… perché queste sono convinte che il corpo si padroneggi solo mostrandolo e sculettando. Patetica fino al parossismo: si limitasse a cantare, va’, invece che a sparare cazzate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.