31
gennaio

DM LIVE24: 31 GENNAIO 2013. I PESCI DI UOMINI E DONNE, L’AMAREZZA DI ARISA, EMA 2013 AD AMSTERDAM

Le Invasioni Barbariche - Arisa

Le Invasioni Barbariche - Arisa

>>> Dal Diario di ieri…

  • I pesci di Uomini e Donne

Alessandro ha scritto alle 16:55

Sublime dialogo tra due corteggiatrici nella puntata odierna di Uomini e Donne:
- Lei dice che non so più che pesci prendere! Lei invece ne ha tanti da prendere.. di pesci!
- Ma magari! Dove sono ’sti pesci?
- Devo prendere lezioni da te!
- Si, su come prendere i pesci!

  • L’amarezza di Arisa a Le Invasioni Barbariche

Alessandro ha scritto alle 23:55

Arisa, alle Invasioni Brbariche, con evidente amarezza, racconta: “Il successo me lo immaginavo diverso, più semplice, credevo bastasse fare le cose col cuore e invece..”. Riferimenti all’esperienza di XFactor evidenti.

  • Gli EMA 2013 ad Amsterdam

E’ ufficiale: MTV infuocherà Amsterdam! Il network ha annunciato che Amsterdam, la rinomata capitale culturale d’Olanda, ospiterà gli “MTV EMAS 2013”, lo show di MTV che ogni anno celebra gli artisti più cool del mondo. Ancora memori del record di ascolti raggiunto dall’edizione 2012 tenutasi a Francoforte, gli “MTV EMA 2013” saranno trasmessi in diretta domenica 10 novembre alle ore 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo spettacolare e innovativo Ziggo Dome di Amsterdam.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


Stefano De Martino - da Facebook
DM LIVE24: 26 MARZO 2015. STEFANO DE MARTINO: NON SONO UN MANTENUTO – FRANK MATANO EMOZIONATO A LE INVASIONI BARBARICHE


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO

7 Commenti dei lettori »

1. enrico ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 08:15

che cosa ci sia di sublime in uomini e donne è un mistero!



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 08:38

io sono curioso di sapere se alla fine sarà ancora giudice oppure no.
a quanto pare ancora non ne hanno parlato con sky.



3. pig ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 13:26

BOOM: Scheri pensa di tornare al varietà alla domenica pomeriggio

Più varietà alla domenica pomeriggio, questa è la notizia che lancia il settimanale Vero Tv rivelando che nei progetti del nuovo Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ci sarebbe – costi permettendo – “l’idea di riportare nel pomeriggio festivo della rete ammiraglia del Biscione le leggere atmosfere del varietà”. Il problema è sempre quello: i budget sempre più bassi che hanno “tagliato” alla D’Urso anche il corpo di ballo. Niente lustrini, niente balli, niente lussi. I tempi d’oro sono terminati, adesso i pomeriggi e le domeniche di Canale 5 sono state condite da una D’Urso quasi sempre triste. Ed ecco che è arrivato il momento di voltare pagina, di tornare a sorridere: per informare tempestivamente gli italiani esistono i canali all news, da TgCom24 a SkyTg24 passando per RaiNews24. C’è ancora sete di sapere ma non c’è più “sete” di dolori e di piagnistei.

fonte: Vero tv, riportato dal sito tv.fanpage



4. Marco89 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 13:49

@ White: quel non lo so detto in quel modo mi fa poco ben sperare. Non le l’ hanno chiesto e se pure le lo chiedessero non è detto che accetti. Detto questo per me lei è un artista da paura!



5. Davide ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:39

Dal numero in corso di Vero TV si apprende che nella prossima stagione Verdetto Finale tornerà al mattino….al posto di storie vere!!



6. Alessandro ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:57

Problemi continui con la matematica per M.Carmela: solitamente con i dati auditel (arrotondati sempre per eccesso, ma sarà un caso..), oggi alle 16.40 annuncia che staremo in sua compagnia per ben tre ore. Cioè, facendo veloce calcolo, fino alle 19.40. Sarà un lapsus freudiano? Aiuto.



7. tania ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 18:22

PATRICK DEL GRANDE FRATELLO IN POLITICA.
“SONO UNA STAR, CORRO PER STORACE”

Patrick Ray Pugliese sale o scende in politica? Ci si tuffa, e lo fa candidandosi alle prossime elezioni amministrative del Lazio scegliendo di correre per la lista Storace. Francesco Storace ha candidato l’ex Grande Fratello che correrà con “Grande Sud Uniti” per il Lazio, il partito arancione in coalizione con Francesco Storace.
«Sono stato una star della Tv – ha detto l’ex Gf12 – e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto la possibilità di conoscere in giro per l’Italia, per motivi legati proprio al mio lavoro».
(Fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.