26
marzo

DM LIVE24: 26 MARZO 2015. STEFANO DE MARTINO: NON SONO UN MANTENUTO – FRANK MATANO EMOZIONATO A LE INVASIONI BARBARICHE

Stefano De Martino - da Facebook

Stefano De Martino - da Facebook

Frank Matano emozionato a Le Invasioni

Frank Matano a Le Invasioni Barbariche rivela alla Bignardi un passato da timidone: “Ora sono un pò emozionato, ma se tu mi vedevi sette anni fa, qua attorno era tutta pipì”.

Stefano De Martino: non sono un mantenuto

Stefano De Martino si sfoga sul suo Facebook (aggiornato alle 00.36 del 26/3): “Non ho mai ceduto alla tentazione di scrivere per rispondere alle mille provocazioni che ho ricevuto in questi anni ma stavolta è diverso. non lo faccio per smentire o rettificare una notizia ma è semplicemente per un mio sfogo personale, rischiando di dare adito, importanza a persone o cose che non lo meritano. Ma incassare ogni volta, per non dare soddisfazione al pettegolo di turno, rischia di farmi implodere ed io nella vita ho sempre scelto di esplodere, senza pensare alle conseguenze e fino ad ora non me ne sono mai pentito, per alcuni può essere incoscienza per me è semplicemente onestà. Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio. Forse siete schiavi di un atteggiamento classista, come se un ragazzo partito dal nulla come me non possa meritarsi e permettersi una vita migliore, o forse perché vi piace il pettegolezzo facile, ricadere nei soliti cliché, e non guardare più in là della punta della vostra penna.

Faccio riferimento a tutte le volte in cui avete insinuato il fatto che non possa pagare le mie vacanze, una stanza d’albergo o per sino mantenere la mia famiglia. Beh sappiate che queste cose ad un uomo, degno di essere chiamato tale, feriscono nell’orgoglio specie se si fa il mazzo dal primo giorno in cui è venuto al mondo..perché cari miei non sono nato con la camicia ma ho dovuto lavorare e comprarla con i miei soldi, quella camicia che oggi abbino ad abiti su misura e scarpe stringate ed anche se non sono più le mie vecchie Nike che ripulivo ogni giorno con lo spazzolino i piedi dentro son sempre gli stessi quelli che mi hanno portato fin qui e quelli con i quali oggi pesto le vostre insulse parole superficiali ed insensate”.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Tu si que Vales - De Filippi e Totti
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2014. CONTI LANCIA LA FICTION SBAGLIATA – “TALENTO” BANDITO DA TU SI QUE VALES – IGT, MATANO E BISIO: ECCO COSA CERCANO


Stefano De Martino a Verissimo 9
DMLIVE24: 7 OTTOBRE 2013. STEFANO DE MARTINO VS BARBARA D’URSO A VERISSIMO, BOATENG A TIKI TAKA, TERRA RITORNA SU RETE 4

7 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

26 marzo 2015 alle 08:57

A Stefano!! Suvvia!! Non c’è niente di male ad aver trovato la gallina dalle uova d’oro… stai sereno e goditela finché non ti molla….



2. RG87 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 10:32

Anche Nuvolari ha iniziato a trasmettere televendite, dalle 9 alle 12.



3. Sonome ha scritto:

26 marzo 2015 alle 10:38

“Ogniqualvolta” (magari prova con: “ogni volta che”) e “persino”. Se invece di pulire le scarpe con lo spazzolino avessi letto di più, a quest’ora ci avresti già convinto delle tua buona fede!
…a proposito: le Nike sempre meglio visibilmente usate piuttosto che sbiancate a dovere… …



4. Lami ha scritto:

26 marzo 2015 alle 16:10

…non ci crede nessuno che il post scritto da De Martino sia farina del suo sacco..uno che non è nemmeno capace ad esprimersi in italiano non usa parole come “dare adito” o “classista”. Ma a chi vuol darla a bere??



5. fill ha scritto:

26 marzo 2015 alle 20:32

ah no? e cosa fa, qual’e’ la sua occupazione? dove si esibisce? vuole dire che il negozio lo ha aperto con i suoi guadagni?
allora posto che il mondo gira lo stesso anche senza queste risposte, abbia la compiacenza almeno di ammettere l’evidenza… i soldi li porta a casa lei.
e non c ‘e’ niente di male, ma almeno taci.
pensa a quanti purtroppo succede di questi tempi che la moglie mantenga tutti e che se litigano devono al massimo dormire sul divano, altro che bulgari a 5 stelle!!!



6. pippo ha scritto:

26 marzo 2015 alle 23:19

Oggi 26 marzo 2015 ad avanti un altro c’era una domanda del tipo “chi ha un figlio rapper tra Mentana e travaglio”; la risposta è stata travaglio e gerry scotti ha spiegato che travaglio ha un figlio Rapper è viene chiamato “trava”. Alle 22.15 ad italia’s got talent, nello stesso giorno si è presentato il figlio di travaglio come concorrente. Ma si sono messi d’accordo? Hahahah



7. livia guglielmi ha scritto:

27 marzo 2015 alle 09:48

Credo che la cattiveria che trasuda dalle vostre risposte mostri con efficacia l’insidia che si nasconde dietro articoli scritti talvolta con superficialità. Selvaggia Lucarelli è ironica e fa il suo mestiere, rivedendo spesso le sue posizioni da persona intelligente qual è, voi invece non cogliete il senso della misura. Io credo che Stefano abbia ragione e non credo che qualcuno gli abbia scritto il commento ( e se anche fosse? ) visto qualche errore di forma qui e là. Voi invece, cari commentatori siete sicuramente dei…letterati, lo si evince da forma e contenuti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.