6
marzo

DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA

Uomini e Donne - Barbara e Davide

Uomini e Donne - Barbara e Davide

Vero TV via dal canale 55

Vero non è più visibile sul canale 55, che torna esclusivamente nelle ‘mani’ di Capri Gourmet. Il canale di GVE abbandona anche la denominazione Vero Capri in favore di “Vero”, ed è visibile al 137 (dove è nato) e 144 (che era il timeshift +1) del DTT.

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne

Belen e Stefano a C’è Posta per Te



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


dm live 24 - 4 maggio 2012
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)

4 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

6 marzo 2015 alle 02:02

Ma è vero che a U&D Over è arrivato PEDRO, quello della “cipolla” che litigò con Amadeus all’Eredità?



2. Tania ha scritto:

6 marzo 2015 alle 02:17

Purtroppo si



3. tinina ha scritto:

8 marzo 2015 alle 14:16

«Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!!!».

Con queste parole scritte su Instagram Aurora Ramazzotti annuncia la nascita della terza figlia di Michelle Hunziker.
La figlia più grande della showgirl ha postato una foto con una coccarda rosa con sopra ricamato il nome della bambina, Celeste.

Nel giorno della festa delle donne Michelle mette al mondo la terza femminuccia, una data e una nascita ancora più importante per la Hunziker che con l’associazione “Doppia Difesa”, si batte per i diritti di quel mondo femminile troppo spesso vittima di violenza.

Fonte Il Messaggero



4. tinina ha scritto:

8 marzo 2015 alle 22:27

PESARO – Anna Marchesini è caduta questo pomeriggio sul palco del Teatro Rossini di Pesaro, al termine dello spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”.
L’attrice, da tempo malata di artrite reumatoide, stava salutando il pubblico, che le ha tributato una standing ovation di 15 minuti, quando, appoggiandosi al leggio, è caduta in terra non riuscendo più a rialzarsi.
Il sipario si è chiuso, ma il pubblico ha continuato ad applaudire finchè, dopo qualche minuto, l’attrice è riapparsa sul palco per tranquillizzare gli spettatori, sostenuta da una collaboratrice. Ad attenderla fuori dal teatro un mezzo del 118.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.