
16
febbraio
SANREMO LIVE24: 16 FEBBRAIO 2012. LA PATATINA AL COLLO DI ARISA, NINA ZILLI ERA UN CESSO
giovedì 16 febbraio 2012 01:52 Davide Maggio

Diario del Festival di Sanremo - 16 febbraio 2012
>>> Da Sanremo…
- Arisa appende la patatina al collo
In conferenza stampa Rosalba Pippa, in arte Arisa, mostra ai giornalisti il ciondolo che indossa e che riproduce organi genitali femminili. ‘Finora li ho tenuti nascosti, ora volevo mostrarli’.
- Nina Zilli: ero un cesso
Nina Zilli, in conferenza stampa, alla domanda ‘quando hai scoperto di essere bella oltre che brava?” smonta il suo fascino replicando ‘veramente fino a pochi anni fa ero un cesso’.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

Ieri sera la Sciarelli ha rivelato che una giornalista Mediaset fungeva da “postina”tra Parolisi e la sua amica quando lui era già agli arresti
consegnando alcune lettere
Chi è la giornalista in questione?


Rete4 ha deciso di sospendere la serie “Bones”.


Come se la tira Nina Zilli, ma quanto!


4. Pietro ha scritto:
@Vincenzo e fa bene a tirarsela, oltre che brava è anche un personaggio. Una brava cantante deve essere anche questo e deve sapere come far accendere i riflettori su di lei!


@Pietro: si ma scendesse dal piedistallo! Brava è brava, non dico il contrario, ma non è nessun fenomeno provato!


@ester: la giornalista è ilaria mura.


Sono convinta che il GF sia un’esperienza UNICA e IRRIPETIBILE. Il bello da casa e’ guardare persone vere alle prime armi ( chi piu’, chi meno….) con le telecamere e il fatto di essere osservati 24 ore su 24. Fare il GF x la seconda volta porta sicuramente alla perdita di quella ingenuita’ che dovrebbe caratterizzare la Casa, portando alla mancanza di sorpresa, entusiasmo e tutto cio’ che caratterizza la “prima volta” di qualcosa. (Margherita Zanatta (gf11) su facebook)


In Francia condurrò un programma che parlerà delle grandi storie d’amore di personaggi storici. (Emanuele Filiberto Di Savoia su “Grazia”)


Venerdì sarò a #Sanremo2012 con tutti i ballerini di #ballandoconlestelle #Sanremo arriviamo.. (milly carlucci su twitter)


Si era rivolto a una gang di truffatori per farsi cancellare dalla black list dei protestati. Ieri Marco Baldini, insieme ad altre 400 persone in tutta Italia, è stato indagato dalla Procura di Roma per concorso in corruzione e falso. Il braccio destro di Fiorello, dopo i suoi guai finanziari, si era messo in contatto con il gruppo di faccendieri che aveva libero accesso ad alcune stanze del Tribunale Fallimentare di Roma e “aggiustava” pratiche con la complicità di cancellieri e anche di qualche magistrato. Per farsi riabilitare da banche e finanziarie lo showman ha sborsato alla holding di “meditatori” del Tribunale Fallimentare tra i duecento e i 300 euro. (fonte “La Repubblica”)


Ma stasera risentiremo anke le canzoni che portano i vari Big o sarà una serata solamente dedicata ai vekki pezzi che hanno fatto la storia???


12. lu85 ha scritto:
Bradz: già finiscono tardi, se stiamo a sentire 28 canzoni in totale non ne usciamo più vivi…Comunque no, stasera sentiremo le canzoni che hanno fatto la storia con i cantanti stranieri e un pezzo delle 4 canzoni escluse (per il ripescaggio).


Serata inutile allora!!! Non lo guardo


“A me è stato smontato un programma di 5 mesi per non farmi parlare di Dio. A me è stato detto e così è finita. Certo che se Celentano l’hanno pagato per lasciargli dire tutto quello che voleva, adesso non ci si può lamentare perché non ha detto cose che piacciono ai vertici Rai. Tutto questo si scrive nella chiamata di Celentano come un profeta, invece che come cantante. E’ come se si fosse convocato Picasso a parlare di biologia”. (Vittorio Sgarbi a tgcom24)


LA VENDETTA DI SANTORO CONTRO LA RAI SI CONSUMERA’ GIOVEDI’ PROSSIMO CON L’INTERA PUNTATA DI “SERVIZIO PUBBLICO” DEDICATA ALLA RAI E I SUOI DELITTI, CON UN PARTICOLARE RIGUARDO AI DISASTRI DI SANREMO (fonte dagospia)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ester ha scritto:
16 febbraio 2012 alle 11:19