
7 Commenti dei lettori »

A Stefano!! Suvvia!! Non c’è niente di male ad aver trovato la gallina dalle uova d’oro… stai sereno e goditela finché non ti molla….


2. RG87 ha scritto:
Anche Nuvolari ha iniziato a trasmettere televendite, dalle 9 alle 12.


3. Sonome ha scritto:
“Ogniqualvolta” (magari prova con: “ogni volta che”) e “persino”. Se invece di pulire le scarpe con lo spazzolino avessi letto di più, a quest’ora ci avresti già convinto delle tua buona fede!
…a proposito: le Nike sempre meglio visibilmente usate piuttosto che sbiancate a dovere… …


4. Lami ha scritto:
…non ci crede nessuno che il post scritto da De Martino sia farina del suo sacco..uno che non è nemmeno capace ad esprimersi in italiano non usa parole come “dare adito” o “classista”. Ma a chi vuol darla a bere??


5. fill ha scritto:
ah no? e cosa fa, qual’e’ la sua occupazione? dove si esibisce? vuole dire che il negozio lo ha aperto con i suoi guadagni?
allora posto che il mondo gira lo stesso anche senza queste risposte, abbia la compiacenza almeno di ammettere l’evidenza… i soldi li porta a casa lei.
e non c ‘e’ niente di male, ma almeno taci.
pensa a quanti purtroppo succede di questi tempi che la moglie mantenga tutti e che se litigano devono al massimo dormire sul divano, altro che bulgari a 5 stelle!!!


6. pippo ha scritto:
Oggi 26 marzo 2015 ad avanti un altro c’era una domanda del tipo “chi ha un figlio rapper tra Mentana e travaglio”; la risposta è stata travaglio e gerry scotti ha spiegato che travaglio ha un figlio Rapper è viene chiamato “trava”. Alle 22.15 ad italia’s got talent, nello stesso giorno si è presentato il figlio di travaglio come concorrente. Ma si sono messi d’accordo? Hahahah


7. livia guglielmi ha scritto:
Credo che la cattiveria che trasuda dalle vostre risposte mostri con efficacia l’insidia che si nasconde dietro articoli scritti talvolta con superficialità. Selvaggia Lucarelli è ironica e fa il suo mestiere, rivedendo spesso le sue posizioni da persona intelligente qual è, voi invece non cogliete il senso della misura. Io credo che Stefano abbia ragione e non credo che qualcuno gli abbia scritto il commento ( e se anche fosse? ) visto qualche errore di forma qui e là. Voi invece, cari commentatori siete sicuramente dei…letterati, lo si evince da forma e contenuti.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Filippo ha scritto:
26 marzo 2015 alle 08:57