20
gennaio

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)

Diario della Televisione Italiana del 20 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Clerici innervosita

Alessandro ha scritto alle 13:03

Antonella Clerici apre la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente innervosita: “Sono un po’ arrabbiata: oggi è uscito un settimanale e si sono permessi di fare una finta intervista alla mia bambina chiedendole dei particolari su di me. Siamo proprio alla follia. Sono shockata”.

  • Mentana stacca la spina

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:31

Enrico Mentana (pagina ufficiale, bis). Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l’informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per “tenere alta” la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una “prova tecnica” per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio.

  • Capatonda difende Ma anche no

pippo ha scritto alle 15:46

Maccio Capatonda su twitter: La trasmissione Ma anche no di La7 che accoglieva i miei recenti video, chiude i battenti domenica. Il titolo è stato profetico. Il motivo ufficiale della sospensione: “La trasmissione era troppo intelligente per andare in onda la domenica pomeriggio in Italia”.

  • All’improvviso, TgCom24 durante Striscia

lu85 ha scritto alle 21:09

Proprio nel bel mezzo di un servizio di Jimmy Ghione, su Canale5 vediamo per un bel po’ di secondi TgCom24

  • Scotti lascia R101

pippo ha scritto alle 15:54

Dopo sei anni da Presidente di radio R101, Gerry Scotti ha consegnato le dimissioni: «Troppi impegni televisivi», questa la motivazione. Il conduttore di The Money Drop e Italia’s Got Talent, e in primavera anche del programma sul Guinness dei primati, lascia quindi la poltrona più alta del cda del network del gruppo Mondadori, consegnando le sue dimissioni a Marina Berlusconi e Maurizio Costa, rispettivamente presidente e amministratore delegato della casa editrice.

  • Le Signore della TV: trova l’esclusa!

Alessandro ha scritto alle 16:51 A La Vita in Diretta viene trasmesso un servizio con argomento “Le Signore della Tv” le cui protagoniste sono Clerici, Carlucci, De Filippi, Venier e Perego. Immaginiamo la gioia di alcune signore non citate!



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL'IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L'ESCLUSA!!!)
DMLIVE24: 25 MAGGIO 2013. LA VITA IN DIRETTA SI ALLUNGA, MENTANA SOSTITUISCE SOS TATA


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


DM Live 24 9 Febbraio 2012
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2012. BOSSI VS STRISCIA, LA CLERICI INVITA AI CASTING DI “E’ STATO SOLO UN FLIRT”, PER LA DANDINI UN FLOP E’ ‘UNA SFIDA IN CORSO’

43 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 01:02

ENRICA BONACCORTI CONTRO TUTTI: BERNARDINI, CONTI, MAIONCHI,SCOTTI,VENTURA E GF!

Sulla Ventura:
“Da una donna con così tante doti vorrei un eloquio più fluido, più ricco di parole e meno di frasi fatte. Un libro al mese – magari i classici, non quelli alla moda – e, senza che ce ne accorgiamo, il nostro vocabolario si arricchirà di molte e molte pagine (…)

Su Gerry Scotti:

“Vorrei vederlo osare di più, andare oltre il quiz, i talent, le competizioni in generale. Mi chiedo se sia opportuno mostrare un milione di euro in contanti proprio ora che possiamo maneggiarne al massimo mille. Non ho nulla contro il denaro guadagnato onestamente o vinto fortunatamente, ancor meno contro il contante. Ma proprio ora?”.

Sulla Maionchi:

“Ora è ad Amici e forse si diverte di più, ma vederla fare cabaret con Platinette mi fa rimpiangere la signora spontanea e originale degli inizi”.

Sul Grande Fratello:

“Il Gf è cambiato com’è cambiato il mondo, peggiorando: dentro la Casa ci sono più maleducazione, ignoranza, aggressività, mentre sono diminuiti spontaneità e pudore”.

Su Carlo Conti:

“C’è una certa sensazione di distacco emotivo che riduce il livello del pathos. Come se i suoi pensieri, nascosti dall’abbronzatura, ogni tanto fossero al sole delle Maldive”.

Su Massimo Bernardini:

” Non si può utilizzare un termine inglese come performance sbagliando l’accento (va sulla ‘o’ della seconda sillaba, non sulla ‘e’ della prima). Quando l’ho sentito, è come se avessi scoperto all’improvviso che il Principe Azzurro non si lava! Crolla un mito”.



2. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 01:04

(fonte settimanale NUOVO)



3. curiosity ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 10:45

Cioè ne ha anche per Massimo Bernardini? E per il portiere del suo palazzo no? Beh vabbè !



4. F30D ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 10:46

Trova l’esclusa? Barbara D’urso, Simona Ventura…



5. Nina ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 11:13

Santa Bonaccorti, come hai ragione!



6. Tyrael87 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 11:35

quale settimanale ha fatto incacchiare la Clerici?



7. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 11:45

Ecco la risposta di Alessia #lapinella Marcuzzi alla (fondamentale) questione MUTANDE o NON MUTANDE indossate lunedì sera? “Si parla molto di questo INCREDIBILE caso di mutande o non mutande. Risolviamo questo macchinoso enigma? Non porto le mutande della nonna…ecco:-)))”



8. Mattia Buonocore ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 11:54

Comunicato Stampa Mediaset:
Sabato 21 gennaio 2012, su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Questo sabato Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Caterina Balivo, che aspetta il suo primo bebé.

E ancora, a Verissimo: Bianca Guaccero, l’ex gieffino, ora attore di fiction, Francesco Testi e Riccardo Fogli in compagnia di sua moglie Karin.

Si parla di protesi al seno con il dottor Pier Andrea Cicogna, membro del team di specialisti incaricato dal Ministero della Salute sulla sicurezza delle protesi per il seno in silicone, e una paziente che ha rischiato la vita in Venezuela per una mastoplastica additiva al seno eseguita non correttamente.

Inoltre, a Verissimo si parlerà del naufragio della nave Concordia davanti all’isola del Giglio grazie alla testimonianza di Paolo Rona, il vigile del fuoco che a bordo della nave con sua moglie Pierangela, ha tratto in salvo molti passeggeri, di Francesca Rettondini e dell’ammiraglio Raimondo Pollastrini.

Infine, Maurizia Cacciatori, in attesa della sua seconda bimba, e accompagnata dal suo piccolo Carlos Maria, è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 12:00

A Forum Marco Senise: “Io non ce la farei a fare uno scambio di coppia…” Rita risponde allora:”Ma stai zitto se lo dici con quel sorrisino…”



10. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 12:45

Centovetrine proseguirà almeno per un anno: un accordo in tal senso è stato raggiunto fra Mediaset e la società Mediavivere (Endemol), che produce gli episodi della serie negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese (Torino).
La soap italiana dopo undici anni di trasmissione rischiava di chiudere. L’accordo – di cui si è avuta conferma a Torino da fonti della Regione Piemonte – prevede un taglio nei costi di produzione ma nessuna riduzione dei 150 posti di lavoro.
(Ansa)



11. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 13:27

Il Promo di Italia 2 e’ :”Non c’e’ 2 senza…te!”
(fonte mediaset)



12. tinina ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:42

Sanremo: No alla Ecclestone, capricciosa

Dal Televideo Rai apprendiamo che Tamara Ecclestone non affiancherà Morandi e Rocco Papaleo al Festival di Sanremo.
“Troppi capricci: preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il festival non può essere una vacanza in Riviera”, sono le motivazioni addotte dal direttore artistico Mazzi.
Si è pertanto deciso di puntare sulla giovane Ivana Mrazova, e su altre presenze femminili nelle varie serate.
Confermate Canalis e Belen Rodriguez.



13. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:48

In Italia c’è poco spazio per i giovani, anche nella musica. Enrico Ruggeri li ha chiamati, loro hanno scelto i suoi brani più famosi, stravolti e duettato con lui in “Le canzoni ai testimoni”, che esce il 24 gennaio: da “Contessa” (con Marta sui Tubi) a “Quello che le donne non dicono” (con L’Aura). Il cantautore svela a Tgcom24 i segreti del cd e parla della vincitrice di X Factor, Francesca: “Ho timore per i 16enni catapultati nella musica”. (fonte tgcom24)



14. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 14:50

Il suo ingresso nel mondo dell’hard, dopo essere stato un volto celebre del pomeriggio per famiglie di “Uomini e donne” aveva fatto scalpore. Adesso Fernando Vitale, dopo due anni e mezzo dedicati al porno dice basta. “Non rinnego nulla – ha detto ad Hardcelebrity -, ma adesso ci sono dei nuovi progetti”. Qualcuno parla di un futuro in radio, altri sussurrano di una scelta dettata… dal cuore. (fonte tgcom24)



15. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:14

Emilio Fede è pronto a lasciare il Tg4. Dopo mesi di rumors e ipotesi, il direttore starebbe definendo proprio in queste ore i dettagli di un accordo con Mediaset per lasciare il timone del tg. Come aveva promesso lui stesso: “Se Silvio Berlusconi molla, mollo anch’io e vado ad Antigua con lui”. A quanto risulta a Oggi, Fede rimarrebbe in forze della rete per i prossimi cinque anni, con un contratto di consulenza. Nel palinsesto di Rete 4, poi, troverebbe spazio un suo programma settimanale di approfondimento politico e non solo, in prima o seconda serata, un format che nelle intenzioni del direttore strizzerebbe l’occhio al Che tempo che fa di Fabio Fazio come al Report di Milena Gabanelli. Inoltre, Fede porterebbe a casa la qualifica di direttore editoriale di tutta l’area News di Mediaset, coordinando di fatto il lavoro di professionisti come Claudio Brachino (Videonews) e Mario Giordano (Tgcom24). Stando alle fonti di Oggi, Fede avrebbe avuto un lungo colloquio con il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, nei giorni scorsi. Cui sarebbe seguito un pranzo di chiacchiere fitte e a voce bassa con il direttore generale Mauro Crippa. Il nodo da sciogliere pare sia legato all’entità di una buona uscita. La soluzione sarebbe comunque vicina e, una volta comunicata, creerà scossoni su più di una poltrona. Prima fra tutte quella di Panorama: l’attuale direttore Giorgio Mulè è infatti in pole position per succedere a Fede alla guida del Tg4. Anche se i bene informati si dicono certi che a spuntarla sarà alla fine Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, anche lui in corsa. (fonte “Oggi”)



16. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 15:29

e’ nata Ginevra nipotina di Johnny Dorelli e Gloria Guida la mamma Guendalina il papa’ Alessandro. (fonte “Ansa”)



17. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:37

SU RAIUNO ARRIVA L’ALIENO DI BONOLIS
Nella seconda puntata di Attenti a quei due, in onda stasera alle 21.20 su RaiUno,
debuttera’un personaggio divenuto cult nel preserale autunnale di Canale 5 “Avanti un altro”.Trattasi del mitico Alieno, il petulante vecchietto sdentato (suo il tormentone ‘Chi siate? Da dove veniate’?) che aiuterà il suo padrino Bonolis nella sfida.



18. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:38

tania: l’abbiamo scritto forse una settimana fa.



19. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:37

Roma, 19 gen. (Adnkronos) – Il Festival di Sanremo rendera’ omaggio a Giancarlo Bigazzi nella serata-tributo ‘Viva l’Italia’ di giovedi’ 16 febbraio, in cui ogni cantante in gara proporra’ un brano celebre della storia della musica italiana. Gianni Morandi, infatti, aprira’ la serata celebrando alcuni grandi autori di successi mondiali rimasti fuori dalle scelte dei Big in gara, come Giancarlo Bigazzi e Domenico Modugno. L’eterno ragazzo cantera’ sia ‘Gloria’ di Bigazzi che ‘Volare’ di Modugno ma anche probabilmente ‘Si puo’ dare di piu”, di cui quest’anno ricorrono i 25 anni. A renderlo noto e’ il direttore artistico del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, raccontando all’Adnkronos il suo ricordo dell’autore, compositore e produttore toscano scomparso stanotte.



20. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:38

Paola Perego, nel programma di Radio Kiss Kiss condotto da Facchinetti, rivela particolari su personaggi che non hanno accettato l’invito ad Attenti a quei due: “Avevamo invitato Pippo Baudo ma ci ha risposto con una mail..e non posso aggiungere altro.. Massimo Ranieri ha rifiutato perchè sta girando un film.. Idem Christian De Sica.. E alcuni ci hanno detto che erano in Russia.. Non tutti hanno l’ironia per mettersi in gioco..”.



21. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:43

Sabina Guzzanti a La7! Ha firmato per 8 puntate (inizia febb/marzo). La Guzzantina strappa un contratto-blindato che all’epoca fu negato a Michelone: la rete del “Canaro” e di Bernabè non puo’ mettere becco su contenuti. Liberta’ assoluta. Sono obbligati a mandarla in onda per due puntate. poi possono chiuderla ma la penale da pagare sarebbe enorme. (fonte dagospia)



22. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:58

Durante I Corrieri della Sera il conduttore Pippo Pelo chiede alla Perego lumi sul rapporto con la D’Urso e premette: “Ma come mai tutte le conduttrici che vengono qui mi parlano maluccio di lei? Si è fatta un po’ di terra bruciata intorno.. Come mai?”.



23. paolaok ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:04

@Tyrael87 Novella 2000



24. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:15

Nella trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Facchinetti racconta che l’anno scorso Lucio Presta lo redaguirva dall’uso troppo frequente dei social network mentre ora, dice Facchinetti, è lui in primis ad usare molto Twitter, soprattutto per comunicare con Ssalvo Sottile. “E’ vero, la mattina mi sveglio e twitta con Salvo, la sera mi addormento e Twitta con Sottile.. a questo punto faccio venire Salvo a casa e io me ne vado da un’altra parte..!!” scherza la Perego.



25. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:29

A Radio Kiss l’autore e capoprogetto Pasquale Romano scherza: “Tu pensi che la Perego sia una persona normale finchè vedi le sue scarpe..ti si apre un mondo..!!”.



26. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:50

Più che una notizia è una domanda: sto leggendo su twitter che Daniel Mkongo del GF ha bestemmiato. Is it true?



27. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:01

MisterGrr:è accaduto, stando a quanto mi risulta, parecchi giorni fa (mi pare una settimana fa) dopo una litigata, se non erro, tra Daniel e Floriana.



28. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:34

DM: addirittura una settimana fa? Ottimo. La “lotta alla bestemmia” al GF, funziona.



29. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:37

MisterGrr: mi pare sia stata trasmessa da Extra2



30. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:39

DM: Ah. E non hanno preso provvedimenti?



31. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:43

Mister: a te sembra che lunedi abbiano fatto qualcosa? Tanto Daniel ha ben altro di cui parlare ;-)



32. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:45

Davide Maggio:mi era sfuggito,la buona volonta’ pero’ c’e’ tutta :)



33. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:46

DM: sì’ ho fatto una domanda del caxxo, che pirla che l’ho pure vista la diretta. Sì, oggi la mia testa è ancor più altrove del solito.

Comunque…Aaaaaaaaaaaaaah, ora capisco! Bene, bene! :D …Lasciamolo parlare! :D



34. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:48

MIster: penso proprio che spontaneamente non parlerebbe mai :D



35. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:50

DM: GF dovrebbe aiutare i suoi concorrenti a farli…parlare! :P



36. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:51

la bestemmia lo sentita ora nel video e sinceramente non capisco perche non lo hanno cacciato…vabbe’…che dire!



37. paolaok ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:56

Scusate… seguo poco il Gf e non posso confermare… ma mia sorella ha detto che la bestemmia di cui state parlando voi è di Fabrizio, perchè Daniel ha bestemmiato oggi… Boh…



38. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:58

DM e voi tutti: Questo dialogo su Daniel si sta rivelando molto interessante ma devo andare a sfondarmi di pizza di mia mamma fatta in casa. Buona serata!



39. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 19:59

Paolaok:davvero?non ci sto capendo piu’ niente



40. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 20:00

Davide ci puoi dare delucidazioni?



41. tania ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 20:04

allora Daniel ha bestemmiato oggi intorno alle 17.Il video e’ stato bloccato da R.T.I ma ormai e’ di dominio pubblico.lunedi sara’ espulso?
(fonte Reality House)



42. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 21:12

E’ morta all’età di 73 anni Etta James, una delle più grandi voci del Ventesimo secolo. Interprete tra R&B, gospel e blues, ha lanciato successi come “At Last”, “Tell Mama” e “All I Could Do Was Cry”. Nella sua carriera ha vinto 4 Grammy e 17 Blues Music Awards. Ricoverata a dicembre, l’artista era uscita dall’ospedale di Riverside, in California, il 6 gennaio per morire nella sua casa. Ha perso una lunga battaglia contro la leucemia. (fonte tgcom24)



43. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 23:59

Si vede che ci sono state due bestemmie!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.