29
settembre

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)

Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano

Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano

La Vita in Diretta a Milano

Era cosa nota: La Vita in Diretta si sarebbe divisa quest’anno tra Roma e Milano, nella puntata del venerdì, per consentire alla first lady di Bergamo di trascorrere il week end con la famiglia (pensate se avesse chiesto una cosa del genere la Perego!). Ebbene, ieri pomeriggio la stessa Cristina Parodi ha pubblicato sul suo account Twitter una foto dello studio milanese del contenitore pomeridiano di Rai 1. Lo vedete nella foto d’apertura nella quale vi preghiamo di notare la scarpa di Lady Gori che… nemmeno Suor Cristina!!! Ah, dalla capitale meneghina si parlerà di Expo.

Chiambretti e Hunziker a Striscia

Tornano oggi, lunedì 29 settembre, alla conduzione della 27esima edizione di Striscia la notizia Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, una coppia che ha esordito l’anno scorso e che sarà al timone del Tg satirico di Antonio Ricci per due settimane. Dal 13 ottobre al posto di Chiambretti arriverà Ezio Greggio che proseguirà con Michelle Hunziker fino ai primi di gennaio.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la notizia conduttori Michelle Hunziker Piero Chiambretti
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI


Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Striscia la Notizia 2012
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2012. EMMA MARRONE INTERNATIONAL, GREGGIO E HUNZIKER GONGOLANO


DM Live 24 20 Gennaio 2012
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)


DM Live 24 13 Novembre 2010
DM LIVE24: 13/11/2010. COSTANTINO E’ NUDO, LA CLERICI E’ IMPACCIATA, CHIAMBRETTI E’ SNOBBATO.

7 Commenti dei lettori »

1. Calimero ha scritto:

29 settembre 2014 alle 00:37

La Parodi se ne stesse a BG a casuccia a fare la first lady se non riesce a stare a Roma, il programma è sempre stato lì, lei è riuscita a spostarlo per un giorno a causa dei suoi capricci

#poteriforti



2. Candy ha scritto:

29 settembre 2014 alle 10:18

Bhè è una cosa che avrebbero fatto tutte, lei ci è riuscita e quindi invece di montare la solita critica banale, le dico ben fatto.
Chiunque cerca di farsi avvicinare alla propria famiglia: dalla professoressa alla cameriera. Non è che siccome la Parodi è riuscita a farlo, allora è un’ingrata maledetta.
“se ne stesse a casuccia” ma a te telespettatore cosa cambia, perdonami?
Ho capito che in blog come questo si massacra ogni diretta concorrenza della d’urso e di mediaset, però bho.

Lo studio è molto bello, ricorda Good Morning America (o, almeno, il segmento della conduttrice che ha lo studio proprio sulla strada).



3. Simone ha scritto:

29 settembre 2014 alle 11:16

la scelta non è male, però questo, secondo me, farà aumentare i costi dati dal nuovo studio e dall’utilizzo aggiuntivo di cameraman e assistenti di studio che non sarebbero stati utilizzati restando a Roma.



4. Raiset 7 ha scritto:

29 settembre 2014 alle 12:09

La vita in diretta da Milano, porterà solo un calo degli ascolti e nient’altro



5. alex ha scritto:

29 settembre 2014 alle 15:04

Tutti tacciono sugli ascolti mediocri e perennemente sotto Pomeriggio5, nessuno dice che il rinnovamento dei contenuti tanto atteso non si è visto neanche per sbaglio, chiede lo studio a Milano per stare più vicino a casa sua e glielo concedono.

Che bello essere Cristina Parodi.



6. Simone ha scritto:

29 settembre 2014 alle 16:22

E pensare che ci sono delle conduttrici che sono di Roma magari non famose come la Parodi ma ugualmente brave e preparate, ad esempio la Rinaldi che ha condotto UnoMattina Estate.



7. alex ha scritto:

29 settembre 2014 alle 16:58

Niente niente Bianca Guaccero ce l’ha con Miriam Leone?

Bianca GuacceroReal
24 settembre alle ore 8.40 · Modificato ·
Se una conduttrice di “uno mattina” improvvisamente diventa protagonista al cinema con Argentero e Bova,io qualche domandina me la farei…Ci stavamo perdendo un grande talento…? Oppure le leggi di chi fa televisione valgono solo per alcuni cretini che non riescono ad entrare nella casta,perché non hanno nessun santo in paradiso? Mah…chissà…i grandi misteri del cosmo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.