
7 Commenti dei lettori »

che cosa ci sia di sublime in uomini e donne è un mistero!


2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
io sono curioso di sapere se alla fine sarà ancora giudice oppure no.
a quanto pare ancora non ne hanno parlato con sky.


3. pig ha scritto:
BOOM: Scheri pensa di tornare al varietà alla domenica pomeriggio
Più varietà alla domenica pomeriggio, questa è la notizia che lancia il settimanale Vero Tv rivelando che nei progetti del nuovo Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ci sarebbe – costi permettendo – “l’idea di riportare nel pomeriggio festivo della rete ammiraglia del Biscione le leggere atmosfere del varietà”. Il problema è sempre quello: i budget sempre più bassi che hanno “tagliato” alla D’Urso anche il corpo di ballo. Niente lustrini, niente balli, niente lussi. I tempi d’oro sono terminati, adesso i pomeriggi e le domeniche di Canale 5 sono state condite da una D’Urso quasi sempre triste. Ed ecco che è arrivato il momento di voltare pagina, di tornare a sorridere: per informare tempestivamente gli italiani esistono i canali all news, da TgCom24 a SkyTg24 passando per RaiNews24. C’è ancora sete di sapere ma non c’è più “sete” di dolori e di piagnistei.
fonte: Vero tv, riportato dal sito tv.fanpage


4. Marco89 ha scritto:
@ White: quel non lo so detto in quel modo mi fa poco ben sperare. Non le l’ hanno chiesto e se pure le lo chiedessero non è detto che accetti. Detto questo per me lei è un artista da paura!


5. Davide ha scritto:
Dal numero in corso di Vero TV si apprende che nella prossima stagione Verdetto Finale tornerà al mattino….al posto di storie vere!!


6. Alessandro ha scritto:
Problemi continui con la matematica per M.Carmela: solitamente con i dati auditel (arrotondati sempre per eccesso, ma sarà un caso..), oggi alle 16.40 annuncia che staremo in sua compagnia per ben tre ore. Cioè, facendo veloce calcolo, fino alle 19.40. Sarà un lapsus freudiano? Aiuto.


PATRICK DEL GRANDE FRATELLO IN POLITICA.
“SONO UNA STAR, CORRO PER STORACE”
Patrick Ray Pugliese sale o scende in politica? Ci si tuffa, e lo fa candidandosi alle prossime elezioni amministrative del Lazio scegliendo di correre per la lista Storace. Francesco Storace ha candidato l’ex Grande Fratello che correrà con “Grande Sud Uniti” per il Lazio, il partito arancione in coalizione con Francesco Storace.
«Sono stato una star della Tv – ha detto l’ex Gf12 – e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto la possibilità di conoscere in giro per l’Italia, per motivi legati proprio al mio lavoro».
(Fonte Leggo)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. enrico ha scritto:
31 gennaio 2013 alle 08:15